Pro e contro nel mandare soldi alla tua ragazza ladyboy

Ti stai chiedendo se dovresti mandare soldi alla tua ragazza ladyboy? Qui ti racconto alcune mie esperienze sull’argomento, per aiutarti a rispondere da te a questa domanda. Analizzando i Pro e Contro nel mandare soldi alla tua ragazza ladyboy.

Cominciamo analizzando uno scenario comune, quando si tratta di incontrare ragazze transgender che vivono all’estero.

Relazione a lunga distanza

Io e la mia fidanzata ladyboy Filippina, come puoi ben immaginare, abbiamo iniziato la nostra relazione a lunga distanza online, su internet . Inizialmente, tutto si svolgeva nel mondo virtuale, su una dating chat (sito di incontri per ragazze trans), videochiamate, messaggi quotidiani e cosi via. Dopo qualche tempo, finalmente decidemmo di vederci dal vivo.

Viaggio in Asia per stare con lei alcune settimane all’anno per mantenere la nostra fiamma viva; fintanto che il mio progetto di trasferirmi definitivamente da lei nelle Isole Filippine si realizza, e finalmente poter vivere assieme come una normale coppia.

Uno degli aspetti della nostra relazione a lunga distanza , era il fatto di mandarle regali per dimostrarle il mio amore (darle prova) e la mia serietà. Credo sia molto importante quando ce un legame affettivo, perché non essendo fisicamente assieme, ce la necessità di dimostrarci che abbiamo cura l’uno dell’altra. Di conseguenza, le mandavo regali durante le ricorrenze più speciali come il Natale, compleanno, San Valentino.

In alcuni casi le mandai regali poco costosi come fiori, orsacchiotti, cartoline d’auguri, messaggi d’amore con dedica, senza la necessità di una ricorrenza speciale, solo per dimostrarle il mio amore e sorprenderla.

Sono tutte cose che ogni coppia che si ama reciprocamente fa, ma quando la relazione è a lunga distanza, di certo è il modo migliore per mantenerla viva.

Tuttavia, è il caso di fare alcune considerazioni nel caso in cui:

non avete ancora avuto modo di vedervi dal vivo per un po’ di tempo da prima

E hai dei dubbi sulla domanda che segue.

Dovresti mandare soldi alla tua Fidanzata Ladyboy ?

Ti chiedi se ho mandato denaro alla mia fidanzata ladyboy? Certo che l’ho fatto. Le ho mandato soldi non perché sono ricco o per impressionarla. Decisi di farlo perché ho ritenuto fosse la cosa giusta da fare.

La mia ragazza vive nelle Filippine, un paese del terzo mondo. Fai alcune ricerche su Google, e scoprirai che lo stipendio medio mensile si aggira attorno i 200/250 Dollari o Euro. La povertà media va oltre le statistiche più elevate nei paesi del Sud-Est Asiatico. Al tempo lei era una studente, e la sua famiglia non stava supportando i suoi sforzi per la sua transizione da ragazzo a ragazza.

Essere una donna transgender è un impegno economico

Pillole ormonali per transizione

Pillole ormonali per transizione

Per queste ragioni, aveva difficoltà a pagarsi la retta scolastica, e le spese più comuni che una ladyboy deve sostenere allo stesso tempo. Ad esempio, spese per le cure ormonali (HRT, hormone replacement therapy, in Inglese) vestiti da donna , trucco e prodotti di bellezza…

Tutte queste spese sono d’obbligo per le ladyboys, e ovviamente è più costoso essere una ladyboy che una ragazza genetica.

Decisi di mandarle del denaro per aiutarla a sostenere i suoi bisogni e per la sua transizione. Venni ricompensato vedendola divenire sempre più bella e fresca, femminile e passabile. Questo le ha provato anche la mia fiducia ed amore per lei, e so che non ha mai speso per cose che non eravamo d’accordo.

Pro e contro nel mandare soldi alla tua Ragazza Ladyboy

Bisogna fare attenzione e pensarci due volte, sono stato abbastanza fortunato nell’aver trovato una ragazza onesta e genuina. Come fai a decidere se mandare soldi alla tua ragazza ladyboy Asiatica?

Nella lista qui sotto trovi dei pro e contro per aiutarti a riflettere su questa decisione

  1. Mandale soldi solo se è davvero importante o urgente. Mandarle soldi solo per farla andare a spasso per i centri commerciali, pagare da bere ai suoi amici o cose così…Questo non è quello che dovrebbe fare con i tuoi soldi! Comprare cibo, medicine, ormoni, canone internet… Queste sono buone ragioni per utilizzare i tuoi soldi.
  2. Chiedile a cosa le servono i soldi, che cosa ci vuole fare, investiga e possibilmente chiedile qualche prova o una ricevuta se possibile. Le Asiatiche hanno la tendenza a credere che gli occidentali siano tutti ricchi e con risorse bancarie illimitate. Lei deve capire che stai lavorando duramente per per guadagnare quel denaro, e che non hai motivo di condividerli con nessun altro fintanto che non hai dei sentimenti per una persona.
  3. Annota sempre i soldi mandanti. Mantieni aggiornate date ed importi. In questo modo saprai quanto hai investito e quando dovresti sospendere o limitarti.
  4. Evita di mandare somme importanti. Investiga sui prezzi ed il costo della vita nel paese della tua ragazza. Le comodità sono spesso più economiche rispetto ai paesi occidentali, non permetterle di abusare della tua generosità.
  5. Evita di mandare denaro ogni settimana o mese, mandale soldi solo se necessario. In effetti non dovresti inviare denaro in modo regolare, non devi fare in modo che per lei diventi una cosa normale. Ma bensì come un qualcosa di eccezionale.
  6. Non mandare soldi e regali in contemporanea. Mandare denaro già equivale ad un regalo.
  7. Non tollerare le sue insistenti richieste di denaro, impara a dire di no. Fa in modo che capisca le ragioni per cui non puoi. Anche se provieni da un paese più ricco, i soldi non crescono sugli alberi. Spiegaglielo pazientemente e con garbo ovviamente.
  8. Non farle capire di essere ricco, ma bensì fa in modo che ti ami non solo per le tue possibilità economiche. Questa è la peggior cosa che potrebbe accaderti. Oltre ai soldi, ci sono molte altre cose che le Asiatiche apprezzano nelle persone occidentali, credimi.

Una regola da applicare

Indipendentemente dal fatto che siano ladyboys o donne biologiche, una buona regola è di non inviare soldi a persone che hai conosciuto solo su internet. 

Allo stesso tempo, non generalizzare tutto negativamente! Esistono brave persone con intenzioni genuine, che desiderano condividere la propria vita con una persona speciale e farsi una famiglia, e lo posso dimostrare.

Sono fidanzato con la mia attuale ragazza da quasi 8 anni e so che non ha mai abusato della mia generosità o disponibilità finanziaria.

Conclusione

Nel tema di oggi, certo ho illustrato alcune buone ragioni per cui dovresti aiutare la tua ragazza, a patto che vi siate già conosciuti abbastanza bene, e dal vivo per un po’ di tempo. Costruire un rapporto di fiducia richiede tempo e pazienza da entrambe la parti.

Per integrare ulteriormente l’argomento, leggi anche:

Mi piacerebbe conoscere la tua opinione sull’argomento, lascia un commento sul mio blog! Oppure scrivimi una email se hai domande, utilizzando la pagina “contatti” nel menu in alto di questo sito. Tieniti aggiornato, iscriviti alla mia newsletter utilizzando il box qui sotto!

Iscriviti alla mia Newsletter

Non perdere le ultime news del mio Sito

Pubblicato in Ladyboy dating & Incontri e taggato , , .

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.