Perché gli uomini vogliono una fidanzata ladyboy?

In Asia le chiamano Lady-boy o Kathoey. In occidente Transex o semplicemente trans. Forse, anche più spesso, volgarmente chiamate shemale da parte di quelle persone che  poco conoscono o per niente questo mondo, e la loro approssimativa conoscenza deriva dalla pornografia. Ma mettiamo ora da parte queste banalita legate a nomi, aggettivi, stereotipi… Cerchiamo di rispondere a questa domanda! Cosa rende la donna transgender, definita anche terzo sesso, così speciale e desiderabile per un uomo? Perché gli uomini dovrebbero esserne attratti?

Se lo chiedono le donne genetiche, se lo chiedono gli uomini cisgender (interessati solo alle donne biologiche)! E capita non di raro che le ragazze transessuali stesse si chiedano: “perché mai un uomo dovrebbe desiderare una ragazza come me?” Suona quasi divertente vero? 🙂

Aida Sampaio - Transgender Italo Brasiliana

Aida Sampaio – Transgender Italo Brasiliana

Una mia giovane amica transessuale, italiana, un giorno se ne usci con un commento in un dibattito sul mio gruppo Facebook, La Mia Fidanzata Transex, dicendo : “Ma perché un uomo dovrebbe ricercare una pseudo donna? Un surrogato femminile come me?”. E’ probabilmente una domanda che una ragazza trans si pone quando non ha ancora conosciuto il vero amore suppongo. Fare sesso con una persona che ti piace non sempre significa che ti ami veramente. Perciò, amiche mie, se ancora non avete conosciuto un uomo che abbia ricambiato il vostro amore, oppure che la vostra relazione non sia durata abbastanza per farvi capire perché vi trova speciale e irresistibile, lasciate che vi aiuti a rispondere a questa domanda 😉

E credo che anche alcuni uomini un po confusi possano trovare interessante quanto sta per seguire 😉

Cosa trova di attraente un uomo nei confronti di una ladyboy o transgender

Ci sono molte cose che possono rendere felice una persona. Trovare la felicità attraverso le amicizie, famiglia, animali, lusso, obbiettivi di carriera, avventure, e la più popolare, e una delle migliori ragioni è l’AMORE.  Una in particolare, che fa sollevare le sopra ciglia di molte persone è l’amore degli uomini per le ladyboys. Che cosa trova un uomo in una relazione con una ladyboy ? Perché corrono tutti questi rischi per stare con loro?

Le donne transgender ai giorni nostri lentamente vengono riconosciute positivamente nella società, benché la maggior parte di questa viva ancora nel passato. Perché un uomo allora sacrificherebbe se stesso subendo le pesanti critiche che la gente potrebbe sollevare su di lui solo per incontrare una ladyboy?

Josephine Tan Ladyboy Pattaya

Josephine Tan Ladyboy – Pattaya

Le ladyboys sono davvero fortunate nel trovare un uomo che si innamori di loro, perché essere amate da qualcuno anche se ci sono un sacco di impedimenti, significa che i sentimenti sono sinceri e dureranno sicuramente nel corso della vita. Gli uomini che prendono sul serio le donne transessuali sono veramente coraggiosi e ammirevoli. Cosa esattamente ha da offrire una ladyboy che un uomo non può resisterle ?

Se le donne sono difficili da capire, gli uomini sono difficili da leggere, perciò suppongo che le ladyboy siano difficili da evitare! La maggioranza delle ladyboys (donne trans in generale) hanno un senso della perfezione che attrae maggiormente gli uomini. Danno il meglio di se e lavorano duramente nell’esternare la donna che è in loro. Sono creature irresistibili e di conseguenza ancora più desiderabili per un uomo! Emettono un tipo di energia differente.

Che cosa rende le ladyboys così speciali ?

Kevin Balot Ladyboy

Kevin Balot Transgender post op

Suppongo che le ladyboy siano come dei tesori nascosti. Fanno parte della minoranza, e la loro rarità è ciò che le fa emergere dalla massa ( I dati in Italia rilevano che ce una donna trans ogni 5000 persone). E’ anche per la loro passione nel fare le cose, perché hanno entrambe le abilità di concentrarsi come un uomo e le emozioni di una donna. La maggior parte di loro attraversa un infanzia difficile, e una volta che hanno la possibilità di vivere la propria vita come desiderano, diviene quasi bello come vedere l’evoluzione di una farfalla.

Nota: Non è per puro caso o senso estetico vedere i loghi (simboli) delle farfalle nei siti web transgender e lgbt  come avrete capito ce un riferimento ben preciso 😉

Non si perdono alcun momento del vivere la vita, perché si sentono come se, una volta liberatesi del loro buio passato vissuto da ragazzo, gli altri problemi che possono emergere non saranno più così duri. Queste sono in genere alcune caratteristiche che accomunano le transessuali, ed è anche più vero per le ladyboys dell’Asia, come le Katoi Thailandesi e (bakla) Trans Filippine per questioni culturali anche.

Guardano alla vita in modo positivo e questo le aiuta nel condividere la loro buona energia con gli altri, il che le rende anche più attraenti. Le esperienze le hanno forgiate nel divenire persone sollevate e di ispirazione positiva.

E’ come quando hai la prima cotta ( sbandata per una ragazza ), è un sentimento diverso; è un qualcosa di nuovo per te e investi tutti i tuoi sentimenti in questo. Immagino che il vero piacere nel dating ( incontri ) ladyboy e ragazze transessuali in generale,  è il fatto di sapere che stai con una persona forte e desiderosa di fare qualsiasi cosa per la sua felicità e se lei in qualche modo trova la sua felicità con te; farà qualsiasi cosa con le proprie forze proprio per stare con te anche.

Proprio per il modo in cui ha cambiato il suo aspetto fisico per allinearsi alle proprie emozioni ecco come trasformerà i tuoi dubbi e crucci in un sorriso.

Uomini e transessuali in cerca d’amore

Ogni essere umano desidera e sogna quel sentimento chiamato amore. Sei un trans lover ? Sei una ragazza transessuale ? Se ora ti senti più e rassicurata e serena, e ti senti pronta a ridare una chance all’amore, e conoscere il giusto uomo per te, ho preparato una pagina con dei link che ti aiuteranno nella ricerca del tuo uomo trans orientato in tutto il mondo 😉

Siate felici e positivi sempre!

Iscriviti alla mia Newsletter

Non perdere le ultime news del mio Sito

Pubblicato in Terzo sesso ladyboys e taggato , , .

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

3 Commenti

  1. Io sono transex sarda non riesco trovare mi hanno sempre preso in giro io non credo più nell’amore vorrei trovare un uomo che mi ami per quella che sono non che devo mantenere io a lui che abbiamo un aiuto un abbraccio una carezza un bacio un conforto abito sola sono sempre andata avanti nella mia vita. Se c’è qualche uomo che mi vuole il mio numero di telefono è 3 3 9 11 44910 un bacio a tutti gli interessati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.