Incontrare Ladyboys Online

Oggi, parliamo un po degli incontri online. Ti piacciono le ladyboys, e desideri averne una come  ragazza e vuoi incontrarla, perciò è tempo che tu salga sul tuo cavallo migliore, cow boy, ed inizi a cercare questa ragazza speciale. La domanda ricorrente da parte delle persone che mi contattano è ” Dove posso conoscere o incontrare ladyboys?”

Ebbene, magari ti sarai chiesto perché dovresti usare un sito di dating per ladyboys per trovare la tua ragazza? La ragione è diretta avanti : le transessuali (o transgenders male to female ) sono difficili da incontrare nella vita reale. Naturalmente esistono, sono presenti in ogni città e in ogni paese, e spesso passano in incognito essendo molto passabili, al punto che quando ne incroci una per le vie, non riesci a dire se sia o non sia una donna genetica.

Un ragazzo che desidera trovare una ragazza genetica non avrà problemi andando in un bar, club o centro commerciale ed iniziare a chiacchierare con la ragazza che gli piace, non avrà sorprese usualmente. Ma quando cerchi una trans, è molto più complicato! Riesci a distinguere una o due transgenders fuori a fare spese nel centro commerciale questo pomeriggio, tra le duemila persone presenti? Impossibile! E tieni presente che non tutte le transgenders frequentano i gay bar. Effettivamente, una gran parte di loro stanno lontane dalle comunità LGBT ( lesbo, gay, bisex, trans) , e non piace l’idea di essere categorizzate così. Perciò, la miglior soluzione è rigirarti su qualche sito web di danting specializzato per ladyboys.

Ladyboys da ogni parte del mondo

ladyboy asia italia su ledy boy kisses

Ladyboy Kisses è un vecchio e famoso punto di riferimento tra i sitiweb di dating per ladyboys (è sempre stato uno dei miei raccomandati, e molti miei amici di vecchia data hanno un account li). Andrò a presentarvi questo sito web, perché è ancora tra migliori in circolazione, e so che lo staff di amministrazione sta facendo un discreto lavoro contro le truffe online supportando i loro membri. In effetti non si pubblicizzano molto, e non presentano alcun tipo di pubblicazione legato a porno o spettacoli in web cam. Questo sito web appare un po brutto (almeno per i miei standard, Myladyboydate lo surclassa da tempo), ma il database utenti e servizio sono abbastanza buoni da permettere un’esperienza gradevole, ed un decente livello di persone che lo popolano.

La maggior parte delle ragazze su Ladyboy Kisses provengono dalle Filippine (75%). Penso che il sito abbia iniziato a guadagnare reputazione proprio nelle Filippine sin dagli albori, e anche alcuni membri dello staff sono Filippini. Dando voce alla parola qualità tra i siti web, e si diffonde rapidamente. Naturalmente le Filippine come la Thailandia è una delle nazioni con la più grande popolazione di ladyboy al mondo, ma ciò che lo rende buono è che le Ladyboys Filippine parlano meglio l’inglese rispetto alle Thai ladyboys.

Il resto delle ladyboy in questo sito sono principalmente divise tra la Thailandia, USA e UK (Regno Unito). Molte provengono anche dalla Germania. Per la mia esperienza, posso dire che le transessuali Asiatiche espatriate in Europa e USA mantengono pure i loro account su questo sito, ma é presente un nutrito gruppo di transessuali caucasiche (occidentali, e italiane pure).

Sorprendentemente gran parte degli uomini presenti su LBK (ladyboykisses) sono giovani (dai 20 ai 30 anni) e ovviamente la maggior parte di loro sono occidentali (USA, UK, Europa…), il che rende un buon abbinamento con le giovani ladyboy registrate al sito. E’ una buona opportunità per abbandonare i vecchi clichè occidentali per chi è alla ricerca di una giovane sposa Asiatica.

Come Massimizzare La Tua Ricerca su Ladyboy dating sites

Quello che accadrà quando vi registrerete su questi siti ( e vi raccomando fortemente di postare delle vostre foto ovviamente!) sarà di venir contattati da molte ragazze desiderose di fare la vostra conoscenza. Lo staff di moderazione di questi siti stanno mettendo grandi sforzi nel rivedere ogni profilo manualmente eliminando i falsi e truffatori. Rivedono anche i profili degli uomini naturalmente. Le Ladyboy Asiatiche hanno la tendenza a preferire gli occidentali agli uomini Asiatici, e fanno il primo passo per contattarvi senza timidezza. Di conseguenza dovrai organizzarti bene, ed eliminare le ragazze che non ti piacciono ( educatamente ditele che non siete interessati) e concentratevi sull’essenziale, giusto un paio di ragazze, quelle che più preferisci.

Incontrare ladyboys online dating

Dating Online – Comodo e Rilassante

La registrazione è libera, e puoi guardare tutti i profili e fotografie, ricerche per paese, età e altro… Ma per contattarle dovrete pagare (puoi leggere i messaggi da parte loro ma non puoi rispondere finché non diventi premium). Le registrazioni premium sono mensili, trimestrali, semestrali o annuali. Più di tre mesi probabilmente non sarà mai necessario. Forse un mese è troppo breve. Le ragazze in genere creano l’account, e lo cancellano poco dopo quando si fidanzano… Quando rompono con il loro ragazzo ne creano uno nuovo ancora, ecco perché è cosa buona controllare regolarmente le liste delle nuove ladyboy iscritte, il database si rinnova spesso.

Una volta che siete registrati cercate di ottenere più contatti possibili, e scambiare indirizzi emails in modo che quando la vostra iscrizione sarà scaduta avrete ancora modo di comunicare. Lo stato di membro ufficiale (o premium) si acquista in euro, perciò grazie alla crisi finanziaria in Europa, americani, australiani e britannici pagheranno molto meno 😉

Buona nuova per le ragazze: l’iscrizione completa per voi e senza costo, potete mandare e ricevere messaggi liberamente. (Siamo gentiluomini!)

Fate Attenzione Alle Ladyboy Truffatrici E Tutto Andrà Bene

Certamente, dovrete essere cauti e fare attenzione alle truffatrici (A breve sriverò un articolo dettagliato). Ovunque andiate online, le truffatrici sono presenti, e Ladyboy Kisses non fa eccezione. Se trovate un falso profilo nel sito, potete segnalarlo al gruppo di moderazione e verrà eliminato. Aiutate i vostri amici amanti delle Ladyboy segnalando le malintenzionate, è la cosa migliore che possiate fare. In aggiunta non mandate alcuna somma di denaro alla ladyboy  che avete appena contattato e conosciuto. Non fidatevi sempre delle fotografie, se riuscite a vedervi in web cam è comunque una conferma che per lo meno non è la tipica scammer (truffatrice) con un falso profilo.

Ladyboy Kisses è stato tempo fa uno dei miei siti preferiti per ladyboys incontri (prima che venisse lanciato My ladyboy date), e buona parte delle mie amiche trans hanno un account anche li… perciò penso ci sia una ragione del perché! Tra le mie amicizie, da entrambe lady boys e uomini ricevo buone critiche a riguardo, perciò penso che valga la pena darci uno sguardo, per lo meno con l’iscrizione base gratuita ( potete vedere tutti i profili e foto gratuitamente). Potete trovare la registrazione a questa pagina: registrati su Ladyboy Kisses.

Grazie per la lettura, e spero che troverete quello che state cercando 🙂 Pubblicherò altri suggerimenti e linee guida per il dating nei prossimi articoli, per aiutarvi a salvare tempo e denaro durante la ricerca della vostra ragazza Ladyboy. Teniamoci aggiornati!

Iscriviti alla mia Newsletter

Non perdere le ultime news del mio Sito

Pubblicato in Ladyboy dating & Incontri e taggato , .

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

6 Commenti

  1. ciao Andrea,ho visitato diversi siti che hai consigliato,ora sono registrato a thai friends
    e MyLadyboy date solo come visitatore,su thai friends ho messaggiato ma con risposte a monosillabe da scoraggiare anche il più paziente dei visitatori,in generale devo dire che le carine candidabili sono merce rara,quelle che si vedono fisicamente ottime ma non attraggono una relazione sentimentale,poi sento una diffidenza di fondo forse dovuta all’immagine che hanno del turista sessuale che quotidianamente vedono nel loro paese,secondo la tua esperienza qual’è la tua spiegazione in proposito?
    ti ringrazio
    saluti
    Francesco

    • Ciao Francesco, Eroe Solare

      E’ un atteggiamento abbastanza tipico la diffidenza da parte delle ragazze trans. Una delle ragioni, è quella da te citata, soprattutto quando si tratta di ladyboys Asiatiche. Il turismo sessuale verso questi paesi è ben noto a noi occidentali e altrettanto per la gente del posto. Perciò, dovrai inizialmente dare prova di te stesso, dimostrando di non essere il classico turista di passaggio in cerca di mera avventura e/o divertimento.

      Dall’altra mano, ci sono ladyboys che al contrario sono più che contente di trascorrere del tempo in compagnia di turisti che le apprezzano. Anche se meglio inserite nella società Asiatica rispetto all’occidente, le ragazze trans, o meglio, la comunità LGBT ancora soffre discriminazioni. Perciò trovare un uomo aperto di mente che le desidera non è facile per loro. Riassumendo, sono un po prevenute, ma questo accade in genere, quando hanno già collezionato una serie di esperienze negative con i “farangs” ( turisti stranieri ). E le ragazze trans occidentali, sono anche più sospettose rispetto alla ladyboys in Asia.

      Ti suggerisco di leggere questo articolo che dovrebbe darti ulteriori spiegazioni sulle situazioni ricorrenti quanto inizi a corteggiare una ladyboy : Perché le ladyboys non si fidano degli uomini

      Per quanto riguarda i siti, Thai friendly e meglio consigliato se intendi andare in Thailandia ovviamente. Ma se cerchi ladyboys per seria relazione, ti suggerisco di investire più tempo su Myladyboydate che, meglio si presta in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.