Incontra ladyboys di Cebu – Viaggio, Soggiorno, Spiaggie, e bellissime ladyboys single!

Chi incontra ladyboys di Cebu, immediatamente realizza due cose, sono tra le piu’ belle e sexy tra la popolazione transessuale Filippina. Senza dubbio, la presenza spagnola in questa isola nei secoli scorsi ha generato una bellezza esotico-mediterranea unica. Donando un fascino speciale alle ladyboys dell’isola di Cebu. Se sei già stato nelle Filippine, ti consiglio di aggiungere Cebu come destinazione per il tuo prossimo viaggio. E qui di seguito ti racconto meglio perche’ 😉

Ricordo le prime sensazioni appena sceso dall’aereo a Mactan nella piccola isola di Lapu-lapu, la quiete e la brezza del mare suscitavano in me un senso di serenità ed entusiasmo. Ero ormai abituato al caos di Manila, il traffico incessante e l’inquinamento sonoro… Presto dimenticai tutto questo. Rimasi per qualche tempo fuori dall’areoporto ad ammirare il bellissimo mare e le verdi montagne. Subito mi domandai se vedro’ qualche ladyboy già li nel parcheggio mentre cercavo il taxi per spostarmi a Cebu city. Wow, nessuna, be… sono appena arrivato! L’avventura inizia adesso!

Incontra ladyboys in Cebu

Incontra Ladyboys di Cebu, belle e single

Forse perche’ un po isolate dal mare e lontane dai centri caotici di Manila altamente urbanizzati, le ladyboy di Cebu sono un po piu’ “alla vecchia” moda. Forse e’ anche una delle ragioni per cui sono in maggioranza single le ladyboys di Cebu. Tieni presente tuttavia che Cebu è la seconda maggiore città nelle Filippine, e altamente popolata da ladyboys. Inoltre, una delle principali destinazioni turistiche (grazie al suo aeroporto internazionale) come Boracay, Bohol e Palawan. Se decidi di soggiornare a Cebu, ti raccomando di prenotare una camera o appartamento nei pressi di IT Park. E’ un villaggio ben realizzato, con servizi moderni raggiungibili con una passeggiata. Il bel parco verde nel centro ospita quello che i Cebuani chiamano “Sugbo Mercado”. Una sorta di mercato coperto per degustare cucina artigianale Asiatica. Inizia a popolarsi verso 4 di pomeriggio e continua fino a mezzanotte, e ovviamente, anche ladyboys vengono a spendere il tempo libero qui. Se desideri un ambiente piu chic, e lussuoso, le ladyboy fanno a gara per postare selfie nel ristorante piramide a pochi metri di distanza. Se vuoi fare colpo, portala li… 😉

Dove conoscere ed incontrare ladyboys a Cebu città

Cebu Ladyboy Shemale Dating

Aloy, Ladyboy di Cebu

Come avrai immaginato, IT park e’ l’ideale per conoscere ed incontrare ladyboys in Cebu, e spostarsi agevolmente nel resto della città. Potresti prenotare un appartamento su AIRBNB a prezzi ragionevoli presso le AVIDA TOWERS. Questi condomini si trovano giusto di fronte a Sugbo Mercato in IT park. Dal lato opposto del parco, ce lo Starbuck dove spesso incontri ladyboys che lavorano negli uffici adiacenti (si ritrovano durante le pause). Lavorano giorno e notte, qualsiasi ora e’ buona. Da qui puoi raggiungere rapidamente i quartieri a luci rosse di Cebu, circa 5-10 minuti in Taxi. Tieni presente che non sono grandi quanto quelli in Thailandia. Ad esempio, l’area limitrofa a Mango Square e Osmena Fuente e’ dove normalmente incontri ladyboy escort e free-lance. E’ un piccolo centro, ci sono alcune discoteche, disco-bar, Karaoke Bars e ristoranti.

In alternativa, i centri commerciali sono un altro ambiente per incontrare e conoscere ladyboys in Cebu. Ayala Mall e SM city sono i due piu’ vicini al centro. In particolare Ayala Mall e’ piu’ raccomandabile per il fatto che sia lo Starbuck che Bo’s Coffe (al secondo piano) sono abitualmente frequentati da ladyboys.

Se avventurarti alla vecchia moda non dovesse funzionare per te, considera l’utilizzo di Internet. Soprattutto se già ti trovi a Cebu. Tutto diviene piu’ facile quando vai online su qualche sito di dating per ladyboy, e fai presente subito che “Sei gia a Cebu“. Le ladyboys sono piu’ disponibili nel rispondere alle tue proposte (mi raccomando, educatamente, sempre!). Se giochi di anticipo, potresti anche organizzarti prima di arrivare a Cebu con alcune delle ladyboys conosciute sui siti. Pensa, alcune sono anche disponibili ad essere di semplice, complice compagnia anche per il tuo breve soggiorno. Anche di piu’ se cerchi qualcosa di romantico.

Qui sotto, ti suggerisco due siti di incontri ladyboy che meglio si prestano a queste esigenze. Se invece al contrario cerchi coinvolgimento sentimentale, relazione e una vera storia d’amore, hai progetti per il futuro con la tua eventuale fidanza lady boy, allora vai al prossimo paragrafo 😉

Cebu ladyboy dating
NOTA: Anche se dal nome Thai Friendly, sembra strano, in realtà trovi molte ladyboy Cebuane registrate. E’ un sito di dating molto famoso e di vecchia data 😉

Cebu ladyboy incontri online

Incontri Romantici con Ladyboys Cebuane

La maggioranza delle ladyboy Cebuane sono per lo più ragazze regolari. Tendenzialmente piu’ conservative rispetto alle piu’ sofisticate dei centri di Manila. Forse anche troppo a volte… Tieni presente che, appena fuori dal centro di Cebu, tutto diventa piuttosto “Rurale”, e molte ladyboys che lavorano negli uffici di Cebu provengono dalla provincia. Potrebbero essere meno disponibili ad una relazione aperta, ma decisamente piu’ fedeli ed interessate a relazioni impegnative e monogame. L’ideale se cerchi qualcosa di romantico e genuino.

Un po come per il resto delle Filippine, anche qui a Cebu le ragazze trans sono di norma persone socievoli e allegre. Abituate ai turisti, son ben disponibili a conoscere persone straniere. Detto questo, tieni comunque un certo livello di guardia, anche dietro ad un visetto grazioso puo’ nascondersi il diavolo. La buona regola e’ non farsi trascinare troppo dalle emozioni e applicare buon senso. Confido che avrai un piacevole ricordo del soggiorno di Cebu, e magari anche dolce. Premesso questo, se sei seriamente intenzionato a trovarti una fidanzata ladyboy Filippina, valuta anche in questo caso l’opzione Internet.

Ci sono molti vantaggi nell’utilizzo dei siti di dating

  1. La scelta – Puoi visionare profili e decidere con calma
  2. Sicurezza – Non devi avventurarti in vie buie a orari poco raccomandabili
  3. Privacy – Niente tavoli vicini chiassosi e musica alta, solo Tu e Lei nella vostra piccola chat privata
  4. Comodita’ – Dal bar, dalla tua stanza in Albergo, Hotel, o comodamente da casa in Italia

Se hai già letto altre pagine del mio blog, sai ben quanto raccomando questi servizi. Hanno funzionato grandiosamente per me nel corso degli anni, e sono certo che puo funzionare per te pure. Ti raccomando di provare questo sito specializzato per incontri romantici tra uomini e ragazze transgender Filippine. Ti puoi iscrivere gratuitamente, e valutare di conseguenza. Setta la ricerca per paese, citta, e le tue personali preferenze, e voila’! centinaia di profili ladyboy a tua scelta. Prova adesso

trova trans di cebu filippine incontri

Altre cose da fare a Cebu – Spiagge e Turismo

cebu mappaL’isola di Cebu prende il nome dalla sua città omonima, seconda come densità popolazione a Manila (la capitale) con 3,7 milioni di Cebuani. E’ conosciuta per la sua gente amichevole e stupende spiagge. Ospita due dei maggiori eventi nazionali Filippini dedicati alla bellezza transessuale come : “Queen of Cebu” e “Super Sireyna“. Se ti trovi a Cebu durante lo svolgersi di queste manifestazioni, non mancare! Un ottimo ambiente per conoscere e incontrare transessuali a Cebu. Se sei gia in dolce compagnia, anche questa e’ un opzione che fara’ piacere pure a lei ( non farla ingelosire pero’, occhio!”).

Inoltre, nei pressi dell’isola di Cebu si trovano bellissime spiagge, e stupende colline per soft Hiking. Ad esempio, Il tempio cinese di Lea (Leia) e’ situato sopra una collina raggiungibile in Taxi in circa 20 minuti oppure con escursione. E’ solo uno dei piu’ famosi tra altri da visitare. Con un Ferri boat, nel gioro di poche ore puoi raggiungere l’isola di Bohol, e visitare le famose Chocoloate Hills (colline cioccolato di Bohol), famosa meta turistica per l’unicità dei paesaggi. Se decidi di visitare Bohol, non mancare Panglao, Alona Beach. Una piccola boracay, ma molto meno affollata e personamente la trovo piu’ gradevole.

In alternativa, potresti optare per Palawan e Boracay, raggiungibili sia in Aereo che Ferry Boat. Dicono che boracay sia raccomandata per soggiorni romantici, personalmente, la trovo piu’ adatta per la vita notturna ed intrattenimento. Se invece preferisci immergerti nella splendida natura tropicale dell’arcipelago Filippino, Palawan e’ il posto dove andare. I viaggi organizzati per Island Hopping a El Nido e Coron, sono fantastici! Il Puerto-Princesa Subterranean River e’ patrimonio UNESCO, non mancare questa tappa. Non vedo l’ora di tornare a Palawan…

Premesso questo, sicuramente manco alcune destinazioni turistiche famose di Cebu city che al momento mi sfuggono. Ma ehi! Il tuo ladyboy date probabilmente puo’ consigliare molte altre alternative che io non ho ancora avuto modo di esplorare!

 

Infine, ti raccomando questo link del mio articolo precedente per una preview generale delle Filippine.

Viaggio nelle Filippine, incontra dal vivo la tua ladyboy

Trovi una piccola guida introduttiva con alcuni consigli per il tuo soggiorno e dove incontrare ladyboys nelle città e spiagge Filippine.

In quale altro modo potresti spendere il tuo tempo in compagnia della tua ladyboy? Bè, se non avete progetti per la spiaggia, andare in giro a fare shopping di certo non è un idea cosi banale. Di norma le ragazze Filippine adorano andare nei Mall Center  (centri commerciali). Se fai uno stop a Metro Manila, portala a “Mall of Asia“, uno dei più grandi del paese, oppure al Robinson Mall di Malate. La catena di SM Mall è la più grande e moderna di tutto il paese.

Se hai la passione per il canto, hobby molto popolare tra i Filippini, allora cerca il “Kubo” più vicino. Cosa sono i Kubo? Karaoke Bar, spesso arredati in legno di Bambù, in stile tropico hawaiano. Li trovi lungo le spiagge oppure in terrazze nei centri urbani un po ovunque.

E per finire, fammi sapere che ne pensi, lascia un commento nel box qui sotto o scrivimi una email. Sei gia stato a Cebu, pensi di andarci? Rancconta!

Iscriviti alla mia Newsletter

Non perdere le ultime news del mio Sito

Pubblicato in Viaggi in Asia.

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.