Ladyboy dating

Sei alla ricerca di un’esperienza ? relazione d’amore, o semplice appuntamento ? Eccoti una guida e alcuni consigli per incontri ladyboy online, oggi meglio noto come: dating online – Amore 2.0, divenuto il mezzo migliore per conoscere ladyboy in Asia e tutto il mondo. Ci sono cose di cui dovresti tener conto però, sia per avere successo, che per evitare perdite di tempo o peggio… dei spezza cuore. Permettimi di darti alcuni consigli per incontrare ladyboys, spunti di riflessione, e guidarti in base alla mia esperienza verso il tuo obbiettivo.

Dating Ladyboys dell’Asia

Quando parliamo di ladyboys, ovviamente facciamo riferimento alle donne transessuali male to female  dell’Asia (in transizione da maschio a femmina).

Se hai già iniziato la tua ricerca su un sito di dating ladyboy, avrai notato con quanta facilità le ragazze dimostrino interesse per te. A patto che tu abbia caricato almeno qualche foto naturalmente! Senza foto non attirerai l’attenzione di nessuna o quasi!

E’ fondamentale che tu soddisfi questo prerequisito! Che tu sia una trans o uomo non fa alcuna differenza. Non temere per la privacy.  E’ normale che tu possa avere titubanze o qualche paura, ma tieni a mente che gli uomini presenti sul sito, sono li per la stessa ragione. Perciò poco gliene può importare di cosa fanno gli altri uomini su un sito di incontri trans. Tornando alle ladyboys…

Sì, in genere saranno loro a fare il primo passo verso di te (non sorprenderti). Sei uno straniero, rappresenti non solo un migliore tenore di vita rispetto alla media Asiatica, ma anche una cultura più evoluta, tratti più mascolini rispetto al maschio Asiatico, pelle bianca (la pelle bianca è simbolo di bellezza in Asia, fa molto IN), alto di statura ( gli asiatici sono mediamente bassi) e magari anche ben istruito. Sei stato educato dai buoni vecchi valori del Cristianesimo e… come ultimo dettaglio non trascurabile (le ragazze lo sanno bene), per dato statistico, gli occidentali godono di una dotazione migliore rispetto alla media Asiatica (i genitali).

Queste sono tutte caratteristiche che ti rendono interessante ed attraente per le donne orientali. Anche se magari il tuo aspetto è nella media solo per queste caratteristiche comuni degli individui occidentali, sei un figo! Leggendo l’articolo al seguente link capirai meglio cosa intendo in dettaglio: Perché le Ladyboy Asiatiche preferiscono gli stranieri

Ladyboy le differenze con le trans Occidentali e transgender Orientali

transessuale occidentale jenna talackova

Jenna Talackova, reginetta di bellezza transessuale in Canada.

Sei come un vaso di miele in mezzo a tante api per le Asiatiche. Se hai tentato qualche flirt con le T-girl locali, avrai notato che rispetto all’occidente, il numero di uomini disponibili per una relazione con una ladyboy Asiatica si inverte. Potremmo dire che in Asia la proporzione di uomini disponibili nei confronti di una ladyboy è di 1 a 10, che va ad invertirsi in occidente nel senso opposto, 10 a 1. Se hai provato ad esempio ad utilizzare social networks come Facebook per conoscer trans (locali /occidentali), ti sarai accorto rapidamente delle differenze di atteggiamento, modo di relazionarsi, ed altro ancora. ( Se vuoi conoscere ladyboy su facebook vedi prossimo paragrafo )

Questo non significa che stai perdendo il tuo tempo se stai cercando il tuo migliore abbinamento incontrando transgender occidentali. Ma se la matematica non è un opinione, di conseguenza le probabilità di trovare la giusta ragazza per te si abbassano notevolmente rispetto all’Asia, poiché dovrai affrontare un livello di competizione più elevato. Ma non temere… Pochi sono realmente bravi nel gioco dell’amore e seduzione, ma quando sai come funziona, non è poi tanto difficile trovare la ragazza dei tuoi sogni! Anche con le ladyboys!

Ladyboy incontri su facebook

Nota: Aggiungo questo paragrafo all’articolo solo per una news speciale! Nuovo gruppo su facebook per incontri ladyboys aperto da poche settimane. Finalmente mi sono deciso a creare un gruppo mio, esclusivo per gli amanti del terzo sesso Asiatico. Si sono gia iscritte diverse ragazze, e indovina un po? Ci sono più ladyboy che uomini al momento! Tenete a mente però la lingua utilizzata è l’inglese, vale a dire che l’unica lingua consentita per postare. Se vuoi saperne di più, puoi trovare il post relativo a questo link: Ladyboys on facebook group . Vieni a iscriverti adesso! 🙂  (Aggiornamento Gennaio 2015, continua l’articolo… )

Migliora le tue probabilità di successo nel ladyboy dating

Non temere dunque. Se sei arrivato a leggere fin qui, evidentemente vuoi acquisire conoscenze e migliorare le tue abilità per prevalere rispetto agli altri ragazzi che corteggiano queste ragazze speciali! Spesso con insuccesso perché commettono i più banali degli errori, bruciandosi le poche chance concesse, (vedi l’articolo : perché le transessuali dubitano degli uomini). Ricordati che il gioco dell’amore non è solo abilità di corteggiamento, lusinghe, seduzione, ma anche cultura.

La buona notizia è, che la media degli uomini abili in questo è abbastanza bassa, ecco perché molti preferiscono risolvere queste lacune pagando. Incontrare una escort e farci sesso non è il così detto “appuntamento galante” o un appuntamento con la tua futura ragazza. No, ricevi solo quello per cui hai pagato. Se è questo che cerchi, non avrai grosse difficoltà. Ma se sei alla ricerca della vera felicità, la chiave di questo cassetto risiede nell’amore.

dating ladyboys asiaQuando si tratta di relazioni con transgenders occidentali però, molti uomini ancora hanno la prevenuta idea che basta dimostrare interesse verso di loro. Mostrare una foto (spesso nemmeno quella) ed il gioco è fatto. Anzi! il più delle volte nemmeno una foto!

Forse con una mercenaria o una travesta può andarti bene, ma se cerchi una vera relazione, quindi amore e serio impegno, allora dovrai sforzarti almeno un po di cambiare mettendo in campo le tue abilità di corteggiamento e seduzione! Ed ecco le buone notizie! Corteggiare una ladyboy Asiatica è molto più facile! Sono molto socievoli o “easy going”,  modi tendenzialmente più gentili e disinibiti. Certo è pur sempre un po soggettivo! Ma grazie al miglior livello di accettazione delle persone transgender nei paesi Asiatici in genere le ragazze sono meno prevenute. Inoltre, le famose terre del sorriso come Thailandia e Filippine, sono note per le loro maniere accoglienti e cordiali (ah! Adoro queste attitudini Asiatiche!).

Non sono un gran corteggiatore, ne un playboy

Ad ogni modo, non è che devi diventare il così detto “Casa Nova”, questo non significa che dovrai mettere su una maschera e cercare di essere qualcun’ altro. No, al contrario  dovrai imparare ad essere “Sì te stesso”, ma correggendo i lati negativi della tua personalità, le tue debolezze, le tue mancanze, ed imparare il giusto approccio e linguaggio.

Non è poi così difficile se impari a lavorare su te stesso. Applica un concetto semplice come un immagine mentale del tipo: “Voglio essere una persona migliore”. Di base, se tutti applicassimo questa idea di certo avremmo migliori relazioni sentimentali e sociali. E volete sapere una cosa? Quando si è innamorati, spesso accade di sentirselo dentro in modo spontaneo! Sopratutto se siete single da molto tempo. E dire alla vostra fidanzata ladyboy qualcosa come : “Mi fai desiderare di essere un uomo migliore” è sicuramente migliore di tante lusinghe banali che spesso si sente dire!

Probabilmente avendo letto tutto questo, avrai molte domande che ti girano per la testa, forse anche un po sconfortato? Perché magari non hai molta fiducia in te stesso o magari sei in po introverso/a?  Non temere! Segui questi consigli per gli incontri con ladyboy!

Se sei un po timido, non temere di dirlo apertamente! Ad alcune ragazze piace anche questo. Non tutte desiderano il maschio estroverso ed autoritario (che spesso è anche quello che tende a flirtare con molte e poi tradisce 😉 )

Ladyboy Soldi Denaro MoneyCercare di fare colpo con le tue possibilità economiche ? Ti sconsiglio di spingere troppo su questo pulsante! Sopratutto nei paesi più poveri dell’Asia! Rischi non solo di attirare mal intenzionate, e qualche guaio, ma di finire che ti ami più per quello che hai da offrire rispetto alla tua persona. Se un giorno dovessi perdere la tua buona posizione finanziaria, anche la tua relazione ne sarà affetta. Per quanto riguarda la questione denaro e ladyboys segui questo link per approfondire.

Il denaro è di certo una questione rilevante, ma non risolve tutto. Perciò pensavi di giocare tutto su questa carta… Forse dovresti riconsiderare alcune cose! Lavoro su te stesso. Se sai di avere qualche brutto difetto di carattere cerca di limitarlo. Cattive abitudini… Le ragazze Asiatiche in genere hanno di base una certa ammirazione per gli stranieri occidentali, e di certo tu non vuoi deludere la ragazza dei tuoi sogni vero?

Sforzati di applicare i giusti cambiamenti su te stesso, butta via cattive abitudini. In Asia, benché ci sia molta povertà, le persone si adattano a vivere con poco, e incredibilmente condividono quel poco anche con te. Il senso di umanità da parte tua sarà di certo apprezzato. Sensibilità,  e rispetto sopratutto, sono le migliori carte da giocare.

E ricorda una cosa! Le ladyboys sono in genere piuttosto gelos. Perciò sii leale e onesto. Questo ti renderà da subito apprezzabile agli occhi delle BRAVE ragazze! E anche di quello meno brave! In genere le T-girls che non sono esattamente delle sante, tipo le Kathoey free lance che trovi lungo la Walking Street di Pattaya o Angeles City ad esempio! Queste ragazze “sfortunate” trovano attraenti le persone che sono riuscite dove loro hanno fallito 😉 Certo, sto generalizzando, ma spero che i miei consigli possano aiutarti per lo meno darti un idea meno vaga.

Conclusioni

Il gioco degli incontri ladyboy e relazioni d’amore è facile, è intrigante, eccitante, divertente! Se vuoi migliorare le tue chance di successo, metti in pratica le tue conoscenze e cio che hai appreso fin qui. Conoscenza = Successo, unito ad un pizzico di buon senso ed originalità, aprirai molte porte che forse fin ora ti apparivano chiuse. Per spiegare meglio cosa intendo userò alcune citazioni:

Se continui a fare quello che hai sempre fatto, otterrai sempre quello che hai ottenuto (ad ottenere sempre lo stesso).

Meglio essere una mela acerba destinata a maturare, che una mela matura destinata a marcire.

Rimuovi le credenze negative : luoghi comuni, preconcetti, idee.

Ladyboy dating e incontri online

Argomento interessante il dating vero? Di certo non si può risolvere con brevi paragrafi un campo così vasto come gli incontri online, relazioni sociali e d’amore. In giro per il web potete trovare un sacco di guide e libri sull’argomento se vi interessa approfondire. In questo blog dove l’argomento esclusivo è il mondo delle ladyboys, oltre alle mie storie personali, integrerò anche: guide per il viaggio in Asia, news del mondo Queer, eventi di bellezza dedicati al terzo sesso, e naturalmente sempre argomenti per gli appuntamenti e relazione 🙂 Se nel fra tempo ti sei deciso a conoscere una ladyboy in cerca d’amore, allora vai adesso nel miglio sito di dating ladyboy!

Trova la ladyboy dei tuoi sogni adesso

Se ho stimolato la vostra sete di conoscenza allora vi suggerisco questo articolo in particolare come incontrare una ladyboy . Se non volete perdervi i prossimi articoli potete iscrivervi ai news feed che trovare nella home del blog. Se utilizzate facebook allo stesso modo mettete un “Mi Piace” sulla fan page per riceve le notifiche di aggiornamento, oppure anche meglio! Iscrivetevi alla news letter! 😉

Iscriviti alla mia Newsletter

Non perdere le ultime news del mio Sito

Pubblicato in Ladyboy dating & Incontri e taggato , .

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.