Ladyboy segreto delle donne piu belle del mondo

Il segreto delle donne più belle del mondo | sono ladyboy ?

La bellezza e’ sempre relativa, pero’ e’ anche vero che ci sono donne di indiscutibile bellezza oggettiva. Se ti dicessi che al giorno d’oggi, alcune delle bellezze che vedi sfilare in passerella, servirti il caffè al bar, camminare per le strade fresche e graziose, altre invece sono così famose da essere considerate le donne più belle del mondo…

Alcune delle donne più belle del mondo nascondono un segreto

Uomini che sembrano donne ladyboy

Marcela Ohio Miss International Queen 2013

Tra queste bellezze, alcune potrebbero non essere chi sembrano? Le apparenze in potrebbero celare un segreto! Proprio nella loro parte più intima! Mai sentito parlare di donne transgender? Ladyboys ? T-girls? Trans? Presumo di sì! Però,sarebbe più corretto parlare di donne transessuali male to female. Persone nate biologicamente uomo, che presentano notevoli caratteristiche e modi femminili. La bella ragazza nella foto qui a fianco, è una transex. Sì, è una ragazza transessuale, nata maschio e divenuta donna, una trans  MtF.

I miracoli della scienza moderna e natura umana – Identità di genere

Sono davvero sorprendenti i cambiamenti che si possono applicare al giorno d’oggi al corpo umano. Attraverso applicazioni mediche come: ingestione o iniezione di ormoni, prodotti cosmetici, innesti di protesi e moderne tecniche chirurgiche. Oggi è possibile rimodellare l’anatomia umana in modo davvero stupefacente. Oggi per le persone transgender o persone che soffrono della così detta “disforia di genere“, è possibile riparare allo sgarro subito dalla natura al momento della loro nascita.

Non di meno, gli ormoni femminili a base di estrogeni ad esempio sono in grado di applicare non solo cambiamenti estetici, ma anche emozionali, rendendo le ladyboy ancora più femminili rispetto alle donne biologiche. Ecco perché talvolta alcune donne transgender sembrano avere eccessi di femminilità, questi indotti sempre dagli ormoni femminili.

Ciò che rende spesso le transgender particolarmente attraenti e belle sono alcune caratteristiche fisiche maschili come: Alta statura, fisico atletico, assenza di cellulite ( grassi adiposi in eccesso ) che spesso rappresenta un vero problema per le ragazze genetiche che aspirano a fare carriera nel mondo della moda e spettacolo. Vedi alcuni casi celebri come la famosa modella transessuale post-op Jenna Talackova, in Canada. Mentre in Asia, nella foto galleria che segue la modella transgender Filippina Geena Rocero, ladyboy post-op.

Segreto donne belle nate uomini

Immagine 7 di 7

Perché un ragazzo desidera diventare donna a tutti gli effetti ? Cosa sono le transessuali?

Capita in alcuni giovani ragazzi durante la crescita di scoprirsi donna, con un sesso biologico opposto a quello con cui si identificano, donna, e lo status non congruo assegnato nei documenti al momento della nascita, genera il tipico dramma che vive una persona transgender per buona parte della propria vita. Ovvero il dramma di dover correggere un errore (?) fatto dalla natura. Per lenire a questo sgarro, spesso le persone transgender, normalmente nell’età adolescenziale o una volta giunta la maggior età (ma non sempre, anche durane l’infanzia) desiderano correggere questa incongruenza tra la loro identità di genere ed il proprio corpo / aspetto esteriore.

Questo desiderio, si traduce per molte donne transgender in transessualismo. Divengono così transessuali, note anche, con termini più polari come ladyboy in Thailandia, o volgari come shemale in America, trannie in Brasile / sud America e così via. Sì, a seconda del loro paese di origine vengono chiamate in modi diversi nel gergo internazionale.

Il segreto di una super modella – Geena Rocero – a 30 anni rivela a TED la sua vera identità, sono transgender, sono una ladyboy!

Collaboratori, managers, stilisti di moda e pubblico increduli  durante TED 2014, quando la super modella Geena Rocero, Filippina, 30 enne rivela il suo segreto al pubblico di tutto il mondo facendo coming out : sono una donna transgender!  E’ nata ragazzo, tra le tante ragioni… cit.”il successo, la carriera, mi impedivano di trovare il coraggio di rivelarlo pubblicamente“. Geena è nata maschio, è una trans male to female, una ladyboy.

Geena Rocero sintesi parziale del monologo a TED – la Rivelazione

Obama e Geena Rocero convegno LGBT

Il presidente Obama e Geena Rocero al Convegno Nazionale LGBT a New York

A 15 anni venni persuasa a prendere parte ad un concorso di bellezza da una conoscente. Da quel giorno la mia vita cambiò, arrivai tra le prime classificate. A 19 anni ebbi l’operazione per cambiare sesso in Thailandia , le più avanzate e prestigiose cliniche per questi interventi. Finalmente a San Francisco in America, ottenni la mia licenza di vivere, il mio nome finalmente! Geena e la F nei miei documenti. Da quel giorno iniziò la mia carriera come modella professionista.

Oggi Geena è testimonial nonché attivista del movimento / associazione per il diritti delle donne transgender chiamato : Gender Proud . Attivista ed avvocato per il diritti delle persone transgender è stata ricevuta dal presidente Obama durante il Democratic National Committee LGBT Gala il 17 Giugno a New York

Diventare una transessuale – ladyboy – Processo di femminilizzazione

Tutte le pratiche applicate per correggere i caratteri primari maschili in una ladyboy vengono anche chiamati processi femminilizzanti. Una gran parte di questi risultati vengono ottenuti nel giro di alcuni mesi in combinazione con ormoni a base di estrogeni e inibitori di testosterone. Questi effetti iniziano ad applicare una riduzione del tono muscolare, redistribuzione dei grassi nel seno e fianchi, indebolimento e riduzione crescita capillare  (peluria ), pelle più morbida , riduzione testicolare, inibizione erettile ed eiaculativa. A seconda dei casi, può non essere necessario alcun intervento chirurgico invasivo per ottenere risultati estremamente soddisfacenti se l’aspetto del soggetto presenta un parziale o evidenti tratti androgeni.

In caso di scarsa androgenia spesso si ricorre ad interventi chirurgici con iniezioni di collagene nel viso come: mento, guance, orbite per addolcire i lineamenti del viso. Pratica molto comune, l’aumento del seno, poiché le mammelle prodotte dagli ormoni non sono sempre soddisfacenti e di piccola taglia. In alcuni casi, come ultimo intervento l’aumento dei fianchi.

Esistono altri tipi di interventi, pratiche ed effetti che, ovviamente ho evitato di menzionare, non essendo principalmente questo il tema in oggetto. Ma bensì una migliore comprensione do chi sono le persone transgender e cosa comprende evoluzione di una ladyboy in farfalla. Esattamente questo rappresenta per buona parte della loro vita, la metamorfosi di una farfalla.

Lo stadio finale della femminilizzazzione transessuale – Vaginoplastica

Ad oggi nel 2015, sia in Italia che in molti altri paesi del mondo, per ottenere il la riassegnazione del sesso nei documenti da M a F è necessario nella maggior parte dei casi sottoporsi all’operazione di cambio sesso. Esistono due tipi differenti di interventi chirurgici, entrampbi prevedono l’amputazione o ricostruzione dei genitali :

  1. Orchiectomia Bilaterale. Consiste nell’asportazione dei testicoli. Tuttavia è possibile mantenere la funzione erettile del membro maschile, perdendo tuttavia l’orgasmo dell’eiaculazione. E’ necessario comunque l’utilizzo di ormoni anche dopo l’intervento.
  2. Vagino plastica. Pratica che impiegata per creare una neo vagina utilizzando i tessuti del membro maschile mantenendo le funzioni urinarie. Intervento a pesante a lunga degenza e preparazione fisico / psichiatrica. Sono famose in questi anni le cliniche per cambiare sesso in Thailandia per essere tra le megliori e d’avanguardia.

In alcuni paesi del mondo, nei tempi recenti è consentita la riassegnazione del sesso nei documenti d’identità senza sottoporsi ad alcun intervento chirurgico.

Le piu belle ladyboy del mondo hanno fatto il cambio di sesso? Hanno ancora il pene o hanno la neo vagina?

E’ convinzione di molte persone che le transex o ladyboy più belle e sexy in genere siano coloro che hanno effettuato il cambio di sesso con la rimozione genitali nativi. Rispondere obbiettivamente a questa domanda necessita di alcune spiegazioni. Innanzitutto la bellezza è relativa, tuttavia, oggettivamente, mantenere o meno i genitali nativi non influenza l’aspetto fisico del soggetto SE, le cure ormonali vengono rispettate secondo la prescrizione medica dell’endocrinologo.

Se non sono state interrotte per lunghi periodi (per questioni economiche o salute) i risultati sono comunque gli stessi. La neo vagina non produce alcune beneficio o cambiamento più nel lato estetico. Perciò si possono ottenere i medesimi risultati mantenendo le cure ormonali.

Detto questo, per gran parte dei soggetti non è possibile mantenere le cure ormonali a vita poiché possono insorgere complicazioni con l’uso prolungato di ormoni. In genere dopo anni dall’inizio della HRT, terapia ormonale sostitutiva, la sospensione delle cure ormonali per periodi più o meno lunghi non compromettei  risultati ottenuti in precedenza una volta terminata la fase di sviluppo adolescenziale e medio adulta fino ai 30-35 anni in genere.

Conclusioni

Le donne transgender non sono più una nicchia, ne un fenomeno di persone sottomesse che intende rimanere occultato e discriminato come in passato. Nonostante ci siano ancora molti paesi con leggi incivili e disumane, nonostante la paura della discriminazione e bullismo, le persone transgender stanno emergendo in questi anni. Fanno sentire la loro voce. A volte le GRIDA non vengono ascoltate… e finiscono in tragedie familiari, come il caso della giovane transgender Leelah Alcorn, suicidatasi i primi giorni di Gennaio 2015, vittima dell’ignoranza.

Le persone transgender sono più che mai determinate a dare una svolta epocale, ma hanno bisogno di aiuto. L’aiuto di uomini coraggiosi e forti quanto loro da fregarsene degli sguardi dell’ignoranza. Se la conoscenza e l’intelletto è da sempre lo strumento ( o arma ) più potente dell’umanità, e altrettanto vero che l’ignoranza è il MALE peggiore.

Andrea Del Riva

 

Iscriviti alla mia Newsletter

Non perdere le ultime news del mio Sito

Pubblicato in Ladyboy, Terzo sesso ladyboys e taggato , , .

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.