L’evento mondiale di bellezza transgender

Non è un caso che i più prestigiosi e autorevoli concorsi di bellezza transgender del mondo, dedicati alle così dette, nei de tempi recenti, donne del terzo sesso si svolgano proprio nei paesi dell’oriente! L’Asia è ormai famosa in tutto il mondo per la tolleranza e integrazione sociale delle persone transgender e ladyboys. Molti altri paesi in questo continente sono altrettanto più tolleranti e abituati a convivere con le diverse identità di genere e maniere rispetto all’occidente. Diversità che identificano la popolazione transessuale e transgender e LGBT.

Miss International Queen | Trans – Transgender – Ladyboy

Nel 2014, il più importante e famoso evento è: Miss International Qeen, che si svolge sin dal 2004

Marcela Ohio Transgender Brasile

Marcela Reginetta in carica e madrina della decima edizione per il 2014 – Brasile

ogni Autunno in Thailandia nella città di Pattaya. Nota anche, nel 2014, come la capitale mondiale delle ladyboys! Proprio mentre scrivo questo articolo, il conto alla rovescia per la prossima edizione è agli sgoccioli.

Per l’occasione ho deciso di preparare delle nuove sezioni speciali dedicate all’evento.

In questo week end LaMiaLadyboy.com godrà di aggiornamenti quotidiani di pertinenza al tema e molto altro. Nuovi video, foto gallerie, e news relative all’evento, e qualche altra sorpresa 🙂

Intanto vediamoci questo breve video di anteprima di Miss International Queen 2014, che avrà luogo Venerdì 7 Novembre, come sempre a Pattaya.

Chi sarà la nuova Miss international Queen 2014?

Nong Poy - Ladyboy - Thailandia Miss Internationa Queen 2004

Nong Poy – Thailandese – Ladyboy post-op – Vincitrice delle edizioni Miss Tiffany’s Universe 2004 & Miss International Queen 2004 – Modella e Attrice

Abbiamo visto in questo video alcune vincitrici delle precedenti edizioni come: Marcela Ohio Miss Interational Queen 2013 dal Brasile, Nissa Katherahong Miss Tiffany’s universe 2014 dalla Thailandia, Nong Poy (alias Treechada Petcharat, la ragazza in rosso) la ladyboy post-op, vincitrice di entrambe le competizioni del 2004 all’età di 19 anni, Thailandese. E saranno le ospiti madrine della nuova edizione di quest’anno assieme ad altre ex vincitrici del concorso come: Kevin Balot Miss internazional Queen 2012 delle Filippine e… naturalmente tante altre ospiti famose nel mondo della moda e spettacolo.

Nei prossimi giorni pubblicherò anche delle foto gallerie dedicate a tutte le miss partecipanti della nuova, e vecchie edizioni 2004-2013 e naturalmente preparerò un articolo per la neoeletta in questo week-end speciale!

Tutte le partecipanti di Miss International Queen 2014

Bellezze transessuali da tutto il globo: Jappone, Korea, Usa, Venezuela, Brasile, Cuba, Spagna, Malaysia, Nicaragua, Laos, Perù, Russia, Mongolia, Chile, Myanmar, Viet Nam, Filippine, Singapore, Thailandia, Turchia, per un totale di 25 partecipanti.

Nel video seguente vedremo tutte partecipanti della decima edizione entrare una ad una, e auto presentarsi. Subito dopo segue una breve intervista alle ragazze (in inglese per le non Thailandesi ndr.: meno male) direttamente sul palco in posa.

In attesa dell’elezione della nuova reginetta di bellezza transgender, facciamo un tuffo nel passato. Un video che ripercorre i momenti dell’incoronazione delle neo elette Miss Trans del Mondo. Purtroppo non è di qualità eccelsa ma… raccoglie i momenti più emozionanti di questo fantastico evento! Speriamo che un giorno, nel resto del mondo vengano accolti godendo dello stesso prestigio, qualità organizzativa, e rispetto dei media e del pubblico.

Miss Gay – Miss Trans – Miss Ladyboy – In Thailandia

Nissa Katerhong Miss Tiffany's Universe 2014

Nissa Katerhong – Vincintrice dell’edizione Miss Tiffany’s Universe 2014

Esistono altri eventi dedicati alle sfilate di bellezza transgender sempre in Thailandia. Miss Tiffany’s Universe è dedicato quasi esclusivamente alle ladyboys Thailandesi e dell’Asia. Concorso secondo solo a Miss International Queen come prestigio e fama nel panorama internazionale. La manifestazione prende il nome dal locale omonimo Tiffany’s Cabaret. Ambiente esclusivo per spettacoli Drag show, Ladyboys e LGBT( lesbo, gay, bisex, trans). Il locale ospita e sponsorizza anche il sopracitato concorso per miss trans, miss international queen ogni anno.

Nel video che segue, emerge la notevole cura del video per promuovere gli eventi e rimuovere i tipici stereotipi “delle ragazze da marciapiede”. Dando così la possibilità alle ladyboy di aspirare ad una carriera nel mondo dello spettacolo.

L’opinione pubblica nei confronti del mondo transgender e LGBT

Sappiamo che per molte persone è quasi impossibile accettare a volte che la bella donna davanti ai loro occhi possa celare un identià biologica diversa dal suo aspetto fisico. Una natura genetica unica. Le reazioni delle persone che non se lo aspettano… A volte sono violente o denigratorie. Solo perché… capite… la paura di cosa potrebbe dire la gente, gli sguardi dei vostri amici in discoteca… l’idea della beffa… ci rende disumani e stupidi.

Se segui il mio blog da un po di tempo, ormai avrai scoperto che In Asia il transgenderismo e transessualismo, sono una realtà molto più tollerata e rispettata. Sopratutto in paesi come la Thailandia, e nel resto del sud est Asiatico. Le differenze culturali dell’Oriente, hanno permesso e favorito una serie di evoluzioni sociali che ancora sono di difficile comprensione per il mondo occidentale.

La bellezza ed il fascino del terzo genere

Pur avendo avuto al mio fianco diverse fidanzate transgenders, ancora rimango stupito a mia volta nel vedere tanta grazia e femminilità quando le vedo sfilare in passerella come in questi concorsi. Proprio come le bellezze che abbiamo visto nei video di poco fa. Pure quando guardo la mia ragazza…

La mia attuale fidanzata è una ragazza transessuale delle isole Filippine. E di certo non mi sento attratto da lei perché sembra un ragazzo, ma l’esatto opposto. A volte quando la guardo, così bella e fresca, ancora stento a credere che un tempo quel sorriso, lineamenti graziosi, e sguardi così teneri appartenessero ad un ex ragazzo. Il fatto che non si sia sottoposta al cambio di sesso chirurgico, non la fa apparire meno donna rispetto ad altre.

Ammiro la donna e la bellezza femminile. Da sempre considero le donne l’essere più bello di tutto il creato. Il fatto di essermi scoperto un uomo attratto dalle transessuali non mi ha reso meno virile o maschio alfa. E di certo non sono un tipo effeminato (la checca, come la chiamano) ne oggi ne un tempo (anzi, a volte trascuro anche troppo il mio look  🙂 )

Semplicemente trovo le ladyboys delle donne speciali. Ho avuto il coraggio di affrontare le mie paure, e di avvicinarmi a loro e conoscerle. E così ho capito molte cose su di me e delle persone transgender. Perché mi piacciono le ladyboys allora? Difficile spiegarlo a parole… Potrei scrivere per ore e ore, e forse ancora non riuscirei ad essere esauriente 🙂

In qualche modo esercitano su di me un’attrazione irresistibile. Hanno un aura che è solo loro. Appartiene a quelle persone dalla vita sofferta. Delle persone che hanno lottato contro l’ingiustizia che la natura le ha fatto. Scoprirsi donna in un corpo che non le appartiene.

Abbiamo la fortuna in questi anni, di poter correggere gli sgarri che la natura ha fatto a queste persone. Queste ragazze non sono così perché è una moda, non perché essere transessuale potrebbe consentirle opportunità di guadagno a mezzo del mercato del sesso. E su quest’ultimo argomento… Avrei parecchio da dire… Sto preparando qualcosa di davvero interessante. Verità che pochi, se non nessuno racconta!

Iscriviti alla newsletter oppure ai news feed del blog, oppure metti un mi piace sulla fanpage di facebook per gli aggiornamenti se non vuoi perderti il prossimo articolo:

Le Più Belle Donne del mondo|Le verità che nessuno racconta sulle ladyboys

Iscriviti alla mia Newsletter

Non perdere le ultime news del mio Sito

Pubblicato in Eventi & Bellezza e taggato , , .

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.