Ladyboys Pre-Op Post-Op e Non-Op transgenders

Ladyboys – Transgenders: Pre-op Post-op e Non-Op

In intimità qual’è il tuo ruolo preferito ? Se ti piacciono le ladyboy Asiatiche o t-girls della tua zona, dovresti sapere che la chiarezza su questo argomento è di fondamentale importanza. Perché ? La risposta è celata in queste definizioni di Ladyboys – Transgenders: Pre-op Post-op e Non-Op .

Se non sai bene di cosa si tratta, o semplicemente vuoi saperne di più, in questa breve guida trovi l’indispensabile da sapere, e qualche consiglio e…

Ladyboys – Transgenders: Pre-op Post-op e Non-Op

Andiamo subito al sodo con la spiegazione di questi termini relativi a Ladyboys – Transgenders: Pre-op Post-op e Non-Op. Segui questo video in compagnia della bella transessuale Asiatica  Maki Gingoyon.

(N.B: utenti tablet e smartphone. In caso di problemi nel visualizzare il video, attivate l’opzione java scritp dal vostro browser sotto le impostazioni di chrome o firefox etc…)

Tutto chiaro adesso ? Se hai difficoltà con l’inglese, prosegui la lettura. Nella parte seguente riprendendo alcuni punti fondamentali del video con ulteriori approfondimenti.

Introdurre l’argomento con la tua ladyboy

Quando ci ritroviamo a ricercare una partner ladyboy ( transessuale male to female ), questi dettagli non dovrebbero venire presi alla leggera. Per quanto possa sembrare strano o superfluo per alcuni di voi, in realtà giocano un aspetto estremamente importante nella vostra relazione. Se ad esempio sei versatile, di certo una partner post-op, o convinta a fare l’operazione del cambio di sesso ( SRS ), perciò pre-op,  non è di certo l’ideale per te.

Certo, non è un argomento che si introduce subito dopo i convenevoli al primo appuntamento o in chat. Ma cerca di chiarire questi “dettagli” il prima possibile, per il benessere e proseguo dell’eventuale relazione. Che sia lungo termine o meno, non fa molta differenza.

Le circostanze e quando chiedere alla tua T-girl

Srs: operazione per il cambio di sesso

SRS: Operazione Chirurgica per il Cambio di Sesso – Maki

Ladyboy Pre op o non op? Sono questioni molto personali e sensibili per una ragazza transessuale. Di conseguenza quando si inizia a fare conoscenza, non sono domande facili da porre in modo diretto. Possono sollevare un certo imbarazzo, sia da parte di chi vuole chiedere e per chi deve rispondere.

Non è solo una questione di mettere qualcuno a disagio o meno. Ma anche per non perdere tempo a conoscere una persona che poi si rivela non essere adatta a te. Non esiste diciamo il “momento veramente adatto” per chiedere. Ma se applichi un può di buon senso, lo trovi. In genere quando cominci ad avvertire l’alchimia tra di voi.

Rivediamo lo scenario… Iniziate a fare conoscenza, vi piacete, passa qualche settimana o addirittura mesi, tutto sembra funzionare alla grande. Improvvisamente la vostra ragazza vi dice: “voglio cambiare sesso !?”

Per alcuni profondamente innamorati, potrebbe non cambiare assolutamente nulla, ma per altri… Potrebbe essere l’inizio di una rottura…

Dove non si pone il problema nel chiedere se la tua ladyboy è pre-op o non-op

Sui siti di incontri transgender come My ladyboy date, non avrai questo problema. Perché ? Hanno ben ponderato la questione, su questo sito di dating ladyboy è disponibile l’opzione per inserire nel proprio profilo le seguenti preferenze:

  • Uomini : Top, Bottom, Versatile
  • Ladyboy : Pre-op Post-op e Non -op
  • Ladyboy : Top, Versatile, Passiva ( bottom )

Grazie a queste semplici opzioni selezionabili nel profilo, ecco che il problema non si pone più.

Le relazioni tra uomini e donne transgender hanno degli aspetti unici. Cosa dovremmo tenere in considerazione nella ricerca del nostro/a partner sono altrettanto uniche. Se sei stai cercando il  partner più adatto/a a te, ora sai che se cerchi una trans pre-op si presentano sostanziali differenze e aspettative rispetto ad una ladyboy non-op nella vostra relazione sessuale.

Perché molte ragazze transgender dicono di essere pre-op nel loro profilo di dating ?

Ladyboy Chat -Conversazine - Incontri - DatingBuona parte delle ladyboys dell’Asia che incontriamo, si trovano nella condizione di pre-op (non ancora operate) ma non sempre questo significa che intendano fare il cambio di sesso realmente un giorno. In altri casi, alcune ragazze a volte confondo il termine non-op come non operate, intendendo che non hanno fatto alcun intervento cosmetico come aumento del seno e delle anche. Quando invece si intende precisamente il cambio di sesso.

Ecco perché, è sempre bene conoscere le differenze tra questi termini, ma anche approfondire e chiarirsi.

Alcune ragazze voglio fare il cambio di sesso per i seguenti motivi:

  • Si sentono più donne
  • Si trovano a disagio con il proprio membro maschile
  • Dopo l’operazione possono ottenere il cambio nei documenti
  • Per diretta conseguenza, non devono più affrontare situazioni imbarazzanti quando esibiscono i proprio documenti.

Altri esempi pratici – Ruoli di coppia

Per, esempio, ci sono altri aspetti unici che influenzato la vostra relazione con una ladyboy come i ruoli. Perciò è logico pensare che se siete alla ricerca di una partner Non-Op, anche dichiarare se essere solo Attivi o solo Passivi, oppure versatili, è un dettaglio altrettanto importante che vale per entrambi.

Nel caso delle post op, vi sono ulteriori ragioni che non sono sempre così scontate. Perché un uomo potrebbe per scelta cercare una ragazza operata? Un esempio molto banale? Ma che in fin dei conti non lo è poi così tanto?

Un uomo che ha la consapevolezza di non poter diventare padre per problemi come l’infertilità… Messo da parte dalle ragazze genetiche che vogliono avere bambini. Oppure non è attratto dal bonus speciale ma trova una intesa psicologica migliore con una ragazza transessuale.

Questi sono alcuni dei casi in seria considerazione una transgender operata ( ha fatto la vagino plastica ) perché affronta lo stesso problema. Bisogna anche essere pratici nella vita… e anche nelle relazioni di coppia.

Non si dovrebbe mai dare nulla per scontate nel gioco dell’amore. Le ragioni e situazioni che influenzano il nostro modo di relazionarci con le persone, aspettative, motivi per cui desideriamo o riteniamo più adatto a noi un partner rispetto ad un altro sono innumerevoli. L’importante è non partire sempre prevenuti/e. Saper ascoltare bene la persona che ci interessa senza giudicare troppo in fretta dalle prime impressioni…

conclusioni

Che sia riferito alle ladyboy, trans male to female, oppure uomini transgender come nel caso degli FTM: female to male (da donna a uomo) è di cruciale importanza sapere bene di cosa si parla. Dobbiamo capire bene se ci ritroviamo con la persona che fa per noi!

E tu? Hai già avuto esperienze con una ladyboy ? Sei una ragazza transgender pre-op ? Ti trovi in difficoltà perché gli uomini preferiscono una non-op ? Non hai mai avuto alcuna esperienza e vorresti saperne di più?

Lascia un commento nel box qui sotto.

La Mia Ladyboy Newsletter

Segui il mio blog, ricevi le mie news mail direttamente nella tua casella di posta, riservate e anonime. Come sempre, esclusivamente dal mondo ladyboys in Asia!

Posted in Terzo sesso ladyboys and tagged , , , .

Andrea Del Riva

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *