Incontri thai ladyboy dating

Incontrare Ladyboys in Thailandia

Thai Ladyboy

le più belle donne Thailandesi ?

Così dicono, le chiamano donne del terzo sesso, le Kathoey

La prima volta che sentii nominare le Thai ladyboy, ero incuriosito dal significato. Bé, come immaginavo sono comunemente note come transgender o she male. Sono per lo più localizzate in Thailandia. La loro presenza è così alta ai giorni nostri a tal punto da essere accettate dalla società Thailandese. Negli anni recenti le hanno anche risconosciute come: Il Terzo Sesso Per un turista che desidera assaporare una donna / uomo Thai, potrebbe essere il caso di un’avventura o shock emozionale. Gli studi ad oggi dimostrano che le donne Thai sono probabilmente tra le donne più belle del mondo, e le transgender decisamente emergono dalla massa. Se desideri particolarmente incontrare una Thai ladyboy allora vi sono alcune indicazioni per metterti sulla giusta direzione.

Andare in Thailandia – Documenti per il viaggio e compagnia aerea

emirates-hostess-thailandiaSe sei un cittadino Europeo o residente nei paesi appartenenti alla comunità occidentale es. Nord America, non avrai difficoltà ad organizzare un viaggio in Asia. Tutto quello che dovrai fare, sarà rinnovare il tuo passaporto (o richiederne uno alla questura della tua città / provincia), e rinnovare la carta di identità. Una volta ottenuto il passaporto e rinnovo dei documenti non dovrai fare altro che prenotare un volo presso una compagnia aerea.

Compagnie aeree per andare in Thailandia. Io viaggio spesso con Emirates Airline, offre prezzi ragionevoli considerando la qualità del servizio. Anche se viaggi in economy offrono un ottimo servizio hostess, cucina eccellente. Gli aerei di questa compagnia sono tutti moderni e comodi. Raccomando inoltre questa compagnia aerea per due motivi:

  1. Unico stop a Dubai, e l’occasione di vedere uno degli aeroporti più grandi e lussosi del mondo, una città nella città. Sia l’atterraggio che decollo è un’esperienza unica, da provare!
  2. L’occasione di visitare la splendida Dubai, un altra Las Vegas, ma nel deserto orientale.

Hai deciso di volare con Emirates e fare tappa in questa città? Ti raccomando questo sito per prenotare online, trovi i migliori prezzi discount per risparmiare preziose decine ( o centinaia) di €uro. Da qui trovi la lista dei migliori hotel in Dubai (maggiori dettagli a fine articolo )

Emirates Aeropoto Dubai

Emirates Aeropoto Dubai – Hall principale

VISA per andare e soggiornare in Thailandia

Per una viaggio di 20 giorni non dovrai procurati alcun documento accessorio, ne ulteriori spese. Nel momento in cui prenoti e paghi il volo, presso un sito web o tramite agenzia di viaggio, ti verrà fornità istantaneamente la “VISA turistica”. Cosa significa? Sostanzialmente il costo del biglietto aereo andata e ritorno rappresenta e include la VISA stessa per la Thailandia. Arrivato all’aeroporto ti timbrano il passaporto, e questo rappresenta il tuo permesso turistico  ( visa ). Quindi non avrai bisogno di recarti presso l’ambasciata (eventualmente scriverò un ulteriore articolo per l’etensione della VISA). Fermo restando che non desideri estendere il periodo del tuo viaggio vacanza.

Aggiornamento 2016 – VISA e permessi turistici

E’ possibile rimanare sul suolo Thailandese legalmente da 30 a 60 giorni esatti, col solo timbro di entrata sul passaporto all’arrivo nel paese ( come sopra ).  Per l’estensione del visto turistico dovrai recarti all’ufficio immigrazione munito di due fototessera, passaporto valido almeno 6 mesi, circa 1900 Bath ( 45€ +o- ) e compilare il modulo di richiesta. Per estendere ulteriormente il visto:

  • Una copia dell’estratto conto bancario
  • Stato di residenza Italiana  ( richiedio all’ufficio anagrafe del tuo comune )

Luoghi dove soggiornare per incontrare affascinanti ladyboys

E’ bene avere un piccolo programma sui posti dove soggiornare, e visitare eveutalmente prima della tua partenza. Sopratutto se è la prima volta che vai in Thai. Se non hai un idea chiara, ti do alcune indicazioni, ad esempio…

Le mete migliori per incontrare ladyboys in Thailandia sono le seguenti :

  • Bangkok – La capitale
  • Phuket – Per le spiaggie
  • Ching Mai –  Siti culturali e posti da sogno
  • Pattaya – Vita notturna e intrattenimento

Avrai già sentito parlare di queste famose località, ma in particolare, per le ladyboys,  Pattaya city merita una menzione speciale. La città di Pattaya  in questi anni è nota per essere la così detta Capitale Mondiale Delle Ladyboys. Famosa nel mondo non solo per l’alta popolazione di T-girls, shemale, transessuali, alias Kathoey nella lingua locale, meglio note nel gergo internzionale come Ladyboys, ma anche per gli spettacoli esclusivi dedicati alle trans Thai.

Se ami la vita nottura, clubs e go go bar, Pattaya e Bangkok sono i posti dove andare. Walking Streeet, Soi Cowboi, e Nana Plaza giusto per citarne alcune. Quello che ti stupirà maggiormente credo, è scoprire quanto sia sviluppata e integrata la comunità LGBT.

Per esempio, l’atmosefera di libertà e serenità che avverti quando vedi le persone LGBT vivere la loro vita trascorrendo tranquillamente mentre cammini per le SOI (vie) delle città tra la folla senza paranoia alcuna ( timori discriminatori, omofobia e transfobia ).

(Galleria – Clicca le immagini per ingradinre)

Una sensazione che provo spesso quando mi trovo in Asia… “sono a casa mia”. Ti sentirai come a casa tua se sei un uomo trans-orientato o una persona LGBT.

Cosa di più? Nel caso di Pattaya, la città gode di molte aree da visitare per i turisti, culturali, intrattenimento, spettacoli ed eventi dedicati alle ladyboys. Se hai scelto di trascorrere il tuo soggiorno nella capitale mondiale delle ladyboys, non potrai fare a meno di andare almeno una volta all’Alcazar o al Tiffany cabaret. Lungo la famosa Walking street trovi i migliori bar, go go bar, clubs  discoteche, locali per massaggio Thailandese ( da provare almeno una votla ) e altro ancora. Non perdere assolutamente i concorsi di bellezza esluvisi per transessuali Thailandesi e internazionali come :

  • Miss international Queen – Tra Ottobre e Novemre ogni anno
  • Miss Tiffany’s Universe – Tra  Aprile e Maggio ogni anno

Per soggiornare a Pattaya e  ovunque per prenotare in Thailandiati consiglio caldamente di utilizzare il motore di ricerca Agoda. Il migliore servizio di booking online ( prenotazione ) per l’Asia e in questo caso per Hotels e Resort a Pattaya.

Offre prezzi i mgiori discuounts dei maggiori hotels in Asia, da budget a 5 stelle, fino a 75% di sconti, anche più bassi della prenotazina diretta all’hotel. Con mappe della zona, tutti i dettagli delle camere e amenità dell’hotel, e recensioni dei turisti. Puoi anche gestire tutto comodamente dal tuo smartphone ( cellulare ), prenotazione o annullamenti. Assolutamente raccomanto! Lo uso sempre.

(Galleria – Clicca le immagini per ingradinre)

Dopo questa introduzione, passo alla parte che forse più ti interesassa, ovvero incontrare ladyboys in thailandia ! 🙂  Una piccola introduzione suoi loughi più comuni delle transessuali Tailandesi, dove bazzicano, le attitudini, e in particolare, una piccola guida per distinguere una ladyboy da una donna biologica ( non dico vera, perché non fa alcuna differenza per me )

Incontrare Ladyboys in Thailandia – Come riconoscere una Kathoey

distingure un ladyboy della thailandia

Non avrai problemi ad Incontrare Ladyboys in Thailandia, le Kathoey o Katoi, sono letteralmente ovunque, e distinguerle da una donna genetica è possibile. Le ladyboy sono piuttosto aperte e socievoli, nella maggior parte dei casi saranno loro a fare il primo passo per agganciarti( sopratutto le go go lady e escort ). Sono persone sicure di sé e conoscono i propri affari piuttosto bene.

Ladyboy a Pattaya Walking street

Thailandia – Pattaya, Walking street, mappa su Google

Una gran parte è impegnata nella prostituzione, e le troverai facilmente nei pressi dei bar o clubs, in particolare lungo la Walking Street a Pattaya. Sono di norma bellissime e piuttosto alte di statura. Le donne genetiche in Thailandia non lo sono molto, se sono al di sopra del metro e 55-60 dal fisico atletico, o velatamente con tratti fisici mascolini, allora quello è il tuo obbiettivo. La loro struttura, specialmente quella facciale è piuttosto evidente e sanno perfettamente come migliorarla con la cosmetica ben marcata.

Ma attenzione, queste in genere sono quelle che probabilmente per questioni economiche o familiari non sono in transizione con cure ormonali costanti ( qui puoi scoprire i segreti della bellezza transessuale, ladyboy ). E magari non si sono sottoposte ad alcun intervento chirurgico ancora. Spesso le ladyboys appaiono letteralmente indistinguibili e bellissime. Ma proseguiamo…

ladyboy thailandese KathoeyIl pomo d’Adamo? Ci sono davvero poche donne se non nessuna col pomo d’Adamo evidente, se ce l’ha, allora è probabilmente una ladyboy. Peli sottogola, mani e gambe sono gli indizi che possa essere una transgender. La maggior parte delle donne Thai non hanno peli facciali. Se le mani sono grandi quanto le tue, o la misura del piede va oltre il 36-38, allora questo è un altro indizio riguardo il suo sesso. Le donne da quelli parti (ma anche in occidente) hanno mani e piedi piccoli e questa potrebbe essere un’altra differenza tra loro e le donne genetiche.

In caso non ti piaccia andare per i bar o club; cé un altro modo per individuarle. In genere le trovi in compagnia, le vedi nei gruppetti di ragazze che conversano spostandosi assieme, perciò se individui un gruppetto di ragazze appariscenti e alte in Thailandia, sono il tipo a cui ti devi avvicinare se sei alla ricerca di una ladyboy.

Tuttavia, ammetto che nonostante tutta la mia esperienza con queste ragazze speciali, ancora fatico a riconoscerle a volte. Perché molte ( quelle che mi piacciono di più ) sono così femminili e affascintanti da risultare davvero indistinguibili. Se vuoi andare a colpo sicuro, un ottima laternativa sono i siti di dating ladyboy su internet . Qui non ci sono errori, tutte le ragazze sul sito sono ladyboy, e in cerca di un incontro o relazione.

Questo risolve il problema seguente…

Le ladyboy non sempre ti dicono in anticipo chi sono

Distinguere un ladyboy come riconoscereSe incontri una Thai ladyboy per la prima volta spendi qualche minuto a link qui sopra. Se non sei ancora del tutto sicuro se sia una donna genetica o una transessuale, ce un altro indizio che ti può far capire se non è una ragazza completa. In genere preferiscono fare l’amore al buio, a meno che non sia estremamente timida! Una ladyboy si farà vantaggio della copertura dell’oscurità per non rivelare ciò che nasconde. Se eri alla ricerca di divertimento con una ladyboy a questo punto tutti gli indizi suggeriscono che lo sia, di conseguenza ne sarai felice.

Naturalmente la cosa migliore per andare a segno ( o evitare ) e chiedere in anticipo se è una ladyboy. Il fatto è che se non chiedi a volte evitano di dirlo, perché ? Il caso è più ricorrente per le ladyboy free lance che si prostituiscono. Cercano di agganciare più clienti possibili, anche quelli non interessati alle transgender o transessuali. Semplice.

Incontra la ladyboy dei tuoi sogni sul miglior sito per Thai Ladyboys e Thai Girls

Come menzionato poco sopra, se vuoi andare a colpo sicuro, allora cè un mezzo molto comodo e facile per conoscere e incotrare ladyboy tailandesi. Tutti i profili sono ladyboys, e quelle che conoscerai sul sito sono li proprio perché vogliono trovare un partner e incontrare persone.

Hai mai sentito parlare di ThaiFriendly ?

E’ il sito più famoso del mondo per conoscere thai ladyboy, Kathoey. Puoi anche conoscere Thai girls ( ragazze genetiche ) semmai ti possa interessare. Grazie al sito e menu di ricerca puoi anche trovare la ladyboy che meglio corrisponde ai tuoi criteri, interessi, e preferenze in tutta calma e tranquilli tà. Una passerella virtuale di transgender e ragazze thailandesi a qualsiasi ora del giorno o notte 24 su 7.

Per esempio, la parte che forse potrebbe piacerti di più ( come me ), è che puoi anche pianificare un viaggio assieme eventualmente. Così avrai una dolce sexy guida personale per visitare il paese, e possiblmente evitare anche qualche fregatura se non sei mai stato in Thai prima d’ora.

E chissà? Magari potresti pure innamorarti, a me è successo proprio così. Se sei un tipo romantico, allora ti raccomando la parte finale di questo articolo 🙂

Ti suggerisco di consultare questa pagina per i migliori siti di dating ladyboy


Riassumendo, più informati si è, renderà il viaggio più eccitante ed avventuroso, anziché pieno di ansie e dubbi quando conosci niente e nessuno partendo poco informato.

Se hai preso in seria considerazione un viaggio in Thailandia o nei paesi del sud est Asiatico, dovresti armarti di maggiori informazioni. Sia riguardo le ladyboys, che tradizioni e particolarità del paese. Inoltre, costi di viaggio e soggiorno.

Certo il cambio valuta Euro-Bath Thailandese è molto conveniente, epupi fare molte più cose anche con un viaggio budget. Ma sai cosa ti può succedere ? Quando sei in paesi come questi, la tentazione dal vivere come un RE è forte. Ci metti davvero poco a spendere centinaia di euri se ti fai prendere troppo la mano e ti sballi giorno e sei uno straniero NOVELLO.

Risparmiare decine di euro durante il tuo soggiorno in Thai e Asia

Ho menzionato all’inizio alcune dritte per risparmiare sul soggiorno nei resort, alberghi, hotels. Questo perché così potrai riservare maggiori da spendere in cose più interessanti o divertenti!

Oltre a utilizzare il sito di Agoda per

Puoi utilizzare una seconda risorsa che fa invidia a molti competitori del booking online. Sia chiama AIRBNB . Questo sito è il migliore del momento per prenotare spaziosi appartamenti in Thailandia e in tutto il mondo. Se desideri maggiore riservatezza, ma sopratutto libertà di opsitare chi ti pare fa proprio al caso tuo. L’ho uso sepre quando intendo sostare per una paio di settimane o più. Assolutamente raccomandato!


Okei, direi che con quest’ultima parte rimane solo un ultimo argomento da approfondire. Ovvero incontrare ladyboys per relazione romantica.  Perché se…

Non ti va di andare con Ladyboy Escorts dei Go Go Bar, o Katoi Free lance…

Conoscere ladyboy in Thailandia per relazione

Se sei balzato a questo paragrafo, non significa che non ami l’avventura, probabilmente sei come me. Avventura non per tutti equivale a quartieri a luci rosse disorganizzazione.

Amo la tranqullità, sobrietà e stile, ma sopratutto prediligo la SICUREZZA. E non sono di certo un Gesù Cristo, amo anche io le notti nei clubs fino a mattino. Mi piace un tipo di compagnia del seguente tipo

Ad esempio, buona parte delle ragazze trans con cui ho avuto una relazione ( più o meno lunga ), hanno attraversato un certo periodo di flirt ( corteggiamento ). Spendere un po di tempo per fare buona conoscenza ti da un margine di fiducia, una migliore alchimia, complicità. Così puoi avere un idea abbastanza chiara di chi sia la persona. In questo modo ho sempre ridotto, diciamo, i margini di “RISCHIO”, non solo per il mio cuore, ma anche finanziari e per la mia sicurezza. Sarò forse estremamente cauto a volte, ma l’esperienza insegna, a buon intenditore… 

Cit: Si vive una volta sola, non è il denaro il nostro bene più prezioso, ma la nostra salute!

Quando sei in un paese straniero, il buon senso comune è la regola più importante! Se condividi le mie cautele, probabilmente ti piace organizzare le cose in una certa maniera. Desideri conoscere bene prima la persona con cui trascorrere il tuo tempo durante la tua permanenza, e perché no? Magari anche per una storia duratura nel tempo!

A me è andata molto spesso così… Prima facevo conoscenza su internet, nelle chat e siti di dating vari, scegliendo chi più mi piaceva. Esatto, sceligendo, e con calma.

In questo caso, personalmente ho sempre preferito i siti d incontri ladyboy per romance come My ladyoy date sin da quando sono apparsi in rete.

Comuque sia… man mano che si costruiva fiducia reciproca tra di noi, spontaneamente nasceva il desiderio di vederci.

Riassumendo, se applichi i miei consigli, sono certo che tutto andrà bene. Personalmente, in questo modo ho avuto nel 90% delle mie esperienze situazioni gradevoli e ricordi stupendi della persona con cui sono stato. Risparmiando spese folli (ed inutili) che al contrario mi sarebbero costate invece con una ladyboy escort o ragazza da bar.

Ma sopratutto, ho conosciuto la mia ladyboy 🙂

Ma non è solo questo…

Relazione d'amore ladyboy

Le ladyboy non sono tutte ragazze da bar e free lance

Sono un sentimentale inguaribile, ed una persona estremamente sensibile… Ho bisogno del calore umano VERO E SINCERO, e di certo non puoi chiedere questo ad una ragazza che sta con te per denaro a TEMPO. Anni fa, da vent’enne, mi facevo meno scrupoli come tutti i giovani, tuttavia ho sempre saputo che la chiave della felicità è l’amore vero.

Se cerchi anche tu la vera felicità, come me, allora dai più valore al sentimento prima del sesso. E credmi, li fuori ci sono un sacco di t-girl incantevoli che aspettano un uomo DECENTE che le dia non solo un po d’amore SINCERO. Una storia per costruire un futuro assieme e farsi una famiglia.

Le ladyboys non possono dare figli, molte vivono disilluse dall’idea di poter avere una famiglia un giorno. Ecco perché molte cadono nella prostituzione. Non è solo un problema di stigma sociale o povertà, capire una ladyboy richiede tempo e pazienza. Se è questo che cerchi, dimostrale di amarla veramente, allora scoprirai quanto siano affettuose e adorabili queste ragazze.

Se stai pensando di andare in Thailandia, o di andare finalmente ad incontrare la ragazza con cui chatti da tempo su Facebook, Skype, o meglio ancora su un serio sito di incontri per ladyboys & transgender

come quello che trovi cliccando a questo link

Troverai più facilemnte t-girs che possono offriti i sentimenti o tipo di relazione che cerchi.

Conclusioni

La Thailandia è un paradiso se sei un ladyboy lover come me. L’importante è organizzarsi e informarsi a dovere se intenti avere una relazione con ladyboys Asiatiche, sopratutto Thilandesi. Ora dovresti avere un idea un po più chiara di come muoverti. E sopratutto come sfruttare i servizi moderni che abbiamo oggi a disposizione. Riducono la lontananza, ci rendono la vita più facile e comoda. Internet è una grande risorsa, sia per viaggire e conoscere persone. E oggi possiamo conoscere genta meravigliose in tutto il mondo grazie a questo.

Sei stato In Thailandia ? Stai chattando con una ladyboy ? Lascia un commento qui sotto se hai domande o vuoi condividere la tua storia. Sentiti libero di scrivermi una email, e registrarti al mia newsletter gratutia.

Iscriviti alla mia Newsletter

Non perdere le ultime news del mio Sito

Pubblicato in Ladyboy dating & Incontri, Viaggi in Asia e taggato , , , .

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.