Perché le Ladyboy Filippine preferiscono gli Stranieri?

Credo che questa sia la domanda che ogni straniero si pone quando è alla ricerca del vero amore in Asia. E’ solo una questione di soldi, o ce qualcosa di più? Ovviamente non starei qui a scrivere questo articolo se tutto dipendesse dal nostro denaro… Ma se siete alla ricerca di ragazze a pagamento, di certo non avrete problemi a trovarne nelle Filippine, ed anche più facilmente in Thailandia!

Ma preferisco parlare in questo articolo di amore e seria relazione con donne del terzo sesso, essendo consapevole che questa è la chiave della vera felicità. Mi voglio concentrare sopratutto sulle Ladyboy Filippine essendo il tema a cui sono più vicino negli ultimi tempi e che meglio conosco, e non mi va abbozzare sulla Thailandia e Kathoey con la mia media conoscenza a riguardo.

Importante: vi prego di tener presente in anticipo che sto esponendo tutto questo dal mio personale punto di vista occidentale e di ciò che ho socialmente appreso dalle mie esperienze nelle Filippine. Non sono così stupido da generalizzare intendendo che tutti gli stranieri e Filippini siano come li descrivo in questo articolo.

Gli Stranieri Sono Trendy

Siamo alla moda, abbiamo una cultura diversa, questo è sicuro. Per quale motivo a noi stranieri piacciono le Asiatiche ? Perché sono diverse dalle ragazze che abbiamo qui nel nostro paese, perché sono esotiche, e per tante altre ragioni ci sentiamo attratti dalle ragazze Asiatiche. La stessa cosa vale nel senso opposto. Uno straniero nelle Filippine attirerà l’attenzione della folla perché diverso. Di aspetto più bianco, mediamente più alto, più estroverso, e forse “più maschio alfa”…

Il vecchio proverbio del “tutto quel che è raro ha più valore“. Nelle Filippine gli stranieri sono una risorsa rara (proprio come le trans Asiatiche in USA ed Europa) di conseguenza sono più desiderabili.

Gli Stranieri Possono Dare Vero Amore ed Impegno

Per le ragazze che non sono alla caccia dell’oro, questa è la prima ragione per cui preferiscono lo straniero (per intenderci, occidentali o uomini che hanno una cultura d’occidente). Ce una cosa che dovreste sapere riguardo gli uomini Filippini; benché anche loro fantastichino sulle donne transessuali quanto noi uomini dell’ovest, la tendenza ad impegnarsi seriamente con una TS ( transessuale ) è molto più bassa rispetto a noi. Lo ripeterò ancora, la repubblica delle  Filippine è un paese Cattolico Romano, e la loro gente ha un forte senso religioso ed è molto conservativa. Le loro famiglie potrebbero non accettare facilmente che il loro figlio abbia una ragazza ladyboy, e potrebbero sentirsi in colpa verso Dio?

Le ladyboy Filippine degli stranieri dicono che, dall’altra mano, sono molto più aperti di mente e verosimilmente più disposti ad impegnarsi con una ragazza speciale, pronti a presentarla alle loro famiglie ed amicizie (devo ammettere che è molto più facile farlo quando hai una bellissima e passabile fidanzata ladyboy Filippina!) e per una relazione a lungo termine.

A proposito…segnalo un aspetto riportatomi dai miei amici riguardo un comportamento che a volte si presenta. Quando un Filippino locale esce con una ladyboy, tutto è alle dipendenze finanziarie della ragazza. Soldi, ricariche per il telefono, ristoranti e drinks… questo è il prezzo quando stanno con un fidanzato del posto!

Gli Stranieri Possono Offrire Più Stabilità e Sicurezza

La seconda ragione per cui le Ladyboy delle Filippine preferiscono avere un ragazzo straniero è certamente una migliore sicurezza finanziaria e stabilità nella relazione.

Le isole Filippine sono un paese povero, con un divario davvero grande tra le persone veramente povere e quelle più ricche. Tenete presente che non tutte le ladyboys qui sono povere, ma bensì molto lontane da questo! Sono presenti in ogni livello della società. Anche le ragazze di ricca famiglia e ragazze con una carriera di successo quanto le altre preferiscono agganciare uno straniero! Indubbiamente, non vogliono proprio un ragazzo che dipenda da loro…

dave-annie relazio ladyboy amore

Terzo sesso e Ladyboy Lovers. David and Annie felici assieme come marito e moglie. Vivono in Asia. Lei è una Ladyboy Thailandese, lui un insegnante inglese immigrato.

Ma forse è anche questa differenza culturale, ovvero che, una parte dei Filippini vive alla giornata, senza pianificare nulla a lungo termine. Sapete, quella tendenza rilassata del tipo ” se può essere fatto domani, lo farò il mese prossimo“. In effetti mi piace questa condizione mentale, è un attitudine molto piacevole quando esco da lavoro per andare in provincia. Ma lo so che gli occidentali hanno una percezione mentale diversa riguardo questo. Siamo molto più preoccupati ed impauriti dal nostro futuro, più stressati “dai ma e dai se“. Appena nato, mia mamma aprì subito un conto in banca mettendo via dei risparmi per me, depositando un centinaio di mille Lire (al tempo non avevamo l’euro), e mi veniva sempre insegnato di essere pratico e saggio. A 19 anni andai ad incontrare il mio banchiere per pianificare degli investimenti a medio/lungo termine per il futuro…  La società ci dice che se non lavoriamo duramente e che se non possediamo una casa a 40 anni, siamo dei perdenti… Per lo meno lo siamo più dei Filippini. Credo che questa sia una nostra caratteristica interiore apprezzata e consapevole da parte delle Ladyboys Filippine.

Quindi, Può Funzionare Una Relazione Con Una Ladyboy Asiatica?

Se ce una cosa di cui vi posso assicurare, è che nulla è mai certo in amore. Credo che possa funzionare, io stesso sono in una relazione a lungo termine con una Ladyboy Filippina. Ma dobbiamo essere saggi, di sicuro ce qualcosa che non va se sei 50 enne e la tua ragazza ne ha soltanto 18 e vive in un ghetto. Può essere una relazione vantaggiosa per entrambi ( ti fai una giovane ragazza, lei si prende il sostegno economico) ma è questo che stai cercando? Sei alla ricerca di qualcosa di meglio? Stai cercando il vero amore ?

Bé, questo va oltre il tema di questo articolo, perciò lascerò i miei pensieri a riguardo per i prossimi 🙂 Spero soltanto che in questi paragrafi troverete una migliore illuminazione riguardo le Asiatiche (e specialmente per le Filippine) e la loro cultura, e per quali ragioni le ladyboys delle Filippine  sono spesso interessate ad avere una relazione con un ragazzo straniero. Commenti e osservazioni come sempre sono benvenuti!

Ti senti pronto a trovare la ladyboy della tua vita adesso?

Che tu lo sia o meno, sappi che… Come detto fin ora in questo articolo, oggi è più facile e realmente possibile incontrare ladyboy brave e sincere. Realmente intenzionate a conoscerti dal vero e serie. Dimenticati quello che sai ed hai visto qui in Italia! Qui non trovi solo le più belle ed affascinanti ladyboy da tutta l’ Asia e resto del mondo. Ma come ti sto dicendo, puoi incontrare T-Girl realmente intenzionate a trovare un compagno per la vita e vero amore.

Se ti dovesse capitare qualcuna dalle dubbie intenzioni niente paura. Sto per suggerirti un ambiente dove personaggi mal intenzionati durano poco 😉

Esistono tanti di siti di incontri e servizi che ti promettono di essere i migliori. Dove vedrai e troverai tante belle ragazze trans con cui chattare e verdervi in webcam, ma poi, in realtà, cercano solo di venderti qualcosa che non va oltre una notte di sesso oppure uno striptease in web cam

Se ti sei stancato, di buttare tempo e soldi sui siti dove ti diverti per qualche ora, stanco di masturbarti, frustrato dalle escort e avventure nelle vie buie… Allora mio caro amico Ladyboy Lover (o trans lover se preferisci), sto per presentarti qualcosa che può dare una svolta alle tue frustrazioni e aiutarti a trovare la ladyboy dei tuoi sogni. Sono certo al 100% che non hai mai visto nulla che si avvicina a questo sito per: serietà, classe, decenza e qualità del servizio. L’unica cosa che voglio raccomandarti però, è di osservare il regolamento del sito (è molto serio) e, sopratutto di mettere almeno qualche foto se vuoi avere più chance di successo. Le ragazze che trovi qui sono serie, perciò dimostra di avere almeno le palle (lasciamelo dire eheh) e metti qualche foto! Temi per la tua privacy? Niente paura, sappi che gli uomini non possono vedere i profili di altri uomini qui! Okey cow boy, sali sul tuo cavallo migliore e vai!

Trova ladyboy per amore e relazione

La Mia Ladyboy Newsletter

Segui il mio blog, ricevi le mie news mail direttamente nella tua casella di posta, riservate e anonime. Come sempre, esclusivamente dal mondo ladyboys in Asia!

Posted in Ladyboy dating & Incontri, Viaggi in Asia and tagged , , .

Andrea Del Riva

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

9 Comments

  1. Pingback: Ladyboys : le differenze tra Thailandesi e Filippine | Fidanzata Transex

  2. Pingback: Ladyboy Asiatiche : Chi Sono Le Truffatrici - Scammer

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *