Benvenuto nella video galleria dedicata alla musica di La Mia Ladyboy Blog! In questa pagina trovi video clips e informazioni relative alla Musica Queer Gender.
Si, le ladyboys Asiatiche non sono solo belle e sexy, ma anche persone talentuose e ambiziose proprio come me e te. Prediligono il mondo della moda, spettacolo ed arte come tante ragazze li fuori. In Asia, ci sono meno discriminazioni rispetto all'occidente, e questo ha favorito l'emergere di popolari personalità transgender e transessuali nel mondo dello showbiz.
Musica transgender- Gruppi e Solisti
Musica oltre in genere! Donne del terzo sesso e le loro performance sia dal vivo che home made. In questa pagina trovi i video delle più famose cantanti, band musciali, e dive dello spettacolo musicale transessuale dell'Asia.
A fianco al video trovi anche una breve descrizione sull'argomento con links all'articolo di riferimento sul mio blog se desideri approfondire.
Nota - In alcuni video sono presenti anche i sottotitoli in italiano. Attivali dal lettore di YouTube utilizzando il tasto "CC" quando presenti.
Venus Fly Trap – Ladyboy band
Bell Nuntita – Thailand’s Got Talent
Bell Nunita – Paradise
Il cuore di una Ladyboy
HARISU – Transgender Koreana
HARISU – History
Trio dalle Filippine - Drag Queens o Transessuali?
Le ladyboy delle Isole Filippine sono note per la loro grazia e solarità, non di meno per la loro passione per il canto. I Karaoke Bar spopolano in tutto il territorio Filippino, e non ce da sorprendersi che anche le person transgender e transessuali si appassioni. Le performance del trio / band "The Miss Tress", appare per lo più come un Drag Queen Show o Crossdresser. Il loro aspetto però, mostra i segni della transizone e interventi cosmetici di femminilizzazione. Comunque sia, la loro performance di Asia's Got Talent oltre che divertente cattura l'attenzione.
Kim Petras – One Peace of Tape
Kim Petras – Girl On Fire
La viedo galleria viene aggiornata periodicamente con nuove sezioni e video di interesse. Se hai trovato dei video musicali di transgenders e transessuali, puoi mandarmi i links oppure i file da caricare via email utilizzando il modulo contatti.
Se non vuoi perdere gli aggiornamenti, iscriviti ai news feed, oppure utilizza il box qui sotto per iscriverti alla newsletter e ricevere le novità direttamente nelle tua casella e-mail.