In questa pagina trovi il meglio dei siti incontri ladyboys che Internet ha da offrire. Ho selezionato personalmente quelle chat e dating site specializzati per incontri con ladyboys che ho testato e usati di persona. Se hai deciso di cercare ladyboy incontri in Italia, o anche meglio, fare un viaggio in Asia e incontrare ladyboys, questi mezzi ti permettono di superare le distanze. Puoi iniziare da subito a fare conoscenza in privacy con la persona che ti piace grazie alle chat in tempo reale su questi siti. Inoltre, questo ti permette anche di organizzare il tuo eventuale viaggio per vedervi dal vero.
Dove trovare e cercare Ladyboys
Per rendere meglio l'idea, le ragazze trans provenienti, o che vivono in Asia, vengono chiamate ladyboys. In Asia, il cosi detto ladyboy date, o meglio, i siti di dating ladyboys sono molto più popolari rispetto all'occidente. Molte ragazze trans Asiatiche si iscrivono in questi siti perché voglio realmente conoscere e incontrare qualcuno, proprio come te. Vedrai tante transgender in questi siti di incontri ladyboy, soprattutto da paesi come la Thailandia e Filippine, Giappone, Korea del Sud, Laos, Singapore, Malesia, Cina, Indonesia e resto del sud est Asiatico. Questi sono i paesi noti per la piu alta concentrazione di ladyboy.
In particolare, le Trans Thai e Trans Pinay, vantano il primato per avere il più alto numero di popolazione transgender ladyboy del mondo.
Sì, queste ragazze speciali si iscrivono alle chat incontri perché desiderano realmente trovare qualcuno per iniziare una storia d'amore. E quando sei una ragazza transessuale o transgender, le risorse Internet rappresentano una grande opportunità. Grazie a questa tecnologia, oggi possono finalmente incontrare persone aperte di mente che le accettano e rispettano, dandole forse l'amore che tanto sognano.
Una delle cose che apprezzerai da subito di questi servizi, oltre ad avere una gran passerella di belle ed attraenti transgender da tutta l'Asia e resto del mondo, è la possibilità di trovare ragazze online 24 ore su 24. Un po come un club che non chiude mai 😉
Consigli importanti per incontri ladyboy
Soprattutto se sei un "newbie" (novellino), quando inizi a chattare con una ladyboy (chiaccherare), ricordati di usare garbo, metti da parte i preconcetti e tieni la mente aperta. Evita come la peste termini che potrebbe trovare offensivi come shemale! E tieni a freno la tua libidine, non inizia con argomenti a sfondo sessuale subito dopo i convenevoli. Aspetta che i tempi siano maturi.
Infine, assicurati che sia compatibile con le tue preferenze, ad esempio, vedi la Relazione intima con ragazze Transgender e Transessuali MtF.
I migliori siti di incontri ladyboys
Se hai già provato siti di incontri in passato, avrai notato che l'offerta su Internet è enorme. In questa lista, aggiorno periodicamente i dating sites transgender e transessuali Asiatiche, che sono validi. Escludendo tutti i siti di dating Ladyboys / Kathoey che NON ritengo degni di nota. Così per lo meno ti ho evitato di buttare via tempo, e magari anche soldi. E' triste ma vero, esistono siti dating messi su solo per fregare la gente, dove gran parte delle foto e profili sono falsi, pieni di scammer o vere e proprie truffe (se ci becchiamo in giro per l'Asia mi offrirai una birra!). Anche se questi siti che ho selezionato sono i migliori che oggi puoi trovare nel web, ricorda di usare comunque un po cautela e senso comune.
Okei, ora dovresti avere le idee più chiare dopo questa introduzione, e quale sia il sito per conoscere e incontrare transessuali dell'Asia che può piacerti di più ( per maggiori dettagli vedi a fine pagina o consulta il mio blog). Eccoti la prima lista con link e loghi cliccabili dei migliori siti incontri ladyboy per Romance & Relazione a lungo termine.
Buon dating 🙂
Sexy Ladyboy Dating
Infine, altri due siti sempre dedicati alle ladyboys tranny dell'Asia per dating virtuale o dal vero. Come puoi immaginare dal titolo, sono siti di incontri casuali che, in genere, sono più indicati a chi desidera trovare un partner senza coinvolgimento sentimentale. Sostanzialmente rimorchiate senza compromessi, il così detto Casual Dating. Di conseguenza i profili che trovi non hanno restrizioni o censure. Se sei cerchi solo divertimento, allora questi fanno al caso tuo, soprattutto se sei amante del web cam chat shemale live. Infatti, TrannyDates.com, oltre ad essere un sito grandioso, offre anche queste opzioni. Per concludere, una nota su LadyboyMeet.com (rimosso dalla lista), purtroppo ha un difetto abbastanza seccante... Senza premium sarai abbastanza limitato e infastidito dai pop-up. Tuttavia rimane ancora un sito cha qualcosa da offrire e provare. Pur essendo molto vecchio, è ancora abbastanza popolato da ragazze trans provenienti da tutto il mondo.
Differenti Siti di dating Ladyboys
Quale sito fa al caso tuo? Per esempio, rispetto a My Ladyboy Date, alcuni dei siti in questa pagina presentano meno restrizioni e controlli riguardo i contenuti pubblicabili sui profili come: video, foto, e descrizione testuale. Questo non significa che sono meno validi, in pratica hanno dei margini di tolleranza più ampi. Perciò, meglio si prestano per il pubblico che non è espressamente interessato ad una relazione a lungo termine (almeno inizialmente, non si sa mai 😉 ). Se non intendi investire in sentimenti e serio impegno per una relazione d'amore a lungo termine... Per farla breve, sei più interessati a "consumare" (sesso), rimorchiate senza complicazioni, allora possiamo dire che sono leggermente più simili ai siti web per Sexy Incontri Trans. In questo caso, TrannyDates e' più adatto a questo fine.
Ricordati però, che alcuni di questi siti per incontrare ladyboy come LadyboyKisses e Thaifriendly sono si più tolleranti, ma è comunque vietato pubblicare foto volgari, parti intime nude (avvisati). In chat o web cam avrete più libertà per esprimervi, ma evitate i contenuti visivi spinti e linguaggio volgare.
Ladyboy Incontri per Romance
Se sei un ladyboy lover come me, e cerchi una genuina e seria relazione d'amore con una ladyboy a lungo termine, allora ti consiglio caldamente MyLadyboyDate. Anche Ladyboy Kisses è un buon vecchio sito per conoscere transgender. Una valida alternativa senza dubbio. Sopra tutto se non hai un PC o Portatile moderno, magari un po lentino, LadyboyKisses potrebbe fare al caso tuo. Ricordati però, che ladyboy kiss ha bassa compatibilità con Smarthphone e Tablets. Se cerchi un sito compatibile al 100% con i sistemi moderni e all'avanguardia, il top del top è ancora una volta My Ladyboy Date ( presto verrà rilasciata l'App Mobile, verso metà 2016). Infine, ThaiFriendly e Pinalove, sono entrambi ottimi siti se cerchi nello specifico Thai Ladyboys e Trans Filippine, valida alternativa sia per romance che incontri senza impegno.
Ladyboy Incontri e future news
Per la lista di ladyboy incotri chat e siti internet, come menzionato in precedenza, aggiorno periodicamente questa pagina. Se rimane invariata, essenzialmente non ce nullo di nuovo che vale da pena di aggiungere. Anzi, ne ho gia eliminati un paio nel corso degli anni.
Tieniti aggiornato sulla lista e novità future dei siti per incontri trans e ladyboys, e tutto quello che ruota attorno al mondo delle belle transgenders dell'Asia.
Iscriviti alla newsletter gratuita nel box qui sotto.
Per concludere, sto preparando un e-book gratuito da allegare alle future newsletter. E' una piccola guida per il ladyboy dating ( incontri ) presto disponibile solo per i membri iscritti alla newsletter di LaMiaLadyboy.com . Appena sarà disponibile riceverete una email di avviso assieme agli aggiornamenti sui nuovi articoli di ladyboy dating blog.
Spero che ti sia piaciuta questa pagina, e che il blog possa esserti di buon aiuto nella ricerca della tua felcità con la partner che fa per te. Il sito è ancora in fase di sviluppo, e tempo permettendo, aggiornerò le pagine con molte altre novità in futuro. Se hai domande, o per qualsiasi informazione, vai pagina contatti e utilizza il modulo per scrivermi una e-mail Andrea Del Riva direttamente qui da sito.
Ciao Andrea! Ho lasciato un commento sul tuo blog ! Ti ho scritto anche una email, controlla i messaggi. Vorrei chiederti alcune cose in provato se hai tempo!
Ciao! E complimenti per questo bellissimo blog sulle ladyboys!
Marco
Ciao Marco, grazie per il commento e apprezzamenti! 🙂
Visto che sono misogeno nei confronti delle donne d’oggi, l’ altrenativa potrebbe essere un ladyboy.
Perchè rivolgersi solo all’ oriente ? Non esistono ladyboys pre-operazione in Italia ?
Non sono omosessuale, cerco una relazione seria.
Poi di questo mondo ne capisco ancora poco o niente, e non è detto percorra questa strada.
Grazie
Saluti
Il termine ladyboy intende le trans di origine Orientale, Asia. Ce ne sono in Italia, ma in numero molto, molto inferiore rispetto alle trans Sud Americane nel nostro paese (Brasiliane). Se sei particolarmente interessato alle transgender, transessuali Asiatiche, alias ladyboys, è raccomandabile spendere una vacanza a Bangkok o Manila, e resto del sud est Asiatico 🙂