Pro e contro nel mandare soldi alla tua ragazza ladyboy

Stai prendendo seriamente in considerazione l’idea di una relazione d’amore con una ladyboy o fare un viaggio in Asia? Se hai cominciato a fare conoscenza su un sito di incontri ladyboy, la questione denaro potrebbe sorgere dopo un po di tempo. Eccoti alcuni consigli sui Pro e contro nel mandare soldi alla tua ragazza ladyboy 

Se stai seguendo questo blog da un po di tempo, probabilmente l’argomento ti interessa. Se hai già una storia d’amore con una T-girl dell’Asia, oppure vorresti fare il primo passo e instaurare una relazione duratura con una ladyboy Asiatica, sicuramente la questione soldi prima o poi emergerà. Eccoti qui un po di aiuto per affrontare l’argomento denaro / soldi senza rovinare la tua storia, o rischiare fregature.

Conoscere ladyboys, tgirl, Kathoey sui siti internet – Regali e soldi

Io e mia ragazza ladyboy Filippina, abbiamo iniziato la nostra relazione a lunga distanza online, su internet . All’inizio, tutto si svolgeva in modo virtuale su internet, poi decidemmo di vederci dal vivo. Viaggio in Asia per stare con lei alcune settimane all’anno e mantenre la nostra fiamma viva; fintanto che il mio progetto di trasferirmi  definitivamente in Asia da lei nelle Filippine si realizza, e finalmente poter vivere assieme come una normale coppia.

Cosa regalare alla tua ladyboy per dimostrare il tuo amore ?

Uno degli aspetti della relazione a lunga distanza stava nel fatto di mandarle regali per dimostrarle il mio amore (darle prova) e la mia serietà. Credo sia molto importante quando ce un legame affettivo, perché non essendo fisicamente assieme ce la necessità di dimostrarci che abbiamo cura l’uno dell’altra. Di conseguenza le mandavo regali durante le ricorrenze più speciali come Natale, compleanno, San Valentino. In alcuni casi le mandai regali poco costosi come fiori, orsacchiotti, cartoline d’auguri, messaggi d’amore con dedica, senza la necessità di un occasione speciale, solo per dimostrarle il mio amore e sorprenderla.

Sono tutte cose che ogni coppia che si ama reciprocamente fa, ma quando la relazione è a lunga distanza, di certo è il modo migliore per mantenere viva la vostra relazione. Però è il caso di fare alcune considerazioni: sopratutto se non avete ancora avuto modo di vedervi dal vivo per un po di tempo da prima.

Per un maggiore approfondimento su questo delicato argomento vi rimando ad una mia guida che fa riferimento in alcuni paragrafi alla questione denaro: sicurezza negli incontri online con ladyboys

Perché dovresti mandare soldi alla tua Fidanzata ladyboy ?

Se ho mandato denaro alla mia fidanzata ladyboy? Certo che l’ho fatto. Le ho mandato soldi non perché sono ricco o per impressionarla. Decisi di farlo perché ne sentivo il bisogno. La mia ragazza vive nelle Filippine, un paese del terzo mondo. Alcune ricerche su google ti diranno che lo stipendio medio mensile si aggira attorno i duecento dollari, e che la povertà media va oltre le statistiche più elevate. Al tempo lei era una studente, e la sua famiglia non stava supportando i suoi sforzi per transizionare (tos o transizione) da ragazzo a ragazza.

Di conseguenza aveva difficoltà a pagarsi la retta scolastica e le spese più comuni che una ladyboy deve sostenere allo stesso tempo,  HRT (hormone replacement therapy, cure ormonali in italiano o tos), vestiti da donna , trucco e prodotti di bellezza… Tutte queste spese sono d’obbligo per le ladyboys, ovviamente è più costoso essere una ladyboy che una ragazza genetica.

Decisi di mandarle del denaro per aiutarla a sostenere i suoi bisogni e per la sua transizione. Venni ricompensato vedendola divenire sempre più bella e fresca, femminile e passabile. Questo le ha provato anche la mia fiducia ed amore per lei, e so che non ha mai speso per cose che non eravamo d’accordo.

Però, bisogna fare attenzione e pensarci due volte, sono stato abbastanza fortunato nell’aver trovato una ragazza onesta e genuina, ma devi essere saggio prima di decidere se mandare soldi alla tua ragazza ladyboy Asiatica, ed eccoci qui alla lista dei pro e contro per aiutarti a riflettere e prendere la giusta decisione.

Pro e contro nel mandare soldi alla tua Ragazza Ladyboy.

  1. Mandale soldi solo se è davvero importante o urgente. Mandarle soldi solo per farla andare a spasso per i centri commerciali, pagare da bere ai suoi amici o cose così…Questo non è quello che dovrebbe fare con i tuoi soldi! Comprare cibo, medicine, ormoni, canone internet… Queste sono buone ragioni per utilizzare i tuoi soldi.
  2. Chiedile a cosa le servono i soldi, che cosa ci vuole fare, investiga e possibilmente chiedile qualche prova o una ricevuta se possibile. Le Asiatiche hanno la tendenza a credere che gli occidentali siano tutti ricchi e con risorse bancarie illimitate. Lei deve capire che stai lavorando duramente per per guadagnare quel denaro, e che non hai motivo di condividerli con nessun altro fintato che non hai dei sentimenti per una persona.
  3. Annota sempre i soldi mandanti. Mantieni aggiornate date ed importi. In questo modo saprai quanto hai investito e quando dovresti sospendere o limitarti.
  4. Evita di mandare somme importanti. Investiga sui prezzi ed il costo della vita nel paese della tua ragazza. Le comodità sono spesso più economiche rispetto ai paesi occidentali, non permetterle di abusare della tua generosità.
  5. Evita di mandare denaro ogni settimana o mese, mandale soldi solo se necessario. In effetti non dovresti inviare denaro in modo regolare, non devi fare in modo che per lei diventi una cosa normale. Ma bensì come un qualcosa di eccezionale.
  6. Non mandare soldi e regali in contemporanea. Mandare denaro già equivale ad un regalo.
  7. Non tollerare le sue insistenti richieste di denaro, impara a dire di no. Fa in modo che capisca le ragioni per cui non puoi. Anche se provieni da un paese più ricco, i soldi non crescono sugli alberi. Spiegaglielo pazientemente e con garbo ovviamente.
  8. Non farle capire di essere ricco, ma bensì fa in modo che ti ami non solo per le tue possibilità economiche. Questa è la peggior cosa che potrebbe accaderti. Oltre ai soldi, ci sono molte altre cose che le Asiatiche apprezzano nelle persone occidentali, credimi.

Ladyboys e l’argomento soldi richiede pazienza e comprensione

Come avrai capito, se hai letto tutto fin qui, devi tenere sempre a mente due aspetti fondamentali quando emerge l’argomento economia, soldi, e progetti per il vostro vivere assieme in futuro. La pazienza e comprensione devono essere le tue virtù. Necessarie per un confronto tra due culture diverse che si incontrano. Tu provieni da un paese occidentale dove condividere le spese in coppia è una cosa normale da diverso anni ormai. Il vecchio costume “ l’uomo provvede, la donna fa la casalinga ” è ancora presente nella cultura Filippina e diversi paesi in Asia (anche nell’Italia meridionale ancora esiste). Se in qualche modo intuisci che ne è influenzata, non trattarla da bigotta, ma bensì falle capire che nella cultura occidentale le cose vanno diversamente.

Al contrario, magari ti ha dimostrato di essere molto più evoluta e aperta di mente rispetto alla media dei suoi connazionali, fuori da tanti luoghi comuni, tradizioni e abitudini locali. Sopratutto se è di buona famiglia, e vive una vita dignitosa e sana. Nonostante questo potrebbe comunque subire parzialmente l’influenza dei genitori abituati a certe tradizioni. Ma non temere, se vi amate, se lei si è realmente innamorata di te, farà a sua volta uno sforzo per avvicinarsi alle tue abitudini e comprenderti 😉

Se non è di ricca famiglia, e ha qualche difficoltà, ti invito a leggere gli ultimi due links qui sotto in questo posto: Supportare la tua ladyboy

Conclusioni

Spero che questa lettura possa aiutarti a gestire nel migliore dei modi questo delicato argomento che coinvolge ogni tipo di relazione affettiva. Vi sono alcuni stereotipi poco gradevoli che generano incomprensioni nei riguardi delle relazioni tra stranieri e ladyboys. Leggendo questo articolo potrai fare ulteriore chiarezza sulle ragioni per cui le ladyboy Asiatiche preferiscono gli stranieri.

Se hai dubbi e domande, non esitare a scrivermi utilizzando la pagina “contatti” nel menu in alto. Avrò piacere nel risponderti ed aiutarti se possibile a risolvere i tuoi problemi 🙂 Se vuoi tenerti aggiornato, iscriviti pure alla mia newsleter utilizzando il box qui sotto!

La Mia Ladyboy Newsletter

Segui il mio blog, ricevi le mie news mail direttamente nella tua casella di posta, riservate e anonime. Come sempre, esclusivamente dal mondo ladyboys in Asia!

Posted in Ladyboy dating & Incontri and tagged , , .

Andrea Del Riva

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *