Ladyboy Foto Gallery: Pharine Lee Filippine

Pharine attualmente esercita la professione di truccatrice artistica presso il proprio salone di bellezza Pink@Fab a Dasmarinas Cavite.

Pink@Fab

pink@fab-pharineCome immaginerete, il senso della moda e cura del proprio aspetto, quindi bellezza, è una caratteristica spiccata in quasi tutte le ragazze. E di certo la nostra Pharine non è da meno. Nell’estate del 2012 decise assieme a sua sorella di far divenire questa passione per la cosmetica il loro business. Così trasformarono il garage di casa in quello che diverrà appunto il loro salone di bellezza Pink@Fab. Pharine è una ragazza creativa, e questa idea le ha permesso di dare sfogo alla sua creatività. Così ha disegnato e realizzato di sua mano gran parte dell’arredamento del suo salone di bellezza. La specchiera nella foto, che ricorda molto i camerini degli attori di teatro, è una sua creazione, ispirata a quel desing. Tutte le decorazioni, tinte, e buona parte dell’arredamento sono opere di sua progettazione.

Come attività secondaria, posa come modella per servizi fotografici locali. Ti ringrazio Pharine per avermi concesso la pubblicazione delle tue foto, Kiss 🙂

[Not a valid template]

Oltre alla fotografia, Pharine si è dedicata di recente anche a concorsi di bellezza per transgenders partecipando a Manila’s 5 Prettiest 2013 all’età di trenta, e Miss Amazing Filippine.

Appassionata di canto e danza, Pharine ha preso parte come danzatrice nonché coreografato passi di danza folkloristica per varie associazioni culturali artistiche nelle Filippine.

Nel 2007 inizia a lavorare come cantante presso Nagoya Japan. L’anno successivo 2008 il Dipartimento Turistico delle Filippine la ingaggia come cantante inviandola in Korea per rappresentare la sua nazione al Busan International Travel Fair.

Qualcosa di più su Pharine

Pharine nasce a Manila nelle Filippine. Ha vissuto in provincia di Quezon fino alle scuole superiori. Inizia gli studi presso il college CEU Mendiola Manila. Ottenuta la laurea triennale nel 2003, svolge il ruolo di insegnante alla scuola privata MSEUF per alcuni mesi, portando avanti In contemporanea gli studi di canto e danza.

Potete visionare altre fotografie di Pharine sul suo profilo di dating

Modella: Pharine Lee  Fotografi: Nadd Serrano, Jory Rivera

Iscriviti alla mia Newsletter

Non perdere le ultime news del mio Sito

Pubblicato in Ladyboy e taggato , , , .

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.