Ladyboy incontri

I migliori siti dating Ladyboy Incontri online

incotrare ladyboy,date,datingIn questa pagina trovi il meglio dei siti incontri ladyboys che internet ha da offrire. Ho selzionato personalmente le migliori chat e dating sites che considero i migliori di sempre. Se hai deciso di fare un viaggio in Asia e incontrare ladyboys, o semplicemente rompere il ghiaccio e avvicinarti a questo "nuovo mondo", questi mezzi ti permettono di superare le distanze, iniziando subito a fare conoscenza con la persona che ti paice. Inoltre, puoi organizzare il tuo eventuale viaggio per vedervi dal vero, e perché no? Magari far venire nel tuo paese la tua dolce fidanzata ladyboy.

Il ladyboy date, o meglio, i siti di dating ladyboys sono molto più popolari in Asia rispetto all'occidente. Molte ragazze trans Asiatiche si iscrivono in questi siti perché voglio realmente conoscere eincontrare qualcuno, proprio come te. Vedrai tante transgender in questi siti di incontri, sopratutto da paesi come la Thailandia e Filippine, Jappone, Korea, Laos, Singapore, Malaisia, Indonesia e resto del sud est Asiatico.

In particolare le Trans Thai e Trans Pinay, avendo il più alto numero di popolazione transgender ladyboy del mondo.

Sì, queste ragazze speciali si iscrivono alle chat incontri perché desiderano realmente trovare qualcuno per iniziare una storia d'amore. E quando sei una ragazza transessule o transgender, le risorse internet rappresantano una grande opportunità. Grazie a questa teconologia, oggi possono finalmente incontrare persone aperte di mente che le accettano e rispettano, dandole forse l'amore che tanto sognano.

Una delle cose che apprezzerai da subito di questi servizi, oltre ad avere una gran passerella di belle ed attraenti ladyboys da tutta l'Asia e del mondo, è la possibilità di trovare ragazze online 24 ore su 24. Un po come un club che non chiude mai 😉 

Consigli importanti per newbie

Quando inizi a chattare con una ladyboy, ricordati di usare garbo, metti da parte i preconcetti e tieni la mente aperta. Evita come la peste termini che potrebbe trovare offensivi come shemale! E tieni a freno la tua libidine, non inizia con aromenti a sfondo sessuale subito dopo i convenevoli. Aspetta che i tempi siano maturi.

Infine, assicurati che sia compatibile con le tue preferenze, ad esempio, vedi la Relazione intima con ragazze Transgender e Transessuali MtF.

I migliori siti di incontri ladyboys

Se hai già provato siti di incontri in passato, avrai notato che l'offerta su internet è enorme. In questa lista di dating sites transgender e transessuali Asiatiche, ho escluso tutti i siti di dating Ladyboys / Kathoey che  NON ritengo validi o degni di nota. Così per lo meno ti ho evitato di buttare via tempo, soldi, e bruciori di stomaco (nervi). Evitando i classici siti dating messi su solo per fregare la gente, dove le foto delle e profili sono falsi, pieni di scammer o verie e properi truffe (se ci becchiamo in giro per l'Asia mi offrirai una birra!). Anche se questi sono i migliori che oggi puoi trovare nel web, ricorda sempre di usare un po cautela e senso comune. Se tieni a mente queste cose, sono certe che incotrerai persone meravogliose proprio come me.

Okei, ora dovresti avere le idee più chiare do questa introduzione, e quale sia il sito per conoscere e incontrare transessuali dell'Asia che può piacerti di più ( per maggiori dettagli vedi a fine pagina o consulta il mio blog). Eccoti la prima lista con link e loghi cliccabili dei migliori siti incontri ladyboy per Romance & Relazione a lungo termine ( aggiornata a Marzo 2016 ).

Buon dating 🙂


 

My Ladyboy Date Incontri Trans Thai


 

Thai friendly ladyboys dating


Incontri Shemale Asia su LadyboyKisses


Incotrare ladyboys Filippine su PinaLove


 

Sexy Ladyboy Dating

Infine, altri due siti sempre dedicati alle ladyboys tranny dell'Asia per dating virtuale o dal vero. Come puoi immaginare dal titolo, sono siti di incontri casuali che, in genere, sono più indicati a chi desidera trovare un partner senza conivolgimento sentimentale. Sostnazialmente rimorchiate senza compromessi, il così detto Casual Dating. Di conseguenza i profili  che trovi non hanno restrizioni o censure. Se sei cerchi solo divertimento, allora questi fanno al caso tuo, sopratutto se sei amante del web cam chat shemale live. Infatti, TrannyDates.com, oltre ad essere un sito grandioso, offre anche queste opzioni. Per concludere, una nota su LadyboyMeet.com, purtroppo ha un difetto abbastanza seccante... Senza premium sarai abbastanza limitato e infastidito dai pop-up. Tuttavia rimane ancora un sito cha qualcosa da offire e provare. Pur essendo molto vecchio, è ancora abbastanza popolato da ragazze trans provenienti da tutto il mondo.


 

Incontri Tranny Shemale Asia su Trannydates


 

Ladyboy Meet searching


Siti di dating Ladyboys

Quale sito fa al caso tuo? Per esempio, rispetto a My Ladyboy Date, alcuni dei siti in questa pagina presentano meno restrizioni e controlli riguardo i contenuti pubblicabili sui profili come: video, foto, e descrizione testuale. Questo non significa che sono meno validi, in pratica hanno dei margini di tolleranza più ampi. Perciò, meglio si prestano per il pubblico che non è espressamente interessato ad una relazione a lungo termine (almeno inizialmente, non si sa mai 😉 ). Se non intendi investire in sentimenti e serio impegno per una relazione d'amore a lungo termine... per farla breve, siete più interessati a sesso, rimorchiate senza complicazioni, allora possiamo dire che sono leggermente più simili ai siti web per Sexy Incontri Trans. In questo caso, LadyboyMett o TrannyDates sono i più adatti a questo fine.

Ricordate però, che alcuni di questi siti per incontrare ladyboy come LadyboyKisses e Thaifriendly sono si più tolleranti, ma è comunque vietato pubblicare foto volgari, parti intime nude (avvisati). In chat o web cam avrete più libertà per esprimervi, ma evitate i contenuti visivi spinti e lunguaggio volgare.

Ladyboy dating per Romance

Se sei un ladyboylover come me, e cerchi una genuina e seria relazione d'amore con una ladybody a lungo termine, allora ti consiglio caldamente MyLadyboyDate. Anche Ladyboy Kisses è un buon vecchio sito per conoscere transgender. Una valida alternativa senza dubbio. Sopratutto se non hai un PC o Portatile moderno, magari un po lentino, LadyboyKisses potrebbe fare al caso tuo. Ricordati però, che ladyboy kiss ha bassa compatibilità con Smarthphone e Tablets. Se cerchi un sito compatibile al 100% con i sistemi moderni e all'avanguardia, il top del top è ancora una volta My Ladyboy Date  ( presto verrà rilasciata l'App Mobile, verso metà 2016). Infine, ThaiFriendly e Pinalove, sono entrambi ottimi siti se cerchi nello specifico Thai Ladyboys e Trans Filippine, valida alternativa sia per romance che incontri senza impegno.

Ladyboy dating e future news dal mondo queer

Per il ladyboy dating, ci sarebbero altri siti che avevo preso in considerazione per questa lista ma... ho preferito inserire solo quelli che al momento ho buona fiducia non deluderanno le tue aspettative, e personalmente non hanno deluso il sottoscritto 😉

Tieniti aggiornato sulla lista e novità future dei siti per incontri trans e ladyboys, e tutto quello che ruota attorno al mondo delle belle transgenders dell'Asia.

Iscriviti alla newsletter gratuita nel box qui sotto.

Per concludere, sto preparando un e-book gratuito da allegare alle future news letters. E' una piccola guida per il ladyboy dating ( incontri ) presto disponibile solo per i membri iscritti alla newsletter di LaMiaLadyboy.com . Appena sarà disponibile riceverete una email di avviso assieme agli aggiornamenti sui nuovi articoli di ladyboy dating blog.

Spero che ti sia piaciuta questa pagina, e che il blog possa esserti di buon aiuto nella ricerca della tua felcità con la partner che fa per te. Il sito è ancora in fase di sviluppo, e tempo permettendo, aggiornerò le pagine con molte altre novità in futuro. Se hai domande, o per qualsiasi informazione, vai pagina contatti eutilizza il modulo per scrivermi una e-mail Andrea Del Riva direttamente qui da sito.

La Mia Ladyboy Newsletter

Segui il mio blog, ricevi le mie news mail direttamente nella tua casella di posta, riservate e anonime. Come sempre, esclusivamente dal mondo ladyboys in Asia!

4 Comments

  1. Ciao Andrea! Ho lasciato un commento sul tuo blog ! Ti ho scritto anche una email, controlla i messaggi. Vorrei chiederti alcune cose in provato se hai tempo!
    Ciao! E complimenti per questo bellissimo blog sulle ladyboys!
    Marco

  2. Visto che sono misogeno nei confronti delle donne d’oggi, l’ altrenativa potrebbe essere un ladyboy.
    Perchè rivolgersi solo all’ oriente ? Non esistono ladyboys pre-operazione in Italia ?
    Non sono omosessuale, cerco una relazione seria.
    Poi di questo mondo ne capisco ancora poco o niente, e non è detto percorra questa strada.
    Grazie
    Saluti

    • Il termine ladyboy intende le trans di origine Orientale, Asia. Ce ne sono in Italia, ma in numero molto, molto inferiore rispetto alle trans Sud Americane nel nostro paese (Brasiliane). Se sei particolarmente interessato alle transgender, transessuali Asiatiche, alias ladyboys, è raccomandabile spendere una vacanza a Bangkok o Manila, e resto del sud est Asiatico 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *