Incontra ladyboys di Cebu – Viaggio, Soggiorno, Spiaggie, e bellissime ladyboys single!

Stai cercando un modo sicuro, privato, confortevole, senza pressioni e obbligazioni per incontrare una ladyboy? Oppure sei stanco di sole avventure notturne e stai cercando una seria relazione con una ladyboy con la quale puoi anche chiacchierare e fare dei progetti?

Desideri avere una ladyboy Filippina come guida per le tue attività o vacanze?

In questo articolo ti metterò sulla giusta strada per facilitarti la ricerca, una preview di cosa puoi trovare e fare nell’isola di Cebu, Filippine, e come trovare la partner che fa al caso tuo!

cebu-ladyboy-viaggio-filippine

Ladyboys di Cebu , belle e single

Cebu è la seconda maggiore città nelle Filippine, e altamente popolata da ladyboys. E’ anche una delle principali destinazioni turistiche (grazie al suo aeroporto internazionale connesso a bellissime isole, in particolare Boracay), e molto spesso i turisti scattano fotografie delle ladyboy che conoscono nel posto. I quartieri a luci rosse non sono grandi quanto quelli che vedi in Thailandia, effettivamente sono abbastanza piccoli ( visita piazza Mango, è sempre divertente), e la maggior parte delle ladyboys a Cebu non sono intrattenitrici. Ma questo non ti impedirà comunque di trovare la compagna più adatta a te. Vedrai ladyboys ad ogni angolo delle strade di Cebu.

Se cerchi quindi una semplice compagnia per il tuo viaggio, allora ti dirò adesso dove trovarla con calma, e con ampio anticipo per organizzare il tuo viaggio e soggiorno a Cebu.  Una bella ladyboy che ti farà anche da guida turistica senza impegno sentimentale. Qui sotto, ti suggerisco due siti di incontri ladyboy che meglio si prestano a queste esigenze. Se invece al contrario cerchi coinvolgimento sentimentale, relazione e una vera storia d’amore, hai progetti per il futuro con la tua eventuale fidanza lady boy, allora vai al prossimo paragrafo 😉

Cebu ladyboy dating
NOTA: Anche se dal nome Thai Friendly, sembra strano, in realtà trovi molte ladyboy Cebuane registrate. E’ un sito di dating molto famoso e di vecchia data 😉

Cebu ladyboy incontri online

Ladyboy Cebuana la tua anima gemella

Come menzionato poco sopra, la maggioranza delle ladyboy Cebuane sono per lo più ragazze regolari con una vita semplice e “normale”. In questo caso troverai parecchie TS iscritte su myladyboydate. Questo sito è amministrato e moderato proprio per aiutare coloro che desiderano una seria relazione d’amore e una compagna per il futuro. Se pensi che i siti siano tutti uguali quando si tratta di dating online (appuntamenti organizzati su internet), ti renderai conto che non è così dopo aver provato My Ladyboy Date. Ma proseguiamo con Cebu e le affascinanti ladyboy che popolano questa città 😉

Cebu rispetto a Manila e Davao, ha veramente una grande popolazione di ladyboy. Il problema è che la maggior parte delle ladyboys Cebuane sono single, è indubbiamente difficile per loro trovare uomini seriamente disposti a prendersi l’impegno di una seria relazione. Potresti pensare che sia troppo bello per essere vero? infatti non lo è, ecco perché i maschi occidentali sono avvantaggiati quando incontrano ladyboy Filippine, poiché di norma sono più aperti di menti e pronti ad impegnarsi. Ecco perché tante ladyboys ripongono le loro speranze negli incontri con stranieri. Nel mio sito troverai articoli che spiegano bene il perché!

trova ladyboy di cebu filippine incontri

La città di Cebu  costi vita notturna e urbana

cebu mappaL’isola di Cebu prende il nome dalla sua città omonima, seconda come densità popolazione a Manila (la capitale) con 3,7 milioni di Cebuani. E’ conosciuta per la sua gente amichevole e stupende spiagge. Ospita due dei maggiori eventi nazionali Filippini dedicati alla bellezza transessuale come : “Queen of Cebu” e “Super Sireyna“.

Diversamente da Manila, trafficato meno frenetico e tutti i taxy a metraggio con tariffe ragionevoli. Angeles City, altra popolare meta turistica con pochi taxi, costringe a spostarsi a mezzo degli scomodi tricycles ( tricicli: una sorta di carrozza laterale annessa alla motocicletta tipo side bike) che tendono a costare più dei taxi a Cebu per distanza percorsa. Nei pressi di Cebu si trovano bellissime spiagge, isole famose Bohol Chocoloate Hills (colline cioccolato di Bohol), famosa meta turistica per l’unicità dei paesaggi. Ad un ora di volo da Manila, sola andata per circa 1,200 peso ( 26$USD /dollari ) e molti voli low cost internazionali da città come Bangkok, Hong Kong, Jakarta, Singapore, Sidney, Macau, e Kuala Lumpur, che volano direttamente a Cebu a mezzo di Cebu Pacific Air.

Puoi trovare alloggi al minimo di 18$ USD a notte ragionevolmente e confortati da aria condizionata nelle hostel rooms, oppure camere da 25$ in hotels catering occidentali ( Europei – Americani ) come il Diplomat convenientemente posizionato. Certamente trovate molti hotel a prezzi più alti per soddisfare le necessità di tutti.

Spiagge e destinazioni nelle Filippine

Questo arcipelago tropicale conta oltre 5000 isole e incredibili paradisi naturali. Inoltre nelle maggiori città dell’area di Metro Manila puoi trovare moderne infrastrutture in stile Americano come nel distretto di Makati, Ortigas, Quezo City, Caloocan. Se non sei mai stato prima d’ora in Asia o nelle Filippine, nel link qui puoi trovare altre informazioni su come organizzarti.

Viaggio nelle Filippine, incontra dal vivo la tua ladyboy

Una piccola guida introduttiva con alcuni consigli per il tuo soggiorno e dove incontrare ladyboys nelle città e spiagge Filippine. In quale altro modo potresti spendere il tuo tempo in compagnia della tua ladyboy? Bè, se non avete progetti per la spiaggia, andare in giro a fare shopping di certo non è mai una scelta errata. Le ragazze, sopratutto le Filippine adorano andare nei malls (centri commerciali). Se ti trovi a Metro Manila, portala a “Mall of Asia“, uno dei più grandi del paese, oppure al Robinson Mall di Malate. La catena di SM Mall è la più grande e moderna di tutto il paese.

Se ha la passione per il canto, hobby molto popolare tra i Filippini, allora cerca il “Kubo” più vicino. Cosa sono i Kubo? Karaoke Bar, spesso arredati in legno di Bambù, in stile tropico hawaiano. Li trovi lungo le spiagge oppure in terrazze nei centri urbani un po ovunque.

Altre valide destinazioni?

Nelle prossime settimane pubblicherò nuovi articoli delle migliori destinazioni di viaggio, sia per un piacevole soggiorno, sia per conoscere ladyboy Asiatiche naturalmente! Se desideri saperne di più su una città o paese in particolare, o per qualsiasi domanda, utilizza la pagina contatti, mandami una email. In genere Entro 48 ore avrai la mia risposta. Puoi anche iscriverti alla newsletter nel box qui sotto, e riceverai direttamente le prossime novità in forma privata.

Se preferisci, segui la mia nuova pagina ufficiale su facebook (prima era “come incontrare una ladyboy“, la nuova è questa –> LaMiadadyboy.com su facebook , metti un mi piace e attiva le notifiche.

La Mia Ladyboy Newsletter

Segui il mio blog, ricevi le mie news mail direttamente nella tua casella di posta, riservate e anonime. Come sempre, esclusivamente dal mondo ladyboys in Asia!

Posted in Viaggi in Asia.

Andrea Del Riva

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *