incontrare Ladyboys nelle Filippine

Viaggiare in Asia, Filippine o Thailandia ?

Indeciso se incontrare ladyboys nelle Filippine ? Se il tuo obbiettivo è viaggiare in Asia per incontrare le sexy esotiche ladyboy, probabilmente sarai convinto che la tua migliore destinazione sia la famosa terra del sorriso Thailandese. In effetti non ce da stupirsi, le isole Filippine non sono così popolari quanto la Thailandia. E quando sentiamo parlare di lady boy, risuonano molto spesso località più famose come Pattaya, Bangkok, Phuket e così via…

incontrare Ladyboys nelle Filippine

Dovresti sapere però, che le Filippine godono non solo di stupende mete balneari e posti di interesse, ma vi sono veri e propri paradisi naturali tra cui molti protetti dall’Unesco… Oltre a questo… Sappi che la ladyboy Filippina ha poco da invidiare alle sorelle Thai.

Allaccia le cinture, si decolla! Ti guido alla scoperta della trans Pinay! Le stupende donne del terzo sesso Filippino!
Le transessuali nelle isole dell’arcipelago Filippino non hanno solamente un fascino di per se unico, ma i loro modi, tradizioni, e cultura sono più simili agli occidentali rispetto le sorelle Thai. E questo e un dettaglio di cui tenere conto.

In questo articolo, presto capirai che questo paese non è solo un piccolo paradiso nascosto, ma scoprirai anche che le ladyboys Filippine potrebbero rivelarsi per te l’alternativa migliore rispetto alle sorelle Kathoey Thailandesi!

Ikaw ang pinaka-maganda Filipina transgender !

(N.B: utenti tablet e smartphone. In caso di problemi nel visualizzare il video, attivate l’opzione java scritp dal vostro browser sotto le impostazioni di chrome o firefox etc…)

Piaciuto il video delle ladyboy beauty queen Filippine ? So certo che il tuo entusiasmo è alle stelle!  Nei prossimi paragrafi cercherò di darti le dritte migliori per il tuo viaggio e appuntamento. Benché sia un argomento molto vasto per esaurirlo in un solo blog post, cercherò di darti i migliori consigli e linee guida di seguito :

  • Paragoni e differenze tra la ladyboy Filippina e la Thai ladyboy
  • Destinazioni di viaggio e luoghi in cui soggiornare da non perdere
  • Come organizzare il primo incontro con la tua ladyboy. Una semplice compagna di viaggio o futura relazione romantica ( fidanzata )
  • Dove eventualmente poterne incontrare sul posto in caso ti butti all’avventura
  • Come contenere le spese di viaggio e valutare i costi

Ladyboys Filippine – Perché amerai le trans Pinay

incontrare Ladyboys nelle FilippineLe isole Filippine ( mappa ) sono una stupenda destinazione per trovare la tua amata ladyboy! Subito dopo la Thailandia è nelle Filippine dove troverai la più grande popolazione di donne transgender aka Ladyboys. Questo dato è certamente importante, ti consentirà di avere maggiori possibilità di trovare la giusta ragazza per te. Comunicare con i Filippini sarà oltretutto più facile rispetto alla Thailandia. Nelle Filippine, oltre alla lingua locale, il Tagalog, l’inglese è praticamente una seconda madrelingua, e quasi tutte le ladyboy Filippine parlano correttamente la lingua inglese con un marcato accento Americano.

Questo aspetto per me è sempre stato un dato molto importante. Amo la buona comunicazione, e di certo in questo paese dove l’inglese lo parlano tutti bene (ormai ai giorni nostri è la lingua internazionale più parlata nel mondo) non avrò difficoltà a socializzare con la gente del posto, e con le belle transpinay ( transessuali Filippine ) naturalmente! A maggior ragione se non sei mai stato in Asia prima d’ora, questo è un dettaglio di certo non trascurabile!

Andare in un paese dove per te è più facile comunicare con la gente locale, renderà il tuo soggiorno sicuramente più gradevole. A maggior ragione se intendi instaurare eventualmente una seria relazione d’amore con una ladyboy o anche no… In ogni caso, se siete già stato in Thailandia comprenderai subito quanto piacevole sia poter conversare ed intendersi quando la lingua è ben parlata, anche per reperire indicazioni di vario genere, questa e di certo una comodità di cui tenere conto.

Differenze tra le Thai ladyboy e trans Filippine

Ladyboy Filippina

Ladyboy Filippina

Le ladyboy Filippine e Thailandesi sono tra le più sexy ed affascinanti ladyboys al mondo. Tra le tante caratteristiche che distinguono le transpinay rispetto alle sorelle Thailandesi, è il loro aspetto meno orientale. Questo è dovuto grazie ad anni di flusso migratorio da parte degli USA ed Europa verso le isole Filippine. Il sangue misto rende così il loro aspetto con tratti simili agli occidentali, conservando comunque il fascino esotico della bellezza Asiatica.

Secoli fa le Filippine vennero colonizzate dalla Spagna. Per questi motivi sia la lingua Inglese che Spagnola ben e parlata tra popolazione (lo spagnolo un po meno). Se avete una base di conoscenza con quest’ultima è di certo un dato prezioso da sapere 😉 Oltretutto, essendo l’arcipelago localizzato tra Australia, Cina e Jappone, vi è un alto turismo e scambio commerciale con questi paesi, di conseguenza le ladyboy Filippine sono in gran parte meticce, quindi il loro aspetto è molto vario per tratti somatici, colore della pelle e proporzioni.

Tra le tante caratteristiche che amo della cultura Filippina e delle ladyboys, oltre al fatto di

Ladyboy Thailandese differenze tra Filippine

Ladyboy Thailandese

essere tutte molto carine per il loro aspetto minuto, statura media, e passabilità come donne, amo particolarmente la loro attitudine solare ed accogliente tipica dei Filippini. Un altro dato inressante è la loro vicinanza con la nostra cultura Europea (per lo meno molto più delle sorelle Thai…)

Benché siano molto marginali queste somiglianze, noterete rapidamente caratteristiche comuni all’occidente influenzate dalla religione cattolica, che è il culto religioso più praticato nell’arcipelago Filippino ( l’80% della popolazione è Cristiana ). Questo le rende per alcuni aspetti simili a noi sotto il punto di vista di principi morali e valori. Naturalmente anche le ladyboys frequentano normalmente la chiesa e sono educate secondo questi valori nonostante la religione in questo paese sia più conservativa rispetto all’occidente.

Personalmente prima decidere quando viaggiare in Asia, organizzo il viaggio in questo modo…

Incontra una ladyboy dalle Filippine – organizza il tuo viaggio nella Perla dell’oriente

Quando iniziai a pensare al mio primo viaggio in Asia, quello che maggiormente mi interessava era conoscere prima di tutto una bella ladyboy Filippina con cui iniziare una relazione.

Il mio primo viaggio in terra Filippina ? Non sapevo bene cosa mi aspettasse proprio come te, e come organizzarmi al meglio ! Iniziai a fare ricerche su internet per documentarmi su tutto quello che mi poteva tornare utile. E qui, riscoprii un vecchio e facile mezzo per contattare le transgender locali e organizzare appuntamenti. Mi registrai nuovamente sui siti di incontri ladyboys, che sapevo essere tra i più famosi e affidabili.

Tra l’altro ero già navigato nell’ambiante… Niente di più facile!

Funzionano veramente ? Si funzionano, a volte è l’unica alternativa… Usa però sempre un po di cautela, e applica il buon senso comune! Io vivo in un paesino ai confini della provincia di Padova… Per me le possibilità di conoscere ladyboy qui in Italia sono molto più ridotte. Ecco perché per me è sempre stata la migliore delle opzioni per conoscere transessuali in Asia e Italia.

Ad ogni modo, per il primo dei miei viaggi nelle nelle Filippine, secondo me era ( lo è ancora ) un ottimo modo per organizzarsi. Come ? Semplice, per orientarmi sul dove andare, chiedevo proprio nell chat ladyboy cdi questi siti . In questo modo organizzavo non solo l’eventuale appuntamento, ma ottenevo anche le preziose informazioni per il mio viaggio e altro 😉

Andiamo a vedere come

Decidere dove andare nelle Filippine

Le tipiche domande che di solito ti assillano sono :

  • Quale città vale la pena visitare prima o dopo ?
  • Dove ci sono più ladyboys ?
  • Si parla molto di Manila, ma com’è ?
  • Andare in spiaggia, o stare nei centri lussuosi con tutti i comforts?
  • Avevo sentito parlare anche delle bellissime ladyboys dell’isola di Cebu ma..!?
  • Quali sono spiagge più belle e paradisi naturali da non perdere ?
  • Bar, discoteche, eventi etc etc
  • Come evitare spese folli per il viaggio, fregature, trovare hotels, mezzi di trasporto ?

E la lista continua… Una cosa è certa, quando sei in terra straniera, internet diventa una grande e indispensabile risorsa. Non solo per incontrare ladyboys nelle Filippine, ma per gestire tante altre cose…

Conosci ladyboy su internet e organizza il tuo incontro nelle città Filippine

Nulla di più facile nel risolvere tutte queste perplessità e decidere proprio con la tua eventuale ragazza transgender sul sito ladyboy dating dove vi siete conosciuti! 🙂

Se hai già iniziato a corteggiare una ragazza sul sito di dating, questi sono tutti argomenti di cui potrete discutere quando non sai come intrattenerla o instaurare un legame in chat 🙂

Il primo incontro con la tua ladyboy – Dove e come ?

Quale miglior benvenuto se non quando scendi dall’aereo ? Il primo incontro proprio al tuo arrivo ( l’aeroporto di Manila è il Ninoy Aquino ), e trovarti la tua bella ladyboy che ti aspetta sorridente ?  Wow ! Bè, almeno per me è sempre stato uno dei momenti più memorabili ed eccitanti il primo incontro in aeroporto… E spero sarà così anche per te! ( ah quanti bei ricordi… sento la nostalgia )

Se è la prima volta che vai in Asia, e vuoi incontrare ladyboys nelle Filippine, in questo modo ti sentirai meno spaesato, e sopratutto, avrai subito una guida personale al tuo fianco! Con cui puoi comunicare bene, e di cui ti puoi fidare un minimo… Bé, direi che è proprio una bella combinata! 🙂

Se hai deciso di provare con l’internet dating, ti raccomando questo sito caldamente

incontri ladyboys filippine

Clicca l’immagine se vuoi visitare il sito di Lady ladyboy Date online

NOTA – Solo un piccolo consiglio per quanto riguarda l’utilizzo di questi siti… Metti da parte l’imbarazzo e paranoie, e carica qualche foto vera, tua!

Di certo non vorrai ritrovarvi con la sorpresa all’ultimo momento?!? Ovvero vedere la tua ragazza non riconoscerti, oppure piantarti sul posto perché sia aspettava un altro… Si, ho sentito pure storie simili… Ma tu non vuoi fare parte di questa statistica vero ?

Mettere le tue vere foto inoltre aumenterà la fiducia e migliorerà il numero di ladyboy interessate a te. Qualunque sia il tuo colore, aspetto fisico, età e credenze, le ladyboy Asiatiche sono molto cortesi e rispettose, e sopratutto amichevoli… Vedrai…

Clicca qui per iscriverti su My Ladyboy Date

In alternativa, per incontri casuali senza impegno ma anche a lungo termine, cerca anche ladyboy su Pinalove

Chiarita questa parte, proseguiamo questa guida: Andare nelle Filippine

Viaggio e soggiorno nelle Filippine – Visa e visti

Ti suggerisco di consultare brevemente i dettagli per quanto riguarda i documenti necessari per viaggiare in Thailandia e incontrare ladyboys  seguendo questo link. Sostanzialmente sono le stesse condizioni anche per visitare le Filippine VISA  e documenti. Tuttavia, se hai intenzione di soggiornare oltre i 20 giorni previsti per la normale VISA TURISTICA, puoi richiedere tranquillamente l’estensione presso l’ambasciata / ufficio immigrazione di Makati o Manila ( a Intramuros ).

Estendere il visto di soggiorno nelle Filippine

Pagherai un piccola tassa di soggiorno proporzionale alla durata della vostra permanenza sul suolo Filippino.

Nota importante: SOLO se richiedi un permesso di 6 mesi e oltre, prima di tornare in Italia, dovrai recarti nuovamente all’ufficio immigrazione, ( una settimana prima del volo di ritorno ) e richiedere l’ ECC. Senza questo visto, non puoi reinpatriare. Nulla di cui preoccuparsi, è una normale pratica che ottieni fornendo il passaporto, qualche fotocopia dei tuoi documenti, 5 foto 2×2, compili i moduli richiesti, più una piccola tassa da pagare.

Aggiornamento Febbraio 2016 – Al momento, il costo per un mese aggiuntivo è di circa 3200 PHP ( peso filippino ) circa 62€ secondo il cambio valuta corrente. Controlla la valuta di scambio euro-php sul convertitore online de Il sole 24 ore

Cio di cui hai bisogno sono:

  1. Passaporto
  2. Foto tessera formato documenti, almeno due
  3. Stato di residenza Italiano

La VISA turistica per i cittadini Europei che soggiornano in Asia, in questo caso nelle Filippine, può essere estesa fino a sei mesi secondo i correnti accordi internazionali ( 2014 ). In realtà ho scoperto che si può estendere fino a DUE ANNI dopo l’ultimo viaggio. Al momento vivo nelle Filippine ( Dicembre 2015 ), è quasi un anno!

Trascorsi i limiti dovrai fare ritorno in patria, a meno che non abbiate sposato una ragazza del luogo nel frattempo. Ovviamente nel nostro caso, i matrimoni tra persone dello stesso sesso ANAGRAFICO non sono consentiti sul suolo Filippino. Perciò in termini legali non potrai ancora ottenere una VISA permanente.

Potrete tuttavia sposarvi in Chiesa, i sacerdoti Filippini in gran parte non si oppongono.

A questo link potete consultare il sito web dell’ambasciata Italiana nelle Filippine

Migliori compagnie aeree per andare nelle Filippine

Come compagnia area suggerisco sempre Emirates Airline. Ti permetterà di giungere all’aeroporto di Manila ( la capitale Filippina ) con un unico stop a Dubai. Tra l’altro, sostare a Dubai e una esperienza da non perdere. E’ un aeroporto immenso, uno dei più grandi e lussosi al mondo! Veramente bello da visitare se avete uno stop di poche ore che non vi permette di andare in città.

Se hai già nostalgia del buon caffè, cerca uno StarBuck .  Potrai anche gustare diversi tipi di caffetteria internazionale oltre a quella Italiana.

Valuta anche Singapore Airlines, e se viaggi in budget, allora Saudi Arabia Airlines per risparmiare sul costo del biglietto aereo.

Dove soggiornare nelle Filippine per incontrare Ladyboys

Se hai deciso di andare all’avventura e conoscere ragazze direttamente sul posto improvvisando, eccoti una piccola ” preview . Un elenco per alcune delle migliori destinazioni Filippine.

L’arcipelago è composto da 7102 isole, avrai l’imbarazzo della scelta, ma anche la possibilità di essere l’unico sull’isola in piena privacy!

Per aiutarti a trovare I migliori hotels, resorts e ostelli al miglior prezzo, ti suggerisco caldamente di utilizzare il booking online. Dal budget a 5 stelle, e fino al 75% di discount sul prezzo. Tutto gestibile dal tuo smartphone o portatile.

Nota di aggiornamenti 2016 seguenti

Trova hotels e appartamenti nelle Filippine al miglior prezzo

Hotels nelle Filippine – Per tutta l’area di Metro Manila e Luzon utilizza questo motore di ricerca di Agoda . Digita la città o nome dell’Hotel e troverai i migliori prezzi non solo nelle Filippine, ma in tutta l’Asia. A costo migliore della prenotazione diretta, con recensioni e mappe! Assolutamente raccomandato!

Affitto Appartamenti nelle Filippine – Per un breve soggiorno, se desideri più libertà rispetto alle regole degli hotels, ambienti più spaziosi e comforts, ti raccomando il motore di ricerca di AIRBNB. Possibilmente prenota prima della partenza ( internet qui nelle Filippine non è veloce come in Italia ).

Le migliori destinazioni urbane nelle Filippine ( cittadine ), se preferisci le comodità :

  • Manila ( la capitale )
  • la città di Makati ( il distretto commerciale Ayala, GreenBelt ),
  • I clubs di Angeles City in Pampanga (paragonabile a Pattaya),
  • Cebu nei pressi di mango Square.

Soggiorni al mare e paradisi naturali nelle Filippine

  • Le stupende White Sand Beach e incantevoli tramonti a Boracay.
  •  Nei pressi di Cebu, oltre le spiaggie, non puoi mancare le fantastiche Chocolate Hills di Bohol.
  • Paradisi naturali mozzafiato e mare turquoise delle spiagge Filippine di Palawan, precisamente a El Nido, Puerto Princesa e Coron.

Subic bay, un’altra destinazione del nel nord Luzon di Manila, la spiaggia più vicina ad Angeles City in Pampanga. Se soggiorni a Malate, qui trovi tour organizzati per questa destinazione e molte altre.

Tagaytay  nell’area delle Batangas, se invece vuoi respirare aria fresca e ti piace la montagna. In questa zona avrai puoi trovare tour organizzati per visitare Talisay e il craterere del Taal Volcano.

Primo soggiorno nelle Filippine – L’arrivo a Manila Ninoy Aquino

Come primo soggiorno al tuo arrivo, per ambientarti con calma e digerire il jet lag, suggerirei di sostare almeno un giorno. Preferibilmente nell’area di Malate o Pasay. In questa zona trovi ampia scelta di hotels per tutti i gusti e prezzi. Circondata da incredibili e moderni Mall adiacenti come il Robinson Mall a Malate e Mall of Asia in Pasay  ( centri commerciali da fare invidia ai nostri, MOA è il più grande MALL del sud est Asiatico o SM City Nord EDSA nella città di Quezon.

Personalmente, il franchise di alberghi e Hotel, Eurotel ad esempio, è un ottima scelta per un breve stop a prezzo contenuto. Buon servizio, staff cortese e disponibile. Le STUDIO ROOM non sono molto grandi, ma per un breve soggiorno è ottimo. Oltre a discount frequenti, spesso includono il breakfast nel prezzo se prenoti in anticipo. Nelle Studio rooms, hai frigo bar, cassetta di sicurezza ( security box ), wifi gratuito, aria condizionata, acqua calda, asciugamani e sapone… Insomma, non mancano gli optional indispensabili.

La media degli hotel in questa zona non sono paragonabili ai nostri 5 stelle ma se utilizzi il motore di ricerca per booking online a questo link, trovi quello che soddisfa le esigenze più comuni per un occidentale.

Se invece desideri eleganza e lusso con tutti i comfort moderni, nell’area di Metro Manila allora prenota in queste zone :

  •  Bonifacio Global City adiacente a Market Market  ( Taguig )
  •  Makati City nel Centro Ayala Greenbelt

In queste due città ce una discreta vita notturna, con clubs, ristoranti, disco bar e karaoke, aree di passeggio sicure e moderne. Non è esattamente una Walkign Street per rendere l’idea, tuttavia, se è questo che cerchi, allora dovresti spostarti nelle zone di :

  1. Angeles city, lungo la Walking Street
  2. Barrio Barreto in Subic, Olongapo
  3. Malate, in Manila
  4. Mango Square, in Cebu
  5. Makati City, lungo la Makati Avenue e Greent Belt Tre

Tuttavia, tieni presente che le Filippine non sono la Thailandia, non puoi paragonare queste aree con Pattaya city.

Intrattenimento e vita notturna nelle Filippine – Clubs e Bars

E lo risottolineo, le Filippine non sono esattamente come la Thailandia. Per meglio rendere l’idea, la vita nei quartieri Filippini è molto più sobria. Tuttavia caotica nell’area di Metro Manila a causa dell’intenso traffico urbano. Un altro aspetto che distingue questo paese rispetto alla Thailandia è che non ce un alto livello di prostituzione come in Thai. Sostanzialmente l’atmosfera che si respira è più moderata, e le ladyboy in genere non le vedrai sfilare come nei go go bar thailandesi o mezze nude lungo walking street di Pattaya. Se e questo che cerchi, allora dirigiti verso Angeles City, nell’omonima Walking Street ( Vedi la lista sopra).

A questo punto ti chiederai: come faccio ad incontrare una ladyboy ? Semplicemente sono li attorno a te. Potrebbe essere la ragazza che ti serve il caffè all Coffee Bean, o la cassiera del Jollibee.  Farai fatica ad accorgertene, perché saranno così passabili da sembrare donne genetiche molto spesso. Tranquillo, le occasioni non mancheranno! Anche se ti trovi in un piccolo villaggio di provincia sono presenti. Dimenticati completamente l’Europa o l’Italia.

Qui ogni mese in genere organizzano le “pageants” (concorsi di bellezza) per transessuali, spesso note anche come Miss Gay o Miss Transgender. Accendi la TV, e vedrai gay o travestiti nei talk shows, e addirittura film Gay romance.

Se hai difficoltà a distinguerle e vuoi andare a colpo sicuro… Bé, le possibilità sono queste:

  • Leggiti la breve guida nell’articolo Incontrare Ladyboy in Thailandia
  • Collegati a MyLadyboyDate col cellulare o da un Internet caffè e organizza un appuntamento.
  • Chiedi ai Tassisti, ti faranno da guida o ti daranno info ( occhio però a non farti fregare sul prezzo )
  • Gli uscieri dell’albergo o reception ( hanno sempre qualche dritta 😉 )

Nota sui taxi: Fai attenzione!  Spesso chiedono più del dovuto se notano che sei straniero e… bé non fidarti mai troppo. Se ti serve un Taxi, fatelo chiamare dal portinaio dell’hotel dammi retta ! Questo almeno finché non ti ambienti un po. Il costo va dai 150-200 PHP fino ad un massimo di 500, o 700 se utilizzi il servizio navetta. Tratta sempre sul prezzo coi tassisti, e possibilmente chiedi di usare il MEETER.

Conclusioni

Comunque vada non temere! Ti Capiterà sicuramente di venir avvicinato dalle ragazze! Sia biologiche che transessuali. Uno straniero bianco caucasico non passa inosservato a Manila, ed ovunque ti trovi in Asia! I Filippini, lo ribadisco, sono persone sempre cortesi, dai modi gentili e rispettosi a prescindere da chi tu sia. Sempre allegri nonostante la vita non sia facile per molti, amano il canto e non perdono occasione per festeggiare anche piccole cose.

Questo un aspetto della cultura Asiatica, sopratutto Filippina, che amo da sempre, e sono certo conquisterà anche te.

Hai già visitato le Filippine ? Mi piacerebbe sentire la tua storia. Se passi a Manila lasciami un messaggio o scrivimi una email 🙂 E se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui tuoi social preferiti, un like alla mia pagina La Mia Ladyboy dot-com è molto gradito ! 🙂

La Mia Ladyboy Newsletter

Segui il mio blog, ricevi le mie news mail direttamente nella tua casella di posta, riservate e anonime. Come sempre, esclusivamente dal mondo ladyboys in Asia!

Posted in Viaggi in Asia and tagged , .

Andrea Del Riva

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

8 Comments

  1. ciao Andrea,
    ho seguito i tuoi consigli e ho avuto la fortuna di relazionarmi con una tg filippina con il sito ThaiFriendly,lei è di Bulacan,sto pianificando di andare a trovarla i primi di novembre,ci vedremo all’aeroporto di Manila al mio arrivo,volevo chiederti se questa metropoli è davvero pericolosa come dicono?,in base alla tua esperienza se hai dei consigli utili da darmi,
    fi ringrazio
    saluti

    Francesco

    • Ciao Eroe! Chiedo venia per la tarda risposta, da quando mi sono trasferito a Manila ho qualche difficoltà a seguire tutti i post sui miei blog. Ma leggo sempre le email.
      Tornando a noi… Sono felicissimo per voi ! 🙂 Sei poi andato a trovarla a Manila? Fammi sapere!

      Allora, sfatiamo un luogo comune. Non esiste posto sicuro al mondo. Certo, qui la soglia di povertà è molto più alta, nulla che tu conosca nei paesi Europei. Ce qualche rischio, sopratutto quando non conosci il paese e la gente. Per meglio rendere l’idea, fintanto che ti tieni alla larga dai Ghetti, slums, squatter etc, non corri rischi. Ma se vuoi toglierti tutti i pensieri, frequenta le aree nei pressi dei Mall di Metro Manila. Ci sono guardie di sicurezza ovunque.
      Bast applicare le buone regole del buon senso, e vedrai che va tutto bene. Vivo qui da un anno, non mi è mai capitato nulla. Fortuna ? No, basta non fare cose stupide come tenere il tuo ultimo iPhone in mano in se ti capita di camminare nei quartieri poveri. Regola universale.

  2. Salve Andrea, come avrai capito sono un Italiano che vive in Francia da molti anni, ho deciso di andare in Asia verso Aprile/Maggio per più di 4 settimane e andare Filippine, Vietnam, Thailandia. Il mio grosso problema è che parlo pochissimo Inglese e solamente Francese ed Italiano.. Amo in particolare il tipo asiatico. Ho già avuto esperienze con LadyBoy (più con Brasiliani). Ma veniamo a quello che volevo domandarti. Mi hanno parlato di un HotelClub nelle Filippine in un’isola, un po caro ma dove si trovano delle LadyBoy stupende, con tutti gli attributi giusti. Ci passerei volentieri qualche giorno. Sapere anche dove trovare delle (sexy) accompagniatrici che parlano anche Francese o Italiano per farmi da guida e sesso.
    Spero tanto che mi puoi essere di aiuto su quello che ti ho domandato. In attesa di una tua gradita risposta un caro ed affettuoso saluto. Ciao CLAUDIO

    • Ciao Claudio. Comprendo il disagio quando ce difficoltà di comunicazione. Il migliore consiglio che posso darti, evitando le cose ovvie, è di installare Google traduttore sul tuo telefono cellulare, per inteso, uno Smartphone touch screen. Per lo meno puoi trovare rapidamente alcune parole. In alternativa, ti converrebbe iscriverti sui siti di dating che raccomando nel mio sito, e organizzare il viaggio con una persona che ha le caratteristiche necessarie per il tuo caso. Si trova, basta avere un po di pazienza e chiedere, e naturalmente leggere le descrizioni dei loro profili. Nel tuo caso, ovvio, lingue conosciute. Nel tuo caso è più raccomandabile PinaLove per incontri casuali. Se parli di sesso apertamente, o meglio, dichiari di cercare solo questo su myladyboydate , le ladyboy ti fanno report e ti becchi il BAN. Warned 😉

      Per quanto riguarda Clubs e posti, le ladyboy nelle isole Filippine sono ovunque. Non esistono posti esclusivi come quello da te citato. Diciamo però, che ci sono zone più popolate rispetto ad altre, questo è certo.
      Una parte delle risposte le puoi trovare rileggendo questo post guida. Ho appena aggiornato parte dei contenuti, ma mi rendo condo che servirebbe una ulteriore guida più estesa per situazioni specifiche.

      Lingue – Il Francese purtroppo e davvero poco conosciuto qui, hai più probabilità di trovarne alcune che parlano un po di Italiano o Spagnolo, raramente Tedesco. La seconda lingua nazionale oltre al Tagalog / Visayan rimane sempre l’inglese.

      Ti suggerisco i centri massaggio come alternativa. In quasi tutte le città di Metro Manila, ma anche nelle altre aree dell’arcipelago, vedi la lista sopra, trovi centri massaggio dove sono presenti anche ladyboys nello staff.
      Cerca anche alberghi, hotel, resorts dove hanno il centro massaggio nei servizi. In questo caso consulta i links per Booking online di questa guida. Per il resto, nei clubs ci sono sempre delle ladyboys. Se non vuoi spendere troppo, ti raccomando i Padis Point, dove suonano musica dal vivo tutto il week-end, è una bella opzione. Ci sono sempre ladyboys SOLE tra la gente o in compagnia di altre ladyboys. Naturalmente, usare le buone maniere ( gentleman ) è sempre la prima regola! I filippini sono molto sensibili, e se usi sempre cortesia hai già fatto la prima mossa giusta.

  3. ciao andrea sarò a manila il 7 fabbraio,sai dirmi in che zona dirigerni per prenotare un hotel vicino a della vita notturna ?

    • Ciao Nanni, mi rendo conto che la risposta arriva un po tardi. In realtà avevo tentato di rispndere a questa tua domanda in precedenza, ma non riuscivo a formulare una risposta dettaglia a cuasa della mancanza di dettagli. Mi sono deciso a rispondere adesso, applicando questa logica : “Mie preferenze personali”

      Perciò, ti raccomando la zona di Makati City. Per la precisione, Makati Avenue & Green Belt 3. Per prenotare l’hotel ti suggerisco di utilizzare la guida nel mio post, aggiornato al 2016 poche ore fa.

  4. ciao,grazie per molte informazioni …..precise e veritiere..ultimamente noto che su pinalove e’ diventato molto difficile fare conoscenza e incontri.in pratica sembrano non interessate saia le donne che i ladyboys.sono prevenute.consigliami un sito piu grande e piu’ facile se esiste.

    • Ciao Omonimo! 🙂

      Andrea, ti consiglio caldamente di dare uno sguardo a questa pagina Siti di dating per transgender e ladyboys
      Prova Myladyboydate. E mi raccomando, carica sul tuo profilo delle foto dove possibilmente sei sorridente e ben curato. Solo questi due consigli per ora, se hai altre domande scrivimi pure una email.

      Grazie per l’apprezzamento! 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *