Musica e Spettacolo

Ladyboy Band Cantanti Musica oltre il genere

Benvenuto nella video galleria dedicata alla musica di La Mia Ladyboy Blog! In questa pagina trovi video clips e informazioni relative alla Musica Queer Gender.

Si, le ladyboys Asiatiche non sono solo belle e sexy, ma anche persone talentuose e ambiziose proprio come me e te. Prediligono il mondo della moda, spettacolo ed arte come tante ragazze li fuori. In Asia, ci sono meno discriminazioni rispetto all'occidente, e questo ha favorito l'emergere di popolari personalità transgender e transessuali nel mondo dello showbiz.

Cantanti e Gruppi musicali Ladyboys e Transex

Musica transgender- Gruppi e Solisti

Musica oltre in genere! Donne del terzo sesso e le loro performance sia dal vivo che home made. In questa pagina trovi i video delle più famose cantanti, band musciali, e dive dello spettacolo musicale transessuale dell'Asia.
A fianco al video trovi anche una breve descrizione sull'argomento con links all'articolo di riferimento sul mio blog se desideri approfondire.

Nota - In alcuni video sono presenti anche i sottotitoli in italiano. Attivali dal lettore di YouTube utilizzando il tasto "CC" quando presenti.

Venus Fly Trap – Ladyboy band

Una famosa ladyboy band composta da Kathoey Thailandesi sono le "Venus Fly Trap". In questo video del 2009, trai membri del gruppo vediamo la famosa Yollada Nok, al tempo Sasha. Nok è meglio nota per la sua carriera di manager, e per essere l'amministratrice della provincia di Nan in Thailandia. NoK è apparsa anche nella serie di documentari "Ladyboys il terzo sesso", trasmessa su Sky Tv. Tra i membri che hanno fatto della Katoi band, la Cantante e Radio Dj, Bell ( o Belle) Nuntita.

Bell Nuntita – Thailand’s Got Talent

Bell Nuntita è senza dubbio la più famosa cantante transessuale dei nostri tempi. In questo video vediamo il debutto di ladyboy Bell Nuntita a "Thailand's got talents", la versione Thailandese di X-Factor. Da quel giorno la carriera di Bell è tutta un'ascesa al successo. Alla fine di questa esibizione, Bell rilascia una breve intervista raccontando il suo rapporto con la famiglia. Il video è presente nell'articolo del blog Ladyboy Asiatiche Musica Oltre il Genere.

Bell Nunita – Paradise

Le canzoni di Bell spopolano su internet dandole sempre più fama e apprezzamenti. In questo video musicale potete notare la finestra divisa in due sezioni, dove Bell appare da un lato con la voce maschile e dall’altra al femminile. Cliché, impiegato in modo geniale in questo video per creare un effetto coristico al brano. Segue una celebre canzone di Bell: “Paradise” (sottotitolato in inglese riga sotto)

Il cuore di una Ladyboy

Una canzone speciale. Situazioni, emozioni, sentimenti, e anche le difficoltà che una ladyboy deve affrontare nella sua esistenza tra le immagini che scorrono in questo video. Prodotto dalla Thailandia e artisti locali, sottotitolato in inglese. Potete trovare la trascrizione del testo in italiano nell'articolo relativo all'interno del blog Amare una Kathoey - Cuore di Ladyboy

HARISU – Transgender Koreana

Harisu è il nome d'arte usato nello stage di Lee Kyung-eun originariamente Kyung-yeop, una cantante pop transessuale, modella e attrice del Sud Korea. Purtroppo i video musicali delle live performance e non di Harisu sono piuttosto rari. Spesso di bassa qualità essendo datati 2002-2004 in buona parte. Harisu è oggi felicemente sposata e si dedica alla vita privata anziché lo spettacolo. In futuro aggiungerò nuovi video appena possibile.

HARISU – History

Alla bella transessuale Koreana Harisu non mancano certo classe, grazia e stile. Harisu ha sempre saputo rinnovarsi, dimostrando la sua abilità in ricche e differenti performance sia nello stage dal vivo che in studio. La sua eredità come artista transgender ha lasciato il sengno, e continuerà nel tempo ad essere di ispirazione per le nuove aspiranti del terzo genere.

Trio dalle Filippine - Drag Queens o Transessuali?

Le ladyboy delle Isole Filippine sono note per la loro grazia e solarità, non di meno per la loro passione per il canto. I Karaoke Bar spopolano in tutto il territorio Filippino, e non ce da sorprendersi che anche le person transgender e transessuali si appassioni. Le performance del trio / band "The Miss Tress", appare per lo più come un Drag Queen Show o Crossdresser. Il loro aspetto però, mostra i segni della transizone e interventi cosmetici di femminilizzazione. Comunque sia, la loro performance di Asia's Got Talent oltre che divertente cattura l'attenzione.

Kim Petras – One Peace of Tape

E' la più giovane cantante transessuale del mondo. La sua storia di transizione è stato a lungo sotto i riflettori dei media e medicina. Kim Petras è una ragazza transessuale Male To Female Tedesca (Germania). In questo video si esibisce con uno dei suoi primi brani da autrice.

Kim Petras – Girl On Fire

La giovanissima transgender tedesca Kim Petras si esibisce cantando una cover di Alicia Keys - Girl On Fire. Kim ama spesso esibirsi registrando home video come questo, dove canta "covers" delle più famose star del Pop.

La viedo galleria viene aggiornata periodicamente con nuove sezioni e video di interesse. Se hai trovato dei video musicali di transgenders e transessuali, puoi mandarmi i links oppure i file da caricare via email utilizzando il modulo contatti.
Se non vuoi perdere gli aggiornamenti, iscriviti ai news feed, oppure utilizza il box qui sotto per iscriverti alla newsletter e ricevere le novità direttamente nelle tua casella e-mail.

La Mia Ladyboy Newsletter

Segui il mio blog, ricevi le mie news mail direttamente nella tua casella di posta, riservate e anonime. Come sempre, esclusivamente dal mondo ladyboys in Asia!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *