Come Conoscere e Dove incontrare Ladyboys in Italia

Come Conoscere e Incontrare Ladyboys in Italia

L’idea di avventurarsi in giro per le vie della tua città o paese di provincia in cerca di ladyboys in Italia può essere scoraggiante. In particolare quando sei consapevole del fatto che cio che stai cercando e’ abbastanza raro da trovare. Di seguito ho preparato una piccola guida per aiutarti sul Come Conoscere e Incontrare Ladyboys in Italia. 

Se trovare transgender provenienti dall’Asia, meglio note come ladyboys in Italia, era già difficile qualche tempo fa, la recente pandemia ha complicato ulteriormente le cose. Infatti, se puoi viaggiare, l’idea migliore sarebbe di prendersi una vacanza e fare un viaggio verso oriente in paesi come la Thailandia e Filippine ad esempio. Benché la maggior parte dei paesi del sud-est Asiatico godano della piu alta concentrazione di popolazione ladyboys al mondo, i primi due paesi detengono il primato.

Per queste ragioni, e’ probabile che la maggioranza di ladyboys presenti nel territorio Italiano provengano dalle Isole Filippine e Thailandia. 

Premesso questo, non e’ indispensabile andare in questi paesi. A maggior ragione se non hai ancora ottenuto tutti i nuovi permessi, Visa e documenti  per l’estero in vigore a causa della pandemia del 2020. Se vuoi incontrare ladyboys in Italia, e’ possibile, ma bisogna prima aggiustare le proprie aspettative. Non ti aspettare di vedere lo stesso numero di ladyboys in Italia come  nelle vie di Pattaya e Makati P Burgos in Asia ad esempio.

Come Conoscere e Incontrare Ladyboys in Italia

Erin Ladyboy Filipina Transgender

Erin e’ una Ladyboy Filippina di Makati

Se non vivi nelle grandi metropoli come Roma e Milano, e grandi centri come Firenze, Padova e Napoli,  riuscire a conoscere e incontrare ladyboys in Italia e’ un idea poco realistica. Per dato di fatto, anche nelle grandi città la presenza di ladyboys in Italia é scarsa. Se vivi in un paesino di provincia, probabilmente le tue chances scendono allo zero.

Le buone notizie sono, che non e’ comunque impossibile incontrare ladyboys in Italia.

Come fare?

Incontri Ladyboys in Italia

Come ti ho già suggerito all’inizio, se cerchi Incontri Ladyboys in Italia, prendere la macchina e girare all’avventura sperando per il meglio non e’ ideale. Specialmente quando non sai bene dove le ladyboys in Italia bazzicano o sono notoriamente presenti. Potresti aiutarti facendo qualche ricerca su Internet.

Prendi alcune keywords  (parole chiave) di ricerca come “Ladyboy Bar in Italia” o “Ladyboy Club in Italia” oppure “Quartieri Ladyboys in Italia” ad esempio. Non preoccuparti, ci ho già pensato io. Anche includendo nomi di città e luoghi specifici nel nostro paese, i risultati di ricerca non cambiano granché. In breve, nessun risultato. Non ce da sorprendersi in fin dei conti, non siamo a Bangkok in Thai.

Nella maggior parte dei casi, le info per l’italia che trovi su Internet provengono dal qualche sito in lingua straniera, con indicazioni generiche del tipo

“Il 10% delle prostitute a Milano sono Transgender”

Secondo me… Probabilmente, non vedremo mai in Italia GoGo Bar esclusivi o con ladyboys come in alcuni paesi in Asia. Nemmeno in un lontano futuro.

Se non puoi andare in Asia, un alternativa sarebbe far venire una ladyboy in Italia esclusivamente per te.

Come?

In questo caso, utilizzare le chat sui siti di incontri trans specializzati per ladyboys possono rendere questa alternativa possibile. E questo ci abilita a soddisfare anche la questione in oggetto, Come Conoscere e Incontrare Ladyboys in Italia?

Grazie alle ladyboy chat, ora possiamo fare ricerche meglio mirate, che soprattutto producono finalmente i risultati desiderati. Utilizzando un servizio specializzato per il tuo scopo, puoi realmente trovare ladyboys in Italia

E questo ci guida alla prossima opzione

Jenny Ladyboy Thailandia Transgender

Jenny e’ una Ladyboy Thailandese di Phuket

Siti di Dating per Ladyboys

L’unica, efficiente, opzione disponibile quando cerchi ladyboy in Italia, sono i siti di incontri ladyboys su Internet. Meglio noti anche come “Siti di Dating Ladyboys”. Non so che opinione tu abbia in merito ma, pensa alle vecchie generazioni, anni addietro non esistevano queste comodità. Al tempo, l’unica alternativa era andare alla fonte, viaggiare.

Per me ha funzionato grandiosamente. Con un po di pazienza e costanza, sono certo che lo stesso puo’ fare per te. Per facilitarti la ricerca dei migliori, di seguito ho elencato quelli provati e testati da me, te li raccomando. L’unico consiglio che mi sento di darti, fin qui, se cerchi esclusivamente ladyboy in Italia, e’ di avere pazienza. Logga (va online) sul sito con una certa frequenza, ogni giorno ci sono nuovi profili registrati da tutto il mondo.

#1 My Ladyboy Date

Pubblicato nel 2012, attualmente e’ il numero uno nel ranking SERP su Google. E non per caso. Su questo sito di incontri trans trovi un milione di utenti registrati. Potrebbe suonare come “non molto” se paragonato ad altri siti per un audience piu inclusivo. Invece, proprio per il fatto di essere esclusivo per transgender asiatici e ladyboys, il numero e’ considerevole. In particolare se consideri che My Ladyboy Date ha un ulteriore target specifico di utenti. Vale a dire, persone che cercano una relazione romantica, possibile matrimonio, per rendere l’idea. Per queste ragioni, e’ altamente moderato per evitare che venga utilizzato per altri scopi. Se decidi di iscriverti su My Ladyboy Date, puoi farlo gratuitamente, senza premium. Se in seguito desideri tutte le funzioni avanzate attive da subito, fai l’upgrade premium.  Detto questo, ho due importanti raccomandazioni da darti. 1) Evita linguaggio scurrile e/o mosso dalle libidine. 2) Niente foto di nudo etc, altrimenti, il Ban (bandito/escluso dal sito) e’ garantito.

#2 Ladyboy Kisses

Il piu’ vecchio dei siti di dating specializzati per incontri con ladyboys di sempre. Per un certo perdio di tempo, e’ stato il numero uno. Anche se oggi ha perso popolarità, e’ comunque sopravvissuto al test del tempo. Rimane una solida alternativa. Tieni presente che Ladybosy Kisses incoraggia relazione romantica e matrimonio tra uomini e ladyboys, come il primo della lista. Tuttavia, ce da dire che la moderazione e’ in qualche modo di “piu’ larghe vedute“. Questo non significa che puoi caricare foto di nudo ed andare nelle chat con ladyboys tutto arrapato senza conseguenze, NO. Semplicemente, Ladyboy Kisses e’ un po “piu’ tollerante” in questo senso per quanto riguarda il comportamento degli utenti.

Esistono altri siti di dating Asian transgender dove potresti cercare ladyboys in Italia, ma secondo me, questi due dovrebbe essere piu che sufficienti a produrre i risultati desiderati. In alternativa, consulta questa pagina per recensioni di siti di incontri trans.

Conoscere e Incontrare Ladyboys in Italia sui Social Network

Certo, potresti anche provare a trovare Ladyboys su Facebook, gratis, a portata di chiunque. Soprattutto nei gruppi. Purtroppo, il piu’ delle volte la presenza di ragazze trans e transgender nei gruppi su Facebook e quasi esclusivamente di origine Italiana e Sud Americana.

I Social Media e apps come Facebook, Twitter, Instagram, TikTok, Pinterest etc  sono molti popolari all’estero e molto utilizzati anche dalle persone LGBT. Sfortunatamente, qui Italia non e’ lo stesso. Per lo meno, per quanta riguarda ladyboys nello specifico. Se trovi dei profili di trans Asiatiche, e’ probabile che viva all’estero e le ricerche siano in lingua inglese.

E per concludere. Ammesso che tu riesca a trovare qualche ladyboy su Facebook in Italia, non ci sono certezze che sia interessata a conoscere persone e dare appuntamenti. Al contrario, chi si iscrive sui siti di dating, lo fa proprio per questi motivi.

E tu? Hai conosciuto o incontrato ladyboys qui in Italia? Mi piacerebbe conoscere la tua storia, lascia un commento!

La Mia Ladyboy Newsletter

Segui il mio blog, ricevi le mie news mail direttamente nella tua casella di posta, riservate e anonime. Come sempre, esclusivamente dal mondo ladyboys in Asia!

Posted in Ladyboy dating & Incontri and tagged , .

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

2 Comments

  1. Ciao Andrea. Trovo Molto interessante il tuo blog e sono contento che esista una cosa del genere. Sono stato molte volte in Thailandia e ho conosciuto nel 2019 una ladyboy con la quale ho avuto una relazione. Sono stato fidanzato, oltre 10 anni fa, anche con una donna thailandese che aveva qualche anno più di me. Ma poi la storia è finita. Ti scrivo con sincerità Andrea, pur attraendomi le donne, provo un grande interesse e sento una forte emozione verso il mondo transgender. In particolare sono attratto dalle ladyboy asiatiche. Questo interesse è nato come una esperienza nuova da vivere, diciamo come curiosità, per provare nuove emozioni. Ma poi ho capito che sono persone fantastiche e con le quali riesco a vivere una sensualità e una sessualità molto più soddisfacente di quella vissuta con una donna. Trovo in loro molta dolcezza e femminilità che non trovo nelle donne. E ho capito anche che a loro fa molto piacere stare insieme ad un uomo che abbia un approccio alla sessualità diverso da quello comune, fatto di dolcezza e tenerezza, cosa per me soddisfacente e importante per amarsi

    • Ciao Enrico!

      Grazie per l’apprezzamento e per la condivisione. Per usare una frase fatta “Una volta provato non si torna piu’ indietro“. Anche io rimango sempre e comunque attratto dalla donne biologiche, ma dopo aver avuto diverse relazioni con ragazze trans, in particolare con ladyboys asiatiche, le mie preferenze sono cambiate. Dopo anni di avventure, credo di aver trovato finalmente la persona giusta pe me. Ora condivido il mio futuro con una Ladyboy Filippina qui a Manila (circa 7 anni nonostante separazioni e riconciliazioni con la stessa). Condivido le tue impressioni e sensazioni, Enrico. Da parte mia, ho sempre sognato di avere una fidanzata ladyboy sin da quando ero poco piu’ che 20enne. Inoltre, credo che una della chiavi per aprire le porte della felicita’ sia l’amore. Il sesso e’ solo una parte del divertimento. Anche le ladyboy sono persone che sanno amare, e sognano l’amore, purtroppo per alcune, rimane solo un sogno per le ragioni che bene o male un po’ tutti sappiamo. Anche per questi motivi avere una relazione con una ladyboy e’ straordinario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.