Terzo sesso: Amare una Ladyboy dell’Asia

Al di la della mera attrazione fisica / sessuale che puoi provare per una donna del terzo sesso come una ladyboy dell’Asia, vi sono ragioni che probabilmente sono poco note tra la maggior parte degli uomini. Sopratutto se, per così dire, non hai ancora avuto la tua prima esperienza con una lady boy. Sto per darti le ragioni più valide e realistiche del perché amerai avere una ragazza speciale, una transgender, come le Kathoey o Katoi dalla Thailandia ad esempio. Questo continente è il luogo da cui hanno origine i nomi che abbiamo visto poco fa, e dove sono maggiormente presenti numericamente.

Non è la prima volta che tratto questo argomento, ma in questo caso voglio darti ulteriori dettagli che non sempre mi vengono in mente di citare… Eccoti qualcosa che forse non potevi nemmeno lontanamente immaginare. Quanto stai per leggere, proviene dalle mie esperienze personali con queste ragazze speciali!

Si sono davvero donne speciali, e sto per dirti per quali ragioni amerai avere una ladyboy al tuo fianco… e perché no? Magari anche come moglie un giorno!

Le ladyboys sanno amare appassionatamente

Ladyboy Terzo Sesso e Amore

Ladyboy Asiatica

Tra le tante ragioni che rendono le ladyboys particolarmente appassionate e dolci in amore, è probabilmente il fatto che, essendo messe in secondo piano preferenziale rispetto ad una donna genetica, quando trovano un brav uomo che le dimostra sentimenti genuini, ecco che finalmente liberano una carica di entusiasmo, desiderio e passione in un mix estremamente coinvolgente.

Ti capitera’ ad esempio, se stai chattando con qualche ladyboy mentre sei ancora in Italia, di sentir dire le ragazze transgender:

I’m saving all my love for my man

che intende: “conservo nel mio cuore tutto il mio amore per l’uomo che mi amerà”.

Forse e’ anche l’influenza della cultura Asiatica, che rende le donne particolarmente amorevoli e piene di attenzioni per il proprio uomo, e questo e’ comune anche tra le ladyboys. Premurose per il proprio marito o fidanzato, il che è un dato certamente apprezzabile per molti uomini.

Le ladyboy desiderano una famiglia più di quanto la gente creda

Questo è un fatto molto vero. Probabilmente molti di voi nemmeno considerano questa idea. Per certi uomini le ladyboys sono solo oggetto di fantasia sessuale, e queste ragazze lo sanno molto bene! Ma… Dovreste sapere che, oltre a tutto questo, le ladyboys non potendo dare figli, sono molto spesso disilluse dall’idea di poter avere una famiglia come tutte le coppie che si amano. Allo stesso modo sono spesso disilluse dall’idea di poter trovare un uomo che sappia amarle e rispettarle per ciò che sono, e che desideri creare una famiglia con una ladyboy.

E’ di certo un dato triste, ma non tutti i mali vengono per nuocere… Questo handicap, rende le ladyboys donne che molto più di altre desiderano tuttavia non solo essere amate, ma tra i loro sogni più rosei, desiderano proprio poter avere una famiglia un giorno col loro dolce marito. E questo influenza in modo particolarmente adorabile i loro modi e atteggiamenti.

Le ladyboys curano con attenzione il loro look

Un altro fatto molto vero. Le ladyboys appaiono spesso belle e sexy, proprio perché tengono particolarmente al loro aspetto estetico. Essendo in transizione da maschio a donna, con cure ormonali inizialmente (HRT: hormone replacemente therapy), si adoperano per rendere il loro aspetto il più femminile possibile. Oltre all’apparenza, anche modi ed atteggiamenti femminili sono particolarmente accentuati nel loro modo di esprimersi. Naturalmente amano tutto ciò che è moda, bei vestiti, abiti sexy, tacchi alti, prodotti cosmetici per la cura della pelle e tutto ciò che le può rendere belle e passabili come donne. Molto spesso praticano sport anaerobici e curano la dieta per mantenere il loro aspetto fresco e in forma.

Le ladyboys sono sexy

Sexy Ladyboy Mariane CrisologoPer le ragioni descritte sopra, questo le rende di certo non solo belle ma anche molto sexy. In aggiunta a quanto detto fin ora, le ladyboys amano flirtare e mettere alla prova le loro abilità di seduzione con gli uomini. Vedersi apprezzate e lusingate da un uomo per molte T-girls non  è di certo sempre sufficiente. Desiderano mettere alla prova il loro sex appeal e tecniche di seduzione per avere più conferme in quanto donna. Quindi si applicano molto per impiegare modi sexy ed eccitanti per un uomo, e questo è un dato certamente molto interessante!

Come disse una mia amica ladyboy un giorno: “una vera donna non dovrebbe rendere la vita di un uomo più dura… ma bensì i suoi attributi!” 🙂

Le ladyboys conoscono bene il corpo maschile e ci sanno fare

Essendo nate uomo biologicamente, le ladyboys conoscono molto bene l’anatomia del corpo maschile. Per queste ragioni sono spesso molto disinibite e aperte, sessualmente parlando. Amano provare cose nuove e concedersi con disinvoltura alle situazioni più eccitanti. Riconosciamolo, molte donne genetiche non sono così aperte alla sessualità quanto lo sono in genere le ladyboys. Molti uomini spesso tradiscono le proprie mogli biologiche perché annoiati dalla routine sessuale. Questo difficilmente ti accadrà con una lady boy! Certo, anche tutto questo è sempre un dato soggettivo, ma raramente di capiterà di conoscere una transessuale vincolata da tabù superati o bigotta

Le ladyboys hanno un alto appetito sessuale

Sesso e Ladyboys - Sexy HarisuTra le tante ragioni che apprezzerai di certo della tua vita sessuale avendo una relazione con una ladyboy, è il loro alto appetito sessuale. Benché siano in transizione (cure ormonali ) per allineare l’aspetto fisico con la propria identità di genere, quindi femminilizzandolo il più possibile… In genere gli ormoni esercitano anche un aumento della libido per molte trans. Certo è una cosa un po soggettiva questa ma, in ogni caso, hanno comunque una parte maschile, il che in genere le porta ad avere una libido molto simile a quella di un uomo.

Le ladyboys non hanno il ciclo e sono più disponibili.

Un dato marginale ma che ha la sua importanza! Certo alcune di loro potrebbero desiderare di divenire una donna completa sottoponendosi al cambio di sesso con l’operazione chirurgica. Ma anche in questo caso, non ti sentirai mai dire “non possiamo, ho il ciclo” o cose così…  Anche con la neo vagina dopo l’intervento, il ciclo mestruale non può esserci( non è riproducibile). Quindi sono sempre disponibili per le relazioni intime senza ostacoli fisiologici pesanti. Allo stesso modo gravidanze inattese non saranno un problema. Semmai desidererete avere un bambino un giorno, potrete accedere alle pratiche di adozione!

Le ladyboys sono persone realistiche e coi piedi per terra

Ammettendo il fatto che la ladyboy con cui stai avendo una relazione sia genuinamente innamorata di te, difficilmente dipingerà castelli in aria poco realistici o inattuabili solo per dimostrarsi sempre d’accordo con te e farti credere di amarti realmente. Le ladyboys sanno bene quanto la vita sia bastarda e ingiusta. Vivono quotidianamente discriminazioni e stigmi sociali, più di ogni altra persona sanno quanto amara possa essere la vita. Questo le rende persone coi piedi per terra e molto schiette il più delle volte. Personalmente trovo questa caratteristica molto comune tra le ragazze del terzo sesso, e di certo per me è un dato molto apprezzabile.

La Mia Ladyboy

Questi sono di certo  tra gli aspetti più belli nell’avere una relazione d’amore con una ladyboy. Se hai deciso di trovarti una ragazza in Asia, e vivere una seria relazione con una transgender, o meglio, una donna del terzo sesso, questo è quello che ti potrebbe capitare nella migliore delle relazioni. Il che è decisamente non solo molto eccitante, ma anche promettente! Ricorda però, che non tutto è rosa e fiori, usa sempre cautela, e tieni a freno le tue emozioni quando ti trovi in Asia. Che sia transessuale o una ragazza genetica, non tutte potrebbero sempre essere ciò che dimostrano.

L’importante è che tu sia consapevole sia dei lati positivi che dei rischi quando si tratta di farsi coinvolgere da sentimenti come l’amore. In questo blog i contenuti che trovi, sono basati da dati imparziali, siano piacevoli o sgradevoli, l’importante è essere consapevoli di ciò che si fa, dei pro e contro, rischi e piaceri.

Sono certo che se ti documenterai in modo adeguato sull’argomento, riuscirai a trovare la giusta ladyboy per te, e vivrai la tua storia d’amore con maggiore serenità, e mi auguro per te il futuro più roseo e prospero possibile 🙂

Se ora ti senti deciso fare il primo passo, e vuoi sapere dove conoscere e incontrare ladyboy, ovvero una donna del terzo sesso , segui il link qui a fianco, è un buon posto per cominciare 😉

Iscriviti alla mia Newsletter

Non perdere le ultime news del mio Sito

Pubblicato in Terzo sesso ladyboys e taggato , .

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.