Dovresti supportare la tua Ladyboy ?

Se leggi il mio blog, potresti sentirti come se le ladyboy Asiatiche e il denaro siano due questioni che non possono venir messe da parte tra loro. Hai ragione, nel 90% delle relazioni d’amore con le ladyboy il denaro è coinvolto. Non fraintendetemi, non è un male in se stesso, ma vedete, queste ragazze usualmente provengono da paesi poveri, ed essere una ladyboy costa denaro in molte cose ( interventi chirurgici, cure ormonali, vestiti, cosmetici…). E molte ladyboys sono o erano lavoratrici del sesso, perciò il denaro è altamente coinvolto nelle relazioni con gli uomini e donne del terzo sesso.

Ok allora perché sto scrivendo tutto questo ? Nelle Filippine ho visto un modello che tende a ripetersi più e più volte. Bé, suppongo che per le ladyboy in Thailandia sia esattamente la stessa cosa.

Ma molto più spesso accade che, quando una ladyboy si fidanza con un ragazzo straniero (spesso un uomo più vecchio di lei proveniente dai paesi occidentali, ma non sempre più vecchio), lei smette di lavorare e viene pienamente supportata finanziariamente  dal suo fidanzato o marito. Dopo tutto, tu guadagni 10 volte di più della tua ragazza ladyboy, e ammesso che stiate vivendo assieme pagando le spese di affitto e alimenti vari, non avrebbe senso far lavorare la tua ragazza otto ore al giorno soltanto per farti mettere più soldi in tasca.

Potrebbe anche essere il caso in cui non vivete assieme ( ti trovi ancora nel tuo paese) e stai mandando del denaro alla tua fidanzata in modo che possa sostenersi. Oppure potresti viaggiare, e avere un appartamento in un condominio a Manila o nell’isola di Cebu dove spendi un paio di mesi all’anno con la tua ragazza ladyboy mentre vivi ancora nel tuo paese.

E’ Giusto Supportare La Tua Ragazza Ladyboy ?

Bé, sia giusto o sbagliato, sta tutto a te. Io personalmente credo che il lavoro è una parte importante nella vita di ogni essere umano. Ti tiene impegnato, ti insegna il vero valore del denaro, lo sai, i soldi che guadagni duramente ogni giorno, e cosa ti costa poterti permettere il tuo ultimissimo smarthphone anziché prenderli quando cadono dal cielo ( fartelo comprare da tuo marito, e tutte le altre cose pure). Forse è la mia cultura Europea, ma in una coppia è ingiusto che uno lavori otto ore al giorno e l’altra sta soltanto seduta sulle chiappe prendendosi i profitti. Sfortunatamente, sono a conoscenza di molte coppie uomo trans orientato – ladyboy che fanno così.

Stavo discutendo con un amica l’altro giorno, e mi raccontò di quanto si sentisse annoiata (aveva il tempo per vedermi per un caffè in qualsiasi momento del giorno, mentre la mia agenda era ovviamente molto ristretta). In sostanza, suo marito, un ragazzo Britannico, tiene un appartamento a Manila dove vive metà dell’anno, e spende l’altra metà nel Regno Unito. Lui  è l’unico ad avere un lavoro nella coppia, e sua moglie trans non fa nulla, eccetto posare per qualche foto.

Quando parlavo con un altra delle mie amiche, e le chiesi “Qual’è il tuo uomo tipo? ” mi rispose, “qualunque tipo, fintanto che mi può supportare finanziariamente”. La ragazza è in effetti senza impiego, e apparentemente intende mantenersi in questo modo fintanto che ha un marito straniero di buon cuore… Fortunatamente lei è davvero bella, e si troverà facilmente molti fidanzati stranieri, e di certo anche un marito presto o tardi. Non mi preoccupo per lei.

Supporta La Tua Ragazza Ladyboy Ma Non Troppo

Di certo è probabile che la tua fidanzata ladyboy guadagni molto meno di te, se è una lavoratrice media nelle Filippine o in Thailandia, il suo stipendio si aggirerà attorno i 200€ (euro) al mese. A patto che tu stia guadagnando mediamente 1500€ al mese, se vuoi avere lo stesso tenore di vita e vivere assieme, la dovrai supportare. Ma per inteso, che smetta di lavorare per annoiarsi a casa? Io non credo sia giusto.

Questo è ciò che accade quando una ladyboy si annoia a casa, semplicemente esce con i suoi amici, probabilmente in un club a ballare divertendosi con altri ragazzi. Non è questo che vuoi per la tua futura moglie, che dici ? Non è nemmeno quello che vuole lei, ma lo sai, quando ci si annoia… si perde la testa velocemente.

Parlando del mio amico Simon ad esempio, (la sua fidanzata Ladyboy), si è appena laureata in economia e sta attivamente cercando lavoro, ha quasi concluso un contratto con una grande compagnia di Makati (il distretto commerciale di Manila). La sta supportando ? Certamente, lei non guadagna e la paghetta dei suoi genitori non copre molto. Ma lei non è stata col culo seduto a fare niente tutto questo tempo, stava studiando duramente e questo ha pagato dopo la laurea. Hanno vissuto in un appartamento costoso, e mantenerlo da sola è troppo costoso per lei chiaramente, ma hanno fatto un accordo. Lui paga per l’affitto, e lei paga le spese alimentari etc. Faceva anche alcuni lavori online per guadagnarsi qualche dollaro extra, perché lei crede sia giusto condividere le spese in una coppia.

Questa è una parte delle tante storie.

Il punto è, secondo la mia opinione, oziare per una persona non è bene. Il lavoro fa parte della vita di ogni essere umano, ed è parte di noi, è parte di ciò che ci rende umani e buone persone. Le persone che non lavorano finiscono col sentirsi di merda( concedetemi un po di scurrilità in questo articolo, spero renda meglio l’idea…), si sentono inutili e dipendenti dagli altri. Se per lei non è possibile lavorare ( come se la tu ex-fidanzata fosse una prostituta e non vuoi che continui), puoi ancora fare qualcosa. La puoi supportare per riprendere gli studi se non ha alcuna laurea o diploma, o puoi supportarla per mettere su una piccola attività ( sono nate nell’Asia imprenditoriale, hanno solo bisogno di un po di capitale a volte). Perché non mettere su una piccola attività assieme ? ( fate attenzione in questa cosa, mai mettersi in affari in Asia con qualcuno di cui non vi FIDATE PIENAMENTE!)

Le possibilità di tenerla impegnata, produttiva ed eventualmente felice ed in salute (questo è ciò che ha importanza!) sono una moltitudine. Soltanto non permettetele di cadere nella trappola della vita facile, se lei se lo aspetta, forse dovreste pensarci due volte prima di impegnarvi con quella ragazza.

Siete della mia stessa opinione? O la penso solamente io così? Mi piacerebbe leggere qualcosa da parte vostra, le vostre reazioni e valutazioni.

Ah proposito! L’iscrizione al sito è attiva da questa settimana! Utilizzate il box nella barra destra per ricevere le prossime pubblicazioni e bonus speciali direttamente nella vostra casella email 😉

Non hai ancora conosciuto o trovato una fidanzata ladyboy ?

Dopo questa lettura forse potresti essere un po influenzato negativamente, è comprensibile. Sappi che non tutte le ladyboys vivono in condizione precaria. Certo, è vero che in questi paesi la povertà è media è superiore alla nostra, ma altrettanto vero è, che ci sono persone molto ricche. E come potrai immaginare anche le famiglie più agiate hanno figli gay, lesbiche, bisessuali o transex. Non cadere nello stereotipo della : “ Ledy boy = persona povera e disperata che deve prostituirsi per vivere! “. Le ragazze del terzo sesso o transgender nascono così, non è una moda, ne una convenienza.

Io sono tra i fortunati, la mia ragazze è di buona famiglia, con un lavoro onesto e dignitoso che le consente di vivere decentemente. Ma naturalmente ho avuto delle ex che non erano così fortunate. E lei non si adagia sugli allori, perché ora sta con un ragazzo straniero. Al contrario! Ci ispiriamo a vicenda per migliorarci e fare di più, sia per noi stessi, che per la comunità LGBT ( lesbo, gay, bisex, trans ) e dare l’esempio. Ti lascio un link sotto, dove puoi accedere ad  un sito per ragazze transgenders. Le ladyboy che cercano il vero amore, si iscrivono qui per trovare un fidanzato, serio, sincero, onesto, e loro lo sono altrettanto. Ti auguro buona fortuna ladyboy lover ! Magari un giorno ci troveremo in giro per l’Asia con le nostre ragazze a farci una birra 😉

Trova la ladyboy dei tuoi sogni adesso

La Mia Ladyboy Newsletter

Segui il mio blog, ricevi le mie news mail direttamente nella tua casella di posta, riservate e anonime. Come sempre, esclusivamente dal mondo ladyboys in Asia!

Posted in Ladyboy dating & Incontri and tagged , , .

Andrea Del Riva

PERCHE HO CREATO QUESTO BLOG. Amo le donne transessuali. Sono 38 enne, ed ho avuto quasi esclusivamente donne transessuali nella mia vita. So a quanti uomini piacerebbe avere una ragazza transessuale ma mancano di conoscenza ed informazione. Questo è il motivo per cui voglio condividere con voi le mie esperienze personali su questo argomento.

2 Comments

  1. Pingback: Ladyboy Asiatiche : Chi Sono Le Truffatrici - Scammer

  2. Pingback: Incontrare Ladyboy Asiatiche? Non Farti Fregare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *